Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: Nica93    08/12/2017    0 recensioni
[Storia inventata da me]
Mi chiamo Amanda Mirasole, ho 26 anni e nella mia vita pensavo che esistesse solo il lavoro, ma mi sbagliavo.
Ecco come la mia vita si è capovolta.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Amanda, ho 26 anni e non sapevo cosa significasse amare fino a 8 mesi fa. Vi state chiedendo perché e avete ragione, non ho mai avuto una vita facile. Mia madre è un cardiochirurgo e quando ero piccola non la vedevo mai e mio padre vendeva il petrolio, si vendeva, è morto quando avevo 12 anni, il suo aereo è precipitato in mezzo al mare e lui e il personale di bordo morirono sul colpo. Dopo la morte di mio padre mia madre mi mandò in un collegio di sole ragazze, ma non ci volli stare e fu costretta a portarmi con se in tutti i suoi viaggi e spostamenti. Avevo 15 anni quando ci stabilimmo in America, e la mia mamma divenne una persona molto influente, riuscì ad aprire un ospedale e decise che dovevo seguire la sua strada. A 18 anni penso di aver visto un numero di interventi inimmaginabile, vivevamo in ospedale ormai, tutti i chirurghi sapevano che se entravo in una sala ci uscivo quando terminava un intervento. Amavo vedere come "Si aggiustavano le persone" Iniziai gli studi, non sapevo quale strada seguire, amavo la cardiochirurgia, amavo ortopedia, amavo ginecologia, amavo tutto. Mi fu facile laurearmi presto, sapevo già tutto, saltai tanti anni di studio, gli esami per me erano facilissimi. E a soli 24 anni fui la più giovane della mia classe a diventare Cardiochirurgo. Lavoravo con mia madre, ancora non operavo da sola, ci sarebbero voluti anni, ma assistere e chiudere per me era fantastico. Credevo di vivere una favola, ma un giorno nel mio studio entró lui. Alexander Stone. Chi era ? Sarebbe stato il nuovo Primario di Ortopedia, aveva 35 anni ed era un genio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Nica93