Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: vongolaundicesimo    30/11/2017    2 recensioni
Questa raccolta parla della relazione tra Sousuke e Makoto, spero possa piacervi
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi, Rin dici ch questo mi dona?" Sosuke fa vedere a Rin un vestito elegante bianco.

"Bene...ma perchè ti devi mettere in tiro?" alza un soppracciglio Rin.

"È ovvio per piacere a Makoto!" gli risponde Sousuke imbronciandoperchè quel vestito non lo convince.

"Quanto vi invidio... per me capire Haru è estenuante, invece per voi basta uno sguardo per capirvi." sbuffa Rin per poi sdraiarsi sul letto.

"Ah Sousuke!"

"Dimmi"

"Tra poco Makoto raggiunge la maggiore età cosa pensi di fargli? Io e Haru gli facciamo un abbonamento annuale per il cinema, Rei e Nagisa credo che faranno una busta soldi mentre
Momo e Aii stanno preparando il video multimediale e stampano la vostra foto mentre vi baciate su un cuscino."

Sousuke rispose che ha già organnizzato il tutto in pompa magna, ma nel profondo, solo lui sa di quanto odio sta provando verso se stesso per essersi dimenticato che il 17 Novembre è alle porte, e non ha pensato proprio a nulla.

Rin, Aii e Momo si stanno allenando; quando a loro si avvicina Sousuke in delle condizioni pessime.

"Che ti è successo?" domanda Rin.

"Mi sento una merda, non so cosa regalargli!" Sousuke si poggia l' asciugamano sulle spalle e guarda in basso.

"Sousuke-Senpai sei pessimo." Momo scoppia a ridere prendedolo in giro, ma quest'ultimo gli stritola la testa minacciandolo con un "ti ammazzo lontra di merda".

Il famigerato giorno è arrivato, Makoto sta tornando dalla lezione dei bambini per dare una mano al coach Sasabe e proprio quando sta per aprire la porta...

"SORPRESA!"

Makoto per il colpo tira la lampada che stava sul comodino, prenddno Sousuke in pieno viso, daceondolo cadere, ma allo stesso tempo riempire di risate tutti. Makoto corre a recuperare il suo ragazzo aiutandolo ad alzarsi.

"Tranquillo non è niente" Sousuke si asciuga il naso che perde sangue per poi andare in bagno.

"Non potevi colpire Nanase?" Ritorna per poi baciare Makoto per dimostrargli che non c'è l?ha con lui.

La festa va avanti, tra balli di gruppo, in cui Aii si è dimostrato un abile ballerino lasciando tutti a bocca aperta. Il momento del video multimediale, è stato il più imbarazzante per Makoto, sopratutto nelle foto della sua infanzia e quelle con Sousuke quando stanno soli. Quando arriva il momento dello scarto dei regali, Sousuke aspetta che Makoto li apra tutti per po avvicinarsi a lui.

"Ehi, chiudi gli occhi." lo incita Sousuke.

Makoto fa come gli dice, ritrovandosi le labbra di Sousuke sulle sue e una busta in mano.

"Wow ch cos'è?" Makoto tasta per bene la busta.

"Aprila e vedrai." Sousuke lo incita con un occhiolino.

Makoto apre il regalo per ritrovarsi in mano due biglietti per parigi.

"OH MIO DIO SOU..." Makoto non riesce a finire la frase per la commozione.

"Auguri Makoto!" Sousuke lo prende e lo bacia con tutta la passione che ha.


*Angolo dell'autore*
Questo capitolo assomiglia molto al capitolo "Party", l'ho svillupato cosi perchè il prompt principale era la sopresa. Ci vediamo alla prossima miei cari lettori.

  

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: vongolaundicesimo