Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elker Errani    08/12/2017    0 recensioni
Questa è una storia che mischia certi elementi di Z,GT e Super,oltre che di film di Dragon Ball e fan made,ambientata sulla Terra,2 secoli dopo la distruzione del pianeta Vegeta da parte del tiranno spaziale Freezer. Spero che sarà di vostro gradimento
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adrian era furioso e non riusciva a capacitarsene:perchè Iriku gli aveva mentito? Perché non gli aveva detto che andava da lui,da quel tizio? Chi diavolo era? C'era solo un modo per scoprirlo:uscire allo scoperto. Così,in qualche secondo si teletrasportò all'interno della casa,proprio davanti ai due "piccioncini". La mezza saiyan,sorpresa da quell'improvvisa apparizione si staccò subito da Kyuri.
"A-Adrian?!...Che ci fai qui?!"
"Chi diavolo è lui,Iriku!" gli domandò il saiyan senza coda.
"Potrei farti la stessa domanda" disse il saiyan con la coda.
"Come diavolo hai fatto a trovarmi?!" domandò la 17enne.
"Quando te ne sei andata dopo l'allenamento,oggi,ti ho seguita."
"Perché?!"
"Perché ne avevo abbastanza di questi tuo segreto! Noi due siamo amici,dovremmo raccontarci tutto!"
"Gli avevo promesso di non dire niente a nessuno!"
"Neppure al tuo migliore amico?!"
"Secondo te potevo dire così alla leggera di questo?" domandò la ragazza,che gli fece notare un particolare dell'altro ragazzo che prima non aveva proprio notato:la sua coda.
"U...una coda? Questo tizio ha una coda!" disse l'amico.
"Vi presento:Adrian,lui è Kyuri,il mio nuovo...fidanzato..."
I due saiyan iniziarono a guardarsi in cagnesco.
"Kyuri,lui è Adrian,il mio migliore amico"
I due continuavano a guardarsi in quel modo e la ragazza non sapeva proprio cosa fare.
"Dimmi,Kyuri...che cosa fai di solito con la mia migliore amica?"
"Penso che non ti debba interessare"
"E io invece penso di sì. Tutto quel che riguarda lei riguarda me."
"Lo stesso vale per me"
"Se le hai torto anche solo un capello,io ti-"
"Tu niente,Adrian!:Kyuri non mi ha fatto del male,non mi ha mai toccato con un dito!"
"Lo vedo come non ti ha toccata!" disse Adrian,riferendosi a quello che era successo tra lei e Kyuri qualche attimo prima.
"È evidente che non ti sto molto simpatico,Adrian..."
"Che intellettuale! Parla colui che con la coda che si ritrova sembra un babbuino!"
"Un tempo ce l'avevamo tutti la coda,razza di deficiente!"
"Deficiente?! Come ti permetti?!"
"Lo sei se non rispetti la volontà della tua migliore amica e osi offendermi per una cosa che un tempo tutti avevamo!"
"Ne ho abbastanza! A questo punto c'è solo un modo per risolvere la cosa!"
°Ti prego,fa che non sia quello che penso!° pensò Iriku,terribilmente preoccupata. Ma purtroppo accadde esattamente quello che epensava:Adrian fece andare Kyuri fuori di casa e poi,in pochi secondi si ritrasformò in Super Saiyan Blu e,guardando furioso l'altro saiyan si mise in posizione di combattimento.
°No,dannazione,perché?!°
"Fatti avanti,Kyuri! Fatti avanti e convincimi che posso fidarmi di te!"
Il saiyan con la coda chiuse gli occhi e si mise a braccia conserte,mettendosi a pensare. Poi,all'incirca dieci secondi dopo li riaprì.
"Percepisco una grande potenza ora che hai assunto questa forma. E nessuna delle normali forme di noi saiyan basterebbe per batterti."
"Ti stai arrendendo in partenza forse?"
"E chi ha mai parlato di resa?"
"Kyuri,arrenditi ti prego:con questa trasformazione lui è troppo potente per te!" disse la mezza saiyan,preoccupata per lui.
"Ci sono ancora molte cose che non sai di me,Iriku. Sarà lui quello che dovrà arrendersi!",disse il ragazzo,che,improvvisamente venne avvolto da un aura gialla,che cresceva progressivamente di dimensioni. Poi,all'improvviso quell'aura,così com'era apparsa sparì in un istante.
"Beh,tutto qu-" disse il suo avversario,interrotto dall'apparizione di una sfera di energia gialla e accecante,che avvolse completamente il corpo di Kyuri.
"Ma che diavolo-...che cos'è questa luce?" si domandò Adrian,che si stava coprendo gli occhi con un braccio.
Passò all'incirca un quarto di minuto prima che quella sfera iniziasse a sparire. Ancora accecati da essa i due rimasero a stropicciarsi gli occhi per un po' di tempo,prima di riacquistare la vista. Quello che videro li stupì più di ogni altra cosa che avessero mai visto in un altro saiyan:il saiyan con la coda era diventato incredibilmente muscoloso,i suoi capelli,rimasti neri si erano allungati fino al di sotto delle spalle,la maglietta si era completamente strappata ed era rimasto a torso nudo e gli occhi,divenuti di un colore dorato erano delineati da delle occhiaie rosse. Ma quel che più colpiva,a parte questo e il fatto che fosse diventato un po' più alto era che tutto il suo intero corpo,a parte la faccia,le mani ed il petto era ricoperto di un folo pelo rosso,colore che ora aveva anche la coda.
Il saiyan senza coda guardava scioccato l'altro trasformato,così come la mezza saiyan. Non potevano credere ai loro occhi.
"Preparati,Adrian,perché sto per farti ragionare!" disse Kyuri,con una voce stranamente profonda.

 

Spero che che abbiate gradito questo capitolo,anche se arrivato in ritardo. Vi ringrazio per seguire la mia storia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elker Errani