Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/12/2017    0 recensioni
[Pre-avengers; post-avengers].
Una serie di piccole flash su Bruce Banner.
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla Challenge: [Multifandom e Originali]: Challenge- roulette: fate la vostra storia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bruce Banner/Hulk
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Autore: Kamy
Fandom:  Avengers.
Iniziativa: Questa storia partecipa allo “Sci-Fi Fest” a cura di Torre di Carta e Fanwriter.it!
Numero Parole: 519.
Prompt Parole: 10. Codice criptato.

 

 

Cap.28 Bruce capisce che Banner è l’altra metà di lui

 

< Stark avrà anche scoperto il mio codice criptato e avrà distrutto i miei innumerevoli corpi a Sokovia, ma finché ce ne sarà uno con il codice sorgente, io vivrò > pensò Ultron. Era intento ad avanzare lungo la foresta, una gamba fuori uso strisciava lungo il manto erboso, lasciando un solco. Con una mano robotica si teneva la spalla, da cui sprizzavano scintille e colava olio per motori.

< Vision non si è accorto di me, faccio ancora in tempo a scappare, a infettare nuovamente la rete > si disse. Rischiò di cadere in avanti, le sue giunture facevano scricchiolii metallici. I suoi occhi brillavano di un’intensa luce azzurra.

Raggiunse un laghetto, rischiò di cadere in avanti e vide un’ombra gigantesca riflettersi nell’acqua. Si voltò di scatto e si trovò davanti Hulk.

“Tu disturbare tristezza di Hulk!” gridò quest’ultimo.

“A-aspetta… parliamone” disse Ultron, alzando le braccia verso l’alto.

< No! Non ora, non questa! Devo mettere al sicuro il mio codice criptato! > gridò mentalmente.

Il gigante digrignò i denti e ruggì.

“Tu non capire il dolore di Hulk!” ululò. Afferrò Ultron e lo sbatté ripetutamente a terra un paio di volte, ci furono scintille bluastre che schizzarono tutt’intorno.

I gemiti di Ultron si fecero sempre più soffocati.

Hulk lo conficcò nel terreno e saltò sul posto.

“Distruggilo! Le ninfe mi hanno svelato il futuro, annientalo!” risuonò l’urlo di Thor.

Alcune scintille fecero prendere fuoco agli alberi intorno, il dio del tuono roteò il mantello creando un vento che spense le fiamme.

Hulk pestò un paio di volte Ultron, immobilizzandolo nel terreno.

“No, non fermare l’Era del Metallo, stupido primate verde!” ululò il cyborg.

Hulk gli staccò la testa dal collo, gli occhi lampeggiarono un paio di volte e Hulk la schiacciò tra indice e pollice.

“Ben fatto, amico mio” disse Thor, atterrando accanto a Hulk.

 

*******

 

“Natasha, io ti amo, ma io e ‘l’altro’ siamo un’unica realtà” disse Banner.

“Lo so. Io l’ho sempre saputo” rispose Natasha, appoggiando le mani su quelle dell’altro.

La luce del sole filtrava dalle finestre del complesso Avengers.

Bruce e Romanoff erano l’uno di fronte all’altra nel salone, davanti ai divanetti, illuminati dalla luce.

“Thor mi ha proposto di fare un viaggio con lui nello spazio. Andrà alla ricerca delle gemme, ma sarà un ottimo modo per imparare a controllare ‘l’altro’. Sembra che il gigante ascolti il dio del tuono.

Inoltre i poteri che Thor sta scoprendo di avere sembrano aiutarmi a controllarlo.

Forse è merito della pozza delle ninfe” spiegò Banner.

“Tornerai?” chiese Natasha.

Bruce le accarezzò una guancia.

“Per te, quando finalmente l’al… Hulk e Banner saranno un’unica realtà” esalò.

Natasha gli posò un bacio sulla guancia.

“Allora ti aspetterò. Vedi di non tradirmi con qualche sexy aliena” disse.

Banner le sorrise.

“Non troverò una più bella di te in tutto l’universo” ribatté.

“Ti dico che l’ascensore non è degno” risuonò la voce di Tony.

“Però l’attaccapanni lo è” si sentì Steve scherzare.

“Mi mancherete!” tuonò il vocione di Thor.

“Devi andare” disse Natasha a Banner.

“Torneremo e saremo una cosa sola, perché ti amiamo” promise ancora una volta Bruce.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy