Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    29/11/2017    4 recensioni
Abbiamo ricevuto dalla nostra famiglia le idee di cui viviamo così come la malattia di cui moriremo.
(Marcel Proust)

---
La famiglia sono quelle persone che sono presenti sempre, in ogni momento della tua vita, pronte a rassicurarti, consolarti, sgridarti, amarti al di sopra di tutto e nonostante tutto. Per quanto poco convenzionale possa essere.
Slice of life crude, genuine, sincere della controversa famiglia dell'unica imperatrice donna.
Perché la famiglia Charlotte conosce il meglio e il peggio dei propri componenti, ma di certo non si biasima per questo.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Big Mom, Charlotte Cracker, Charlotte Katakuri, Charlotte Pudding
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: grazie a John Spangler, _Dreamer97, Zomi e xxib_emme per aver commentato lo scorso capitolo! Ecco il penultimo della raccolta
M.J.


Silenzio

Non c’è niente che ti rende più folle del vivere in una famiglia. O più felice. O più esasperato. O più… sicuro.
(Jim Butcher)

 
« Si può sapere chi è il genio che si è introdotto in camera mia?! Giuro che se lo trovo, lo rendo più secco di una cialda… ».
« Sarà stata Brulee, Smoothie, sai lei può arrivare dovunque! ».
« Non incolparmi, Opera, non c’entro nulla! ».
« Chi è che urla così di prima mattina?! ».
« Non è prima mattina, Moscato, sono almeno le dieci. Alzati all’alba come fa la sottoscritta ogni giorno e poi potrai lamentarti. Ora però voglio sapere chi è entrato in camera mia… ».
« Smoothie, va tutto bene? ».
« Va tutto a meraviglia, Praline, non si vede? ».
« Perché urli così tanto, Smoothie? È cominciato quel periodo del mese? ».
« Non. Dire. Una. Parola. Di. Più. Mont d’Or! ».
« Quindi è un “sì”? ».
« Non cominciare anche tu, Cracker! ».
« Smoothie, basta urlare… ».
« Anche tu contro di me, Katakuri? ».
« Per un quieto vivere, sì ».
« Non ne posso più, tutti contro di me … me ne vado per un po’ su Chocolate Island… ».
« Finalmente… ».
« Mont d’Or! ».
« Che c’è, Pudding? Se vuole andare, lasciala fare! ».
 
Compote chiuse la porta. Le voci continuarono ad arrivare attutite alle sue orecchie, ma era contenta comunque. Le faceva sempre piacere sapere che i suoi fratelli minori erano tanto attivi sin dalla mattina. Si sedette al tavolo di fonte a Prospero, mentre questi le versava del tè nella tazzina di porcellana. La calma più totale regnava in quella stanza. I due fratelli maggiori si gustarono in tutta tranquillità quella tisana.
Volevano davvero bene ai loro fratelli, ma il silenzio era un fattore davvero troppo sottovalutato. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut