Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    08/12/2017    6 recensioni
Collocato durante la stagione 11
Un normale caso per i bross. Riusciranno a sciogliere il patto che un povero "disgraziato" ha fatto con una demone che scappa dall'inferno all'insaputa di crowley? :)
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Lebanon, nel bunker, verso le 6.45 la sveglia impostata nel cellulare di Sam risuonò inclemente. 

Il ragazzo ebbe l’istinto di scaraventare quell’oggetto infernale sulla parete di fronte a lui, ma poi ci ripensò…Il cellulare gli serviva.

Pigiò sul tasto e fermò quel suono martellante. Dean gli aveva fatto l’ennesimo scherzo evidentemente, cambiando la suoneria.
In quel momento l’avrebbe ucciso!

Mugugnò un’ imprecazione colorita e finalmente si girò nel letto a pancia in su.

Sospirò e si mise a sedere stiracchiandosi, poi appoggiò i piedi a terra e si alzò. 

Ancora mezzo addormentato sistemò il letto alla meno peggio e uscì dalla sua camera dirigendosi verso la cucina.

Qui preparò la colazione per lui e il fratello e mentre lo aspettava si mise a spulciare un po’ di siti internet in cerca di qualche caso particolare, mangiando una fetta biscottata con la marmellata. 

Girò a vuoto per 5 minuti, quando all’improvviso apparve una notifica. Premette su di essa e la pagina web si aprì subito mostrando un articolo che faceva proprio al caso loro.

L’articolo diceva che era stato trovato un uomo a Olathe in un vicolo malfamato, dilaniato in maniera brutale alla schiena. Uno spettacolo sconvolgente per i poveri netturbini che al mattino trovarono il cadavere.

Stava leggendo attentamente quando suo fratello, con la sua solita vestaglia e pantofole, lo fece ritornare alla realtà.

“Che guardi fratellino? Porno a quest’ora? Depravato!” disse strafottente con un ampio sorriso a 32 denti avvicinandosi a Sammy e sedendosi lì accanto. Prese i biscotti e li inzuppò nel latte.

“Dean ma pensi sempre a quello?! Tieni….. abbiamo un caso!” e sorridendo passò il cellulare al fratello che lo prese continuando a mangiare. 

Iniziò subito a leggere l’articolo e la sua aria rilassata divenne sempre più seria e preoccupata, come quella del minore.

Finì di mangiare in tutta fretta e intimò al fratello di muoversi perché entro 15 minuti sarebbero partiti per Olathe.

Dean si preparò e poi andò da Baby in garage, l’accarezzò sul cofano delicatamente sorridendo e si sedette al posto di guida accendendo la radio.

Dovette aspettare 5 minuti prima che il fratello arrivasse e dopo uno scambio di battute fraterne su quanto ci avesse messo a pettinarsi i capelli fluenti, i due partirono per la suddetta città.

Durante la notte aveva nevicato molto e il paesaggio era uno spettacolo, ma non riuscivano a goderselo a pieno. Anche se era quasi Natale, il male non andava in vacanza purtroppo.

Comunque durante il viaggio fecero parecchie supposizioni su chi potesse essere il candidato numero uno a vincere il premio come mostro dell’anno. 

Rugaru? Ghoul? Wendigo?, e altri mostri che avevano incontrato nelle loro avventure erano possibili candidati, ma anche un altro era un papabile vincitore. Un Cerbero.

Arrivati si presentarono all’obitorio già vestiti da agenti dell’Fbi e mostrando il distintivo si fecero accompagnare nella sala autopsie dal patologo di turno. 

Appena il medico girò l’uomo di schiena, il moro non ebbe più dubbi su chi aggiudicare il premio. Dean, però, rimase in silenzio, pensieroso. 

Fatto le domande di rito, si congedarono dal medico legale formalmente e si diressero verso Baby.

“Dean cosa ti frulla per la mente?” chiese rivolto al biondo mentre si sedeva al suo posto.

“Sammy non sono convinto sia un segugio infernale” rispose il maggiore guardandolo negli occhi, una volta seduti in auto.
Sammy capì.

Riconosceva il terrore negli occhi del fratello ogni volta che solo nominava o vedeva i segni dei Pittbull demoniaci, ma stavolta non lo vide quell’impercettibile panico negli occhi verdi.

“Cosa pensi che sia Dean?” rispose di rimando. Si fidava di suo fratello e se lui diceva che non era un cerbero non lo era.

“Non lo so…ma mi ricorda qualcosa!” continuò mentre ingranava la prima e si dirigevano alla stazione di polizia locale.

Giunti a destinazione, fu semplice farsi dare tutto l’incartamento del caso anche senza bisogno di mostrare il distintivo, visto che l’agente di turno prese in simpatia subito il moro. 

La poliziotta, che era prossima alla pensione, pendeva dalle labbra del giovane Winchester, ignorando completamente Dean il quale fece un enorme sforzo per trattenersi dal ridere. 

Sam lo fulminò diverse volte con gli occhi prima che il maggiore potesse fare una delle sue classiche battute. 

Fu un’agonia stare in quella stazione per il moro, un piacevole passatempo per il biondo invece. Non si divertiva così dai tempi del caso della “nave fantasma!”.

Fu difficile congedarsi dalla poliziotta perché volle dare il suo numero a Sammy. Il poveretto, gentile com'era non riuscì a rifiutarsi e accettò il biglietto da visita. Dean alla vista della scena rise proprio, non e la fece più a trattenersi. 

“Ah Romeo!!! A quando il matrimonio?” disse il maggiore prendendolo in giro mentre si trovavano nel parcheggio e si dirigevano verso Baby.

Sammy lo guardò malissimo e si limitò a dire “Jerk! Non una parola”. Non poteva certo dargli uno scappellotto in mezzo al parcheggio!

Ma non appena i due furono in auto e il moro ebbe appoggiato le carte sulle sue gambe, fu questione di un attimo. 

Lo scappellotto colpì il biondo in pieno, che rispose “Ahia bitch!”, poi si massaggiò la nuca guardandolo male.

Il moro si limitò a guardarlo con la sua miglior bitch face dicendo “Se ne vuoi ancora…continua pure.” Dean fece no con la testa e ingranò la prima, ma poi si misero a ridere di gusto entrambi. 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill