Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gli    24/06/2009    2 recensioni
Edward giura di aver amato nella sua vita solo Bella, ma se lui non ricordasse che nella sua vita da umano c'è stata un'altra donna? Chi òpotrebbe essere la ragazza che per prima ha rapito il cuore di Edward da umano? Nuova versione riveduta e corretta della mia prima fanfic.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward Masen era un ragazzo di sedici anni e a detta di tutti il suo aspetto era semplicemente quello di un angelo.

Aveva gli occhi del verde più brillante che si potesse immaginare e i capelli color del bronzo, un fisico atletico e inoltre era un gentiluomo.

Tutte le reagazze in età da marito di Chicago desideravano ardentemente divantare la signora Mansen e tutte le donne di Chicago invidiavano la giovane Catrina, la piccola e scialba Trina dagli occhi color cioccolato.

Edward amava follemente la sua piccola Trina e sognava di sposarla il più presto possibile. Desiderava la calma vita familiare, desiderava prendersi cura di sua moglie e dei piccoli che sarebbero venuti, desiderava vivere tutta la sua vita con Trina che ai suoi occhi era la fanciulla più bella dell'intero universo.

Il matrimonio era fissato per il 13 marzo 1918 cioè tre giorni prima che lui partisse per il fronte.

 Il suo desiderio di combattere era forte ma ciò chetutti, a partire dalla sua famiglia e da Trina avevano sempre frainteso era il fatto che lui non era uno ossessionato dalla guerrae dalla violenza, lui adorava la pace, la tranquillità, l’arte, la bellezza, la musica ma sapeva che l’unico modo per proteggere la sua famiglia era combattere e sperare che la guerra maledetta finisse il prima possibile.

Questi pensieri passavano per la testa del giovane Edward mentre leggeva un libro steso sul piccolo sofà del salone di Villa Mansen. Sentiva sua madre che parlava in uno spagnolo stantato alla cuoca e impartiva ordini sulla cena di quella sera... già la cena tra la sua famiglia (lui e sua madre visto che suo padre era al fronte) e quella di Trina. Una noiosissima cena in cui lui e Trina avrebbero dovuto pudicamente guardarsi da lontano.Uno sbuffo sfuggì dalle labbra di Edward, non ce l'avrebbe fatta tutta la sera senza poter neanche sfiorare la sua meravigliosa futura sposa.

Trina era molto pudica come ragazza come lui e lui non si sarebbe mai azzardato a toccarla prima del matrimonio però era molto bello passare del tempo a dandosi casti baci e sfiorandosi il viso e guardandosi in maniera così profonda da sembrare immersi in una conversazione; quella sera non ci sarebbe potuto essere nulla di tutto ciò, solo sguardi da lontano e qualche parola scambiata nel più completo imbarazzo di trovarsi di fronte i rispettivi genitori.

Era sempre stato tutto molto semplice fra lui e Trina fin da quando si erano conosciuti, già quando si erano conosciuti... Edward lo ricordava come fosse accaduto solo un giorno prima invece erano passati già più di sei mesi. Era il giorno dell'annuale fiera di Saint Giorge,  Edward si trovava lì con sua madre e si stava annoiando a morte quando aveva visto comparire d'avanti ai suoi occhi la fanciulla più bella dell'universo, si era innamorato all'istante, per lui era stato un colpo di fulmine,  lei era stata più difficile da convincere, per almeno un mese era stata convinta che lui la prendesse in giro: perchè quell'angelo dagli occhi verdi avrebbe dovuto scegliere lei quando tutte le ragazze di Chicago e provincia gli sbavavano dietro e alcune erano notevolmente più belle di lei. Trina si era convinta che l'amore che Edward provava per lei era autentico una sera. Passeggiavano semplicemente insieme tenendosi per mano e lui la guardava come se guardasse il gioiello più prezioso del mondo, glielo aveva fatto notare e lui aveva semplicemente detto:"Io guardo il gioiello più belli del mondo" e poi aveva fatto qualcosa che aveva convinto definitivamente convinto Trina gli aveva dato un bacio sulla fronte, il bacio più dolce del mondo un bacio che non conteneva passione ma amore nella forma più pura e semplice. Da quel momento Trina aveva accettato pienamente l'amore di Edward e un mese prima si erano ufficialmente fidanzati.




lady cat: sono felice che la storia ti stuzzichi, continua a seguirmi e recensirmi... sono stata abbastanza veloce nel postare? P.S mi farebbe piacere avere un tuo parere anche per la mia altra storia: Can you love me?

Uchiha_chan: Io semplicemente ti adoroooooo! Adoro le tue recensioni, i tuoi complimenti mi fanno un immenso piacere!

Bene postato il nuovo capitolo mi faccio un po di pubblicità: Su questo sito sto pubblicando un'altra fanfic:
Can you love me? e inoltre ho pubblicato anche una one-shot nella sezione classici greci e latini:Euridice vuole morire, sarei felice di avere un vostro parere, vi prego lasciatemi qualche commento.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gli