Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Francine    02/12/2017    3 recensioni
L’attesa del piacere è essa stessa il piacere.
Negli altri mesi dell’anno, Seiya direbbe che no, non è roba che fa per lui. L’attesa si lascia dietro un retrogusto amaro, di malinconia; meglio sfogliare le giornate una per una, come fossero i petali d’una margherita. O dei cioccolatini, come quelli che saltano fuori dal calendario dell’avvento, di quelli che si danno ai mocciosi. E che Shaina gli regala ad ogni compleanno.

Ventiquattro drabble, ventiquattro personaggi, ventiquattro regali da scartare in attesa del Natale.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II Quello che fanno i nonni

Personaggi: Mitsumasa Kido

Note: Il bambino non è ancora nato, eppure già si
dice che il suo naso è come quello di suo nonno.


(Proverbio indiano)




Questo sarà il tuo ultimo inverno. Il medico è stato chiarissimo: non è operabile. E, oltretutto, è anche parecchio aggressivo. E rapido. Tendiamo a dimenticare che il battito del cuore è un conto alla rovescia. Fa troppa paura. Siamo fragili. Frammenti di vetro nella tempesta, che luccicano fin quando un raggio di sole li attraverserà.
Il tuo si chiama Saori. E se questo sarà il tuo ultimo Natale, allora che sia speciale. Talmente speciale da farti indossare una barba finta che pizzica da morire, ed un vestito improbabile, solo per vederla sorridere. Non è questo quello che fanno i nonni?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Francine