Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    03/12/2017    2 recensioni
Storia partecipante al Contest di GinevraCorvino 'IN SINTESI: ovvero tutto in una frase'.
Personaggio a sorpresa che le altre concorrenti devono indovinare.
Continua con la drabble partecipante alla seconda parte del contest, indetto dalla vincitrice del primo, Tamar10.
Aspettatevi una terza parte.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Queste drabble partecipano al contest a turni indetto da Nirvana_04 sul forum di EFP, Ignotus - Telefono senza fili.  Si tratta di indovinare le drabble e scriverne altre di conseguenza. Come mia abitudine, non metterò la soluzione qui. Se volete sapere la soluzione, potete controllare il contest.

                                                                                                                   Essere o non essere
Sei solo il parto di una mente malata o la verità aleggia fra le tue trame? Nel dubbio è meglio tenerti al sicuro, che a qualcuno non venga in mente di usarti a proprio favore. La tua metà è piuttosto oscura e forse solo a vederti nella tua interezza si potrebbe capire se ciò che hai da dire è utile o solo uno specchietto per le allodole. In cuor mio, a sapere chi ti mise al mondo, non ci avrei messo mezzo giro di clessidra a darti fuoco, il suo solo nome mi fa venire i brividi.



Per un bene superiore
Osservò le proprie mani, grandi e pallide, azione piuttosto difficile nella penombra, poi si rannicchiò in un angolo, in posizione fetale e cercò di darsi sollievo dormendo, anche se era difficile in quelle condizioni. Il tempo pareva non passare mai in quel luogo dimenticato da Merlino e il corpo enorme dava una sensazione strana. Tossì e si ritrovò la mano sporca di sangue. Le ondate di sensazioni negative e il dolore che provava nascondevano il senso di soddisfazione che covava nell'intimo del cuore: la sua morte, almeno, non sarebbe stata vana.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974