Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: IsAry    23/06/2009    11 recensioni
Avevo detto che finchč non avessi finito le mie storie non avrei postato altro, ma non ci riesco! Mi č venuta questa idea e non posso non svilupparla! Avete presente il film Jumper uscito l'anno scorso? E' un universo alternativo dove Bella scappa dalla sua casa di Phoenix, dopo aver capito di poter viaggiare da un luogo all'altro attraverso un "salto", perchč sua madre č una Paladina, col compito di uccidere tutti i Jumper appunto. Andrą di nascosto a vivere da suo padre senza che nessuno sappia che lei č in circolazione. Ha il permesso di uscire solamente a notte fonda e di non farsi conoscere da nessuno. Ma cosa succederebbe se, mentre si fa uno dei suoi giri molto vicino ai boschi incontrasse lui? Come reagirebbe lui a sapere che la ragazza sa molto di pił di quanto sembra riguardo al mondo soprannaturale? Spero che possa avervi incuriositi abbastanza da farvi leggere la mia storia.
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Renče
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jumper Avevo detto che finchč non avessi finito le mie storie non avrei postato altro, ma non ci riesco! Mi č venuta questa idea e non posso non svilupparla!

Avete presente il film Jumper uscito l'anno scorso? (ci fa anche una piccolissima apparizione Kristen Stewart! XD)

E' un universo alternativo dove Bella scappa dalla sua casa di Phoenix, dopo aver capito di poter viaggiare da un luogo all'altro attraverso un "salto", perchč sua madre č una Paladina, col compito di uccidere tutti i Jumper appunto. Andrą di nascosto a vivere da suo padre senza che nessuno sappia che lei č in circolazione. Ha il permesso di uscire solamente a notte fonda e di non farsi  conoscere da nessuno.
Ma cosa succederebbe se, mentre si fa uno dei suoi giri molto vicino ai boschi incontrasse lui? Come reagirebbe lui a sapere che la ragazza sa molto di pił di quanto sembra riguardo al mondo soprannaturale? Spero che possa avervi incuriositi abbastanza da farvi leggere la mia storia, ma ora non ne posto altre perchč altrimenti rischio di non riuscire a tenere il ritmo!


JUMPER

Prologo

Credevo di essere la sola... Non pensavo ce ne fossero altri come me...
Ma dopo averlo incontrato ho saputo la veritą... E so dei paladini... Devo stare attenta con i miei salti... Non posso farmi scoprire...

Non sono riuscita nemmeno in questo... e ora lui č morto... tutta colpa mia... Non posso perdonarmelo... Ma ora devo solo scappare come gli ho promesso...

Mia madre č una paladina e ha scoperto la veritą... Sono tre giorni che tenta di uccidermi in modo discreto... Ma ogni volta che la sento avvicinarsi, salto... Entramba facciamo finta di niente, come se io non sapessi di lei e lei non sapesse di me...

Ho deciso, me ne vado... prendo il mio borsone con qualche vestito e parto... Meta sconosciuta... Devo nascondermi.... Trovare un luogo sicuro...

Eccola č di nuovo a casa... Tend le orecchie per sentire ogni suo minimo movimento... No, sta andando in cucina... Con lentezza esco dalla stanza e mi dirigo alla cucina... la vedo al telefono...

"Si... si... d'accordo... mi sbrigherņ..."

Aggancia la cornetta e si avvicina al contenitore in legno dei coltelli da cucina... Ha intenzione di farlo ora... Vuole uccidermi!

Corro in camera mia... chiudo la porta a chiave, non mi importa pił di fare rumore...

Lui mi aveva detto che potevano attraversare la cicatrice del mio salto in un arco di tempo di tre minuti grazie ad un macchinario... Non so se mamma ne ha uno in casa... Non so nemmeno come č fatto... Ma devo rallentarla e permettere alla cicatrice di chiudersi...

Sento mia madre bussare alla porta, ma non rispondo...

Afferro il borsone, mi guardo in giro un ultima volta, poi con gli occhi pini di lacrime... salto... non posso fare altro... sono una Jumper!




Allora, quanto fa schifo? Bč ora č solo il prologo e la storia č scritta in modo approssimativo perchč la racconterņ per intero pił avanti perchč dietro a questi avvenimenti c'č molto di pił!
Spero di leggere molte recensioni, belle o brutte che siano!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IsAry