Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    06/12/2017    2 recensioni
(FanFiciton partecipante alla #XmasCountDown challenge indetta dal Fairy Piece)
-3/12: Baci sul naso, pugni sui denti (ZoSan)
-4/12: E' vischio quello disegnato sulle tue mutande? (PenKira)
-5/12: Pattinaggio sul ghiaccio (ShachiXBaby)
-6/12: Letterina a Babbo Natale (Charlotte Family)
-7/12: A Natale siamo tutti più buoni... quindi metti giù la pistola e perdonami! (DoflaCora)
-8/12: Albero di Natale (Mugiwara)
-9/12: E' Natale! Non il "Porno Day"! (CrocoDofla)
-10/12: Influenza (Nami)
-11/12: Lista dei Buoni, Lista dei Cattivi. (Hearts Pirates)
-12/12: Cosa vorresti fare con quel Cappello da Babbo Natale?!? (Whitebeard Pirates)
-13/12: Auguri! (PeronaZoro)
-14/12: Ghirlanda (LuLaw)
-15/12: ...mi sono dimenticato di farti il regalo! (PenSha)
-16/12: Decorazioni (UsoppKaya)
-17/12: Neve. Poca neve. (Trafalgar Law)
-18/12: Babbo Natale (ASL&Garp)
-19/12: Oh andiamo! Tutti adorano il Natale! (DoffyMonet)
-20/12: Corna da Renna (Chopper)
-21/12: Rosso (KiddLaw)
-22/12: Osi forse insinuare che è un regalo riciclato?! (Vinsmoke Family)
-23/12: Cenone fa rima con indigestione (RuNa)
-24/12: Notte di Natale (MarcoAce)
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Letterina a Babbo Natale

Personaggi: Katakuri, Smoothie, Cracker, Galette e Pudding

Note: in questa storia, i membri della Charlotte Family abitan in una casa-famiglia e sono tutti fratellastri. Inoltre, ho dovuto cambiare le età per ovvie ragioni:

-Katakuri: 23

-Smoothie: 19

-Cracker: 17

-Galette: 14

-Pudding: 6

.

.

.

.

-Forza ragazzi, sbrigatevi a scrivere quella lettera!- era appena cominciato dicembre e, come ogni anno, Cracker faceva scrivere ai suoi fratellastri le cose che avrebbero voluto come regali. Vedendoli scrivere con cos' tanta foga, Smoothie sorrise teneramente. Nella casa-famiglia in cui abitavano, lei era una delle più grandi. A soli diciannove anni era a capo di una mandria di ragazzini insieme a Katakuri e Cracker, rispettivamente di ventitré e diciassette anni. A volte aiutava anche Galette, la sorella quattordicenne biologica di Cracker, anche se era davvero una lavativa. Osservando tutti i bambini, la ragazza notò che una bimba, di appena sei anni, stava guardando tristemente il foglio. Dopo essersi scambiata una rapida occhiata con Galette, si avvicinò alla piccola.

-Pudding, tesoro, perché non scrivi niente?- domandò lei. Vide che la bambina era sul punto di piangere.

-Babbo Natale non può portarmi quello che desidero...- dagli suoi occhi cominciarono a uscire delle lacrime, che fecero stringere il cuore alle due ragazze più grandi.

-Che cosa vorresti?- chiese Galette, poggiandole una mano sulla piccola testolina castana.

-Voglio la mia famiglia...- a quella rivelazione, le due ragazze sgranarono gli occhi: tutti loro si ritrovavano in quel posto perché o erano orfani o i genitori non erano idonei a tenerli. La piccola Pudding, che a soli sei anni era più matura di molti suoi coetanei, rientrava nella seconda categoria. Ad un certo punto, la bimba sentì qualcuno in parte a lei e, alzando lo sguardo, incontrò gli occh grigi di Katakuri. Alle sue spalle si trovava Cracker.

-Pudding, tu non sei sola. Hai noi, siamo la tua famiglia e questo non devi dimenticarlo.- come se avesse dimenticato tutto il resto, la bambina tornò a sorridere, felice di avere con sé delle persone così meravigliose. Dopotutto, finire in quel posto non era affatto male: finalmente, aveva incontrato la sua vera famiglia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97