Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    04/12/2017    2 recensioni
(FanFiciton partecipante alla #XmasCountDown challenge indetta dal Fairy Piece)
-3/12: Baci sul naso, pugni sui denti (ZoSan)
-4/12: E' vischio quello disegnato sulle tue mutande? (PenKira)
-5/12: Pattinaggio sul ghiaccio (ShachiXBaby)
-6/12: Letterina a Babbo Natale (Charlotte Family)
-7/12: A Natale siamo tutti più buoni... quindi metti giù la pistola e perdonami! (DoflaCora)
-8/12: Albero di Natale (Mugiwara)
-9/12: E' Natale! Non il "Porno Day"! (CrocoDofla)
-10/12: Influenza (Nami)
-11/12: Lista dei Buoni, Lista dei Cattivi. (Hearts Pirates)
-12/12: Cosa vorresti fare con quel Cappello da Babbo Natale?!? (Whitebeard Pirates)
-13/12: Auguri! (PeronaZoro)
-14/12: Ghirlanda (LuLaw)
-15/12: ...mi sono dimenticato di farti il regalo! (PenSha)
-16/12: Decorazioni (UsoppKaya)
-17/12: Neve. Poca neve. (Trafalgar Law)
-18/12: Babbo Natale (ASL&Garp)
-19/12: Oh andiamo! Tutti adorano il Natale! (DoffyMonet)
-20/12: Corna da Renna (Chopper)
-21/12: Rosso (KiddLaw)
-22/12: Osi forse insinuare che è un regalo riciclato?! (Vinsmoke Family)
-23/12: Cenone fa rima con indigestione (RuNa)
-24/12: Notte di Natale (MarcoAce)
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: E' vischio quello disegnato sulle tue mutande?

Coppia: PenKira

Personaggi: Penguin, Killer, accenni a Trafalgar Law, Eustass Kidd e Shachi

.

.

.

.

Era una fredda giornata di inizio dicembre. Le strade eranogià piene di neve e i marciapiedi impossibili da usare, facendo gelare i piedi anche ai più forti. Inoltre, tanto per aggiungere, stava piovendo a dirotto. Nonostante tutto, però, Killer stava correndo, cercando di non ammazzare qualche vecchietta che tornava a casa. Il nostro amatissimo biondo, con la capigliatura più lunga di Rapunzel, si stava dirigendo verso la casa del suo “bizzarro fidanzato”, conosciuto anche con il nome di Penguin: quest'ultimo gli aveva inviato un messaggio dicendogli di avere casa libera e Killer, immaginando il seguito, aveva indossato subito la giacca e si era messo a correre. Era già al corrente che uno dei due coinquilini del pinguino, Trafalgar Law, era insieme al suo migliore amico Eustass Kidd a scopare da qualche parte, ma si era sorpreso nel sapere che anche Shachi, quella specie di orca umana che preferiva stare a guardare serie tv piuttosto che a socializzare, fosse andato a farsi un giro. Mentre formulava questi pensieri, il biondo era arrivato davanti al condominio del fidanzato e aveva addirittura salito le scale di fretta. Quando aprì a porta, senza neanche chiedere il suo stato di salute, Penguin lo tirò dentro, incollandolo al muro e iniziando a baciarlo con foga.

-Come mai la pelle d'oca?- chiese il moro sorridendo maliziosamente. A quella visione, Killer deglutì, sentendo già un leggero gonfiore nei suoi jeans.

-S-se non hai notato, fuori piove e io ho freddo...- in cambio ricevette un altro bacio.

-Vorrà dire che ti scalderò io.- in men che non si dica, i due focosi amanti si ritrovarono sul letto del pinguino e, quando questo fu senza pantaloni, Killer rimase leggermente confuso.

-Penguin?-

-Si?-

-E' vischio quello disegnato sulle tue mutande?- il moro, a quella domanda, guardò in basso: effettivamente, indossava un paio di boxer verdi con sopra uno dei simboli più famosi del Natale. Penguin rialzò lo sguardo e sorrise.

-Beh, secondo la tradizione, devi baciare quello che si trova sotto il vischio...- Killer gli tirò un cuscino addosso, diventando come un pomodoro: neanche a Natale Penguin cambiava carattere. E dire che lo aveva sperato.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97