Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: id_s    03/12/2017    1 recensioni
I tuoi occhi saranno una vana parola, un grido taciuto, un silenzio – come tutte le parole che non t’ho detto mai, mentre ti guardavo andare via col cuore straziato e una guerra nello stomaco e preferivo morire dentro ad ogni tuo sorriso che non era per me, piuttosto che trattenerti.
Citazioni de "Verrà la Morte e Avrà i Tuoi Occhi" di Cesare Pavese
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per tutti la morte ha uno sguardo.

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi – quegli occhi così verdi, smeraldi luminosi, incandescenti, pieni di vita.

I tuoi occhi saranno una vana parola, un grido taciuto, un silenzio – come tutte le parole che non t’ho detto mai, mentre ti guardavo andare via col cuore straziato e una guerra nello stomaco e preferivo morire dentro ad ogni tuo sorriso che non era per me, piuttosto che trattenerti.
O cara speranza, quel giorno sapremo anche noi che sei la vita e sei il nulla – come quando vivevo un po’ di più solo per un’occhiata sfuggente, bagliore smeraldino sul mio viso privo di colore, speranza come fiamme divampanti che infine non sono altro che un fuoco di paglia.
Verrà la morte e avrà i tuoi occhi – le tue iridi immobili e ghiacciate, statiche senza il calore della vita, impietose su di me e la mia esistenza in pezzi, la morte color smeraldo che mi perseguiterà per tutta la vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: id_s