Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: gli    23/06/2009    2 recensioni
Edward giura di aver amato nella sua vita solo Bella, ma se lui non ricordasse che nella sua vita da umano c'è stata un'altra donna? Chi òpotrebbe essere la ragazza che per prima ha rapito il cuore di Edward da umano? Nuova versione riveduta e corretta della mia prima fanfic.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Catrina Bertan camminava tranquilla per strada, la nuvolosa Chicago non era stata ancora raggiunta dall'orrore della guerra, capitava di rado che suonassero gli allarmi antibombardamento, non c'era ancora un coprifuoco specifico.

Catrina era una giovane di 15 anni, molto carina, magra, con setosi capelli neri e con dei bellissimi occhi color cioccolato fuso, intensi e caldi, era  di famiglia abbastanza agiata aveva potuto studiare e ben  presto avrebbe sposato il figlio del generale Edward Mansen: Edward Anthony Masen.

Trina era consapevole che il suo non sarebbe stato un matrimonio felice, era consapevole che non appena compiuti diciotto anni il suo dolce maritino l'avrebbe lasciata magari già con un figlio per partire per il fronte ma sperava ardentemente che quella guerra finisse prima che Edward junior compisse il diciottesimo anno di età.

 Il matrimonio tra lei e Edward non era stato propriamente combinato, loro si erano conosciuti ad una festa,si erano piaciuti e si erano innamorati, i parenti di entrambi erano stati felici di combinaree il loro fidanzamento perchè entrambe erano famiglie borghesi abbastanza agiate inoltre il genereale Masen avrebbe lasciato ai due giovani sposi molte case e terreni ottenuti come premi di guerra.

Ma non era la ricchezza della famiglia Masen a spingere Trina al matrimonio con Edward; lei voleva sposare Edward perchè lui era il più bello,  gentile e premuroso ragazzo in tutta Chicago, aveva gli occhi verdi, i capelli ramati e un fisico atletico inoltre sapeva cosa piaceva ad una donna e trattava la giovane Trina con tutti i riguardi e le cortesie degne di una principessa, certo c'era quel piccolo particolare cioè che era fissato con le armi e con la guerra ma Trina sapeva che quando la guerra fosse diventato un pensiero lontano avrebbe dimenticato quella sua ossessione.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gli