Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: _Empress of dragons_    30/11/2017    1 recensioni
Un imperatore nasconde un segreto taciuto per un millennio, il mistero é avvolto intorno ad una figura, sconosciuta a molti ma conosciuta da lui.
Siamo alla fine della battaglia avvenuta contro Don Thousand, tutti sono salvi ed Astral é tornato nel suo mondo ... ma qualcosa cambierà e lui sará costretto a tornare, perché la vera battaglia dovrá ancora consumarsi, in una lotta fra segreti del passato nascosti; stavolta i nostri eroi saranno soli contro due interi mondi, quello Astrale e quello Bariano.
Se vi ho incuriosito leggete e dite cosa ne pensate grazie :)
-Aggiornata la trama-💡
Genere: Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asutoraru /Astral, I Sette Imperatori Bariani, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi, finalmente dopo un lungo periodo di assenza ... sono tornataa!!! 
Poco a poco comincerò a pubblicare, scusate la mia assenza ma a causa di gravi problemi i salute e familiari mi sto ancora riprendendo ... sta di fatto che questo è il 2 Capitolo della mia Storia.

Millenni prima

Pov Xxx


La osservai cadere via, inesorabilmente lontana da me, nella consapevolezza di non poter esser mai più come quello di un tempo.
La guardo rimanendo immobile, estraniandomi dalla realtà crudele, mentre intorno a me tutto si ferma e tutto tace. 
Cado a terra, come una marionetta a cui hanno spezzato i fili, senza più nulla a mantenermi saldo a questa vita terrena. Come morto emetto un urlo che risuona nel tempo e arriva al mio cuore, lacerandomi le orecchie, strappandomi il fiato dal petto. Sempre se ci sia ancora vita in questo mio corpo inerme.
Vengo afferrato da qualcuno e dalla mia bocca non esce alcun suono.
Morto, inesorabilmente senza vita.
Vengo tramortito e non sento più nulla, solo una costante solitudine che m'affanna il cuore e ne deturpa la mente. 
E all'improvviso mi sveglio urlando, come un sopravvissuto che lotta per vivere, lo stesso urlo che ci mette al mondo. Rinato dopo esser morto, di nuovo, come tutte le notti.
Brividi mi percorrono il corpo a causa dell'incubo appena avuto. 
Mi alzo dal letto, traballante, quasi come un neonato nei suoi primi passi.
Affacciarmi alla finestra viene quasi automatico, nella speranza forse vana di veder colmato quel vuoto imperturbabile.
Ora forse sono vivo, lo sembro questo  è certo, ma il cuore mi duole ristagnante nel morso della tristezza e della solitudine al sol pensiero della mancanza d'un pezzo di cuore.









Datemi un giudizio, grazie e Buonaserata

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: _Empress of dragons_