Videogiochi > The Evil Within
Segui la storia  |       
Autore: Tony Stark    26/11/2017    1 recensioni
Il mio nome è Stefano Valentini e l'arte è negli occhi di chi la osserva
[The Evil Within 2; Personaggi: Stefano Valentini, altri]
Genere: Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom:The Evil Within 2
Personaggi: Stefano Valentini, Altri(maybe)
Generi: Introspettivo, Horror
Avvertimenti: Raccolta
Coppie: Nessuna
Ambientazione:  Non specificata/Diversa per ogni capitolo
Introduzione: Ogni cosa ha la sua bellezza ma non tutti possono vederla
Nessun grande artista vede mai le cose come realmente sono. Se lo facesse, cesserebbe di essere un artista.
Oscar Wilde
 

Appreciate  the  Art

Perfect creation

Obscura

Obscura. Quel nome era venuto alla mia mente con un immagine e uno scopo. E un mio tentativo per vedere fin dove potevo spingermi nel mio Dominio.
Vedere cosa potessi fare e cosa non mi fosse possibile.
Vedere se potevo dare la vita ad una mia creazione.
La mia Obscura era bellissima, una creatura sopraffina ed elegante.
Al momento era tenuta sospesa sulle punte da sottili cavi metallici. 
Le sue braccia lunghe ed esili, ma forti, sostenute da cavi e stecche d'acciaio, il suo busto, femminile e aggraziato, terminava in tre gambe disposte come un tripode fotografico. Ma l'elemento che la caratterizzava era il suo volto sostituito interamente da una macchina fotografica.
La mia bellissima Obscura era lì, ancora immobile come le mie altre opere.
Io non potevo fare a meno di osservarla e adorarla, era perfetta in ogni senso possibile.
Le carezzai un lato del viso, desiderando ardentemente che la mia bella Obscura fosse viva. Desiderando che potesse muoversi e fosse libera di poter compiere la mia volontà.
Per alcuni istanti non successe nulla, e io mi lasciai sfuggire un sospiro deluso. Sembrava proprio che la mia dolce Obscura fosse destinata a rimanere solamente un'altra delle mie opere.
Stavo per allontanare la mano dal suo viso, quando la mia creatura lo mosse premendolo contro la mia carezza. Mentre la sua voce alta e dolce riempiva l'aria.
La mia bellissima Obscura.
Oh, mia cara, abbiamo così tanto da fare, pensai.
---
Ogni cosa ha la sua bellezza ma non tutti possono vederla
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Evil Within / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark