Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    09/12/2017    0 recensioni
Harley Quinn diventa la psichiatra del Joker e dopo anni si innamora del suo paziente, facendolo evadere da Arkham lo aiuta a uccidere e fare esplodere ogni cosa! Quando il fidanzato l'abbandona lei si allea con Batman per sconfiggerlo e tornare ad essere libera... la polizia non può più perseguitarla. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Angst, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Cappellaio Matto, Harley Quinn, Joker, L'Enigmista
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Bondage, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
U

3.RAPINA

Harley indossa un vestito rosso, giacca viola, calzamaglia nera e stivali verdi. Vuole fare del sesso estremo. Prende le manette e la frusta dal sacchetto poi li appoggia sul letto. Svuota l'armadio per cercare una borsetta. Va a prendere un sacco in cucina. Svuota la borsa rubata sul letto. Infila i documenti nella borsetta. Prende la frusta poi va da Joker.”Voglio fare del sesso estremo! Dai! Vieni in camera!”ordina suadente baciandolo, così vicina lui guardando sotto al vestito nota il reggiseno di pizzo nero.”Ok... andiamo! Sei molto sexy! Ti amo con quella frusta!”giunti in camera mentre l'uomo toglie i vestiti si ammanetta alla testiera del letto e lei lo frusta.”Ahaha! Io mi sto divertendo e tu?”domanda ridendo a Joker.”Certo... Infermiera Sexy... vai a prendere del cioccolato e spalmatelo.”va in cucina a cercare un barattolo della cioccolata, dopoché si sveste se la spalma ovunque macchiando il pavimento al suo passaggio.”Sono caduta dentro al barattolo della cioccolata proprio come volevi! Se vuoi assaggiarmi prendimi...”ordina dolce slegandolo dopodiché l'uomo le lecca un braccio gustando quella crema amara, successivamente noncuranti di essere sporchi fanno sesso; quando finiscono mentre Joker cucina del pesce lei mette in lavatrice il lenzuolo e la coperta. Va a lavarsi. La ragazza avendo dimenticato di accendere l'oggetto lo fa ora. Va in cucina a cenare con lui.”Prima di rapinare la banca mentre tu sarai dal meccanico a rinforzare l'auto io comprerò un autobus.”spiega tagliando il pesce.”Ok. A cosa ci serve l'autobus? Non capisco.”domanda confusa bevendo l'acqua.”Dopo la rapina saremo ricercati. Non potremo più vivere qui.”dice mettendo i piatti nel lavandino.”Ho dei fucili e sei scatole di cartucce. Mio zio era un cacciatore.”spiega allegra rifacendo il letto.”Ti ha insegnato lui a sparare? È stato bravo.”annuisce poi butta i vestiti nel sacco; le uniche cose che tiene sono una maglietta corta bianca, borsetta nera, scarpe rosse con tacchi, cintura viola, mutande blu, reggiseno di pizzo verde, cappotto rosa, costume blu, sciarpa azzurra e pantaloncini grigi.”Allora vado a portare gli scatoloni sulla jeep.”dice riempendo gli scatoloni di vestiti, l'uomo cerca i fucili. Porta giù gli scatoloni successivamente torna su e aiuta Joker a mettere le armi nel sacco, dopoché finiscono Harley si stende per dormire; invece lui va in bagno per truccarsi. Mette fondotinta bianco e rossetto. Va a dormire. Il mattino dopo l'adolescente assonnata cammina verso la cucina per fare colazione: mangia una brioche al cioccolato, caffè, cereali, torta alla mela e yogurt. Va a cambiarsi i vestiti in bagno quando anche Joker è pronto escono dalla casa per salire sulla jeep. L'uomo accende il motore e guida fino all'officina. Arrivati scendono dall'auto poi Joker prende la metro per andare a comprare un autobus.”Buongiorno! Mi potete rinforzare l'auto? Sa io e il mio ragazzo vorremmo girare il deserto.”domanda al meccanico.”Sì. Se vuole può tornare tra due ore... è un lavoro lungo.”spiega mentre sale sulla jeep per guidarla nella sala riparazioni.”Potete anche darmi una tanica di benzina?”è nauseata dall'odore della benzina quindi, senza sentire la risposta va a comprare al supermercato dei guanti neri, un mazzo di carte e una coperta gialla. Passate le ore torna là. Guarda l'autobus curiosa: ha tre piani, è bianco e due entrate.”Potete smontare tutti i sedili tranne quei quattro davanti e mettere al secondo piano 3 letti nel primo un tavolo?”domanda spazientito guardando l'orologio poiché l'uomo annuisce gli da la chiave.”Siete fortunati che è agosto quindi ho poco lavoro. Volete altro? Domani sarà pronto.”quando finisce di descrivere cosa vuole sull'autobus i fidanzati saliti sulla jeep riordinano lo scatolone dei vestiti poi acceso il motore Joker guida fino alla banca.”Prendiamo i soldi e scappiamo. Hai capito tutto?”dice caricando i fucili, intanto lei prende la carta del giullare per metterla nella tasca dei pantaloncini.”Ho capito! Joker stavi dimenticando il sacco dei soldi!”risponde allegra dandogli il sacco. Prese le armi entrano successivamente si guardano intorno: i banchieri aiutano la gente agli sportelli, ha muri gialli, pavimenti di marmo bianco e lampadari azzurri.”HARLEY QUINN E JOKER VOGLIONO SAPERE DOVE SI ROVA LA CASSAFORTE!”grida l'adolescente andando da un uomo, poiché mira l'arma su di lui svelto prende una chiave e accompagna Harley nella cassaforte a prendere i soldi. Joker intanto li controlla.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: hola1994