Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    01/12/2017    4 recensioni
Quando Hermione aveva sentito quella frase aveva pensato di tutto, ma di certo non a quello...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ehi, ti va di fare qualcosa di divertente?- quando Hermione aveva sentito quella frase aveva pensato di tutto, ma non a quello. Fred l'aveva trascinata fuori dal castello, esattamente vicino al Platano Picchiatore.Ovviamente Hermione aveva cominciato a dirgli che se si fossero avvicinati troppo si sarebbero fatti uccidere, ma al rosso non importava.

-Stai tranquilla, non ci avvicineremo troppo. Ti ho portato qui perché così possiamo rimanere da soli.- e, detto questo, Fred si sdraiò sulla neve, iniziando a muovere le braccia e le gambe. Lla ragazza sorrise.

-Vuoi fare un angelo nella neve?- chiese sdraiandosi a sua volta. Fecero tutti e due dei bellissimi angeli nella neve poi, dopo aver passato insieme tutto il pomeriggio, tornarono nel castello quando videro che stava per ricominciare a nevicare. La neve avrebbe di certo cancellato i due angeli ma, in fondo, i due sapevano che sarebbero rimasti impressi nei loro cuori, come un giuramento d'amore.

.

.

.

.

ANGOLO AUTRICE

Avevo questa storia in cantiere dallo scorso event di Natale della pagina "We Are Out For Prompt" ma non l'avevo mai pubblicata. Spero vi piaccia! Bacioni

__Dreamer97

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97