Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: jinkoria    01/12/2017    15 recensioni
{Multipairing & multicharacter; modern!AU}
Seconda classificata alla Sfida della Drabble dell’Avvento indetta dal gruppo Facebook “SASUNARU Fanfiction Italia”.
#01. E sì che Naruto avrebbe anche potuto prendersi un’altra coperta, ma non era quello il punto — stare vicini, al caldo, per Natale!
#05. «Oggi puoi distruggere i divani, ma non. Toccare. Quello» enfatizzò, indicando il ramoscello di vischio.
#10. «Tu sei matto,» aveva protestato Nagato, stringendosi nella sua coperta, «se credi uscirò con questo freddo».
#15. Mikoto sapeva, ma fingeva il contrario; aveva già avuto il regalo più bello del mondo, e valeva per tre.
#20. «È perfetto per la parte del bambino cattivo».
#25. «Dove eravamo rimasti?». «Madara e Itachi stavano per sacrificare Hashirama a Jashin come offerta natalizia».
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Minato/Kushina, Naruto/Sasuke, Sai/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

At Christmas, all roads lead Home
 


Prompt: Natale sul divano; 110 parole
Personaggi: Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki
Pairing: SasuNaru
Rating: Verde
Note autrice: Non ho mai scritto drabble (e grazie a quest'iniziativa ho capito perché!) ma spero che risultino comprensibili e attinenti al prompt, per quanto possibile — e meno OOC di quanto non stia iniziando a vederli io. Ci saranno diversi personaggi, a coppie e non, e ogni drabble è un raccontino a sé stante, indipendentemente dalla ripetizione di uno o più pairing. Il titolo è una citazione di Marjorie Holmes. Mi auguro che possano piacervi durante il countdown, almeno un pochino! 
Un bacio, a domani! <3 


1.



Sasuke se ne stava seduto sul divano a gambe incrociate, interamente avvolto in un plaid, concentrato sulla televisione; Naruto, di fianco, cercava di infilarsi in quel cantuccio, ma l’occhiata arcigna del compagno valse come deterrente per qualsiasi insistenza aggiuntiva. 
Insomma, faceva maledettamente freddo, che gli costava lasciargli un po’ di posto? E sì che Naruto avrebbe anche potuto prendersi un’altra coperta, ma non era quello il punto — stare vicini, al caldo, per Natale!
Si sedette più distante, imbronciato, raggomitolandosi su se stesso. Poi però sentì un fruscio, seguito dall’esasperato sbuffo di Sasuke; voltatosi, lo vide tendere il plaid per un lembo, scostato. Naruto si illuminò.
«Muoviti, imbecille».

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jinkoria