Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    24/06/2009    1 recensioni
In questa piccola raccolta ci saranno in totale cinque storie più il primo capitolo di presentazione.
Ogni capitolo sarà incentrato su una delle ragazze di Bleach e su uno dei cinque seni.
I capitoli in ordine saranno:
-Five sense, Five girl
-Il tepore del sole
-La vista inganna
-Sussurrando
-Questo sapore è amaro
-Tossina

Per sapere di chi e di cosa parlano leggete, buona lettura!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VISTA
“La vista inganna”
I can't see you.


Osserva il suo volto con gli occhi spalancati e colmi di lacrime. La sua voce trema ed è ridotta a un sottile sussurro.

“A...Aizen...taichou...”

Trema tutta. Trema la sua mano, appoggiata lievemente sulla fredda lama insanguinata. Trema il suo corpo, trema la sua voce e il suo cuore.
Il suo pensiero è discordante da ciò che vede, non accetta la verità degli occhi.

“...p-perché...?”

Un bella domanda. Lecita, giusta. Ma destinata a restare irrisolta, senza una risposta.
Fa male la lama fredda che lacera le sue carni, ma ancora più male il volto di lui, impassibile.

“...non è possibile...”

La sua voce non esce più, non ha più fiato nei polmoni. Ha solo dolore, che percorre e invade tutto il suo corpo. Il suo sguardo continua a restare fermo sul suo volto, mentre nella sua testa l'ultimo barlume di speranza, ubriacata dalla disperazione, urla che non può essere vero, che non può essere lui.

“i-io...”

Ora anche i pensieri si fanno confusi, caotici. Nella sua mente la sua vana certezza è in lotta con ciò che vede.
Non è semplice, ma gli occhi, più facili vittime di inganni, spesso sono anche gli unici forieri di verità. Bisogna però sapere discernere le due cose.

“...non posso..”

Ancora lacrime. Sembrano non voler finire mai.
Nel volto di Aizen-taichou era sempre dipinto un sorriso tenue, gentile e infinitamente dolce. Lei adorava passare ore a osservarlo.

“..crederci...”

Lui era sempre gentile, delicato e premuroso.
I suoi occhi dietro quegli occhiali erano sempre gentili e quel color nocciola le riscaldava il cuore.

“...taichou..”

Ora però il suo sorriso tenue e gentile si era spento per lasciare spazio a un'espressione seria, che la intimoriva.

“non può essere....”

E i suoi occhi, dipinti di un colore quasi diverso da quello che ricordava, erano indifferenti distaccati. Dove era finito quello sguardo preoccupato e premuroso che la riempiva?

“..vero”

Nel suo volto, per quanto i suoi occhi cerchino disperati, non c'è più traccia del vecchio Aizen-taichou.
L'umo che lei vedeva di fronte a sé era completamente diverso da quello che aveva sempre visto e conosciuto.

“che io...”

Gli occhi di lui la osservano impassibile mentre piano inizia a scendere, accasciandosi al suolo.
Di quello sguardo nocciola, che riscaldava l'animo come una tazza di cioccolata calda in inverno, non vi è neppure più il ricordo lontano in quello sguardo freddo e impassibile, tanto da gelarle il cuore.

“...stia...”

Vede la stanza che inizia a girarsi e la sua vista inizia perdere nitidezza.
È debole e lenta, come una foglia in autunno che si stacca dall'albero, scende al suolo.

“...sognando?”

Per neppure un attimo chiude gli occhi, ha paura di ciò che vede, ma teme che chiudendo gli occhi lei non si possa svegliare da quell'incubo, scoprendo quindi che è realtà.

“eppure sento...”

Lui impassibile segue con gli occhi la sua caduta, poi rinfodera la spada e si gira rivolgendosi a Gin.
Hinamori percepisce solo dei suoni lontani, distorti e confusi mentre i suoi occhi restano aperti nella sua testardaggine.

“...sento freddo..”

Il sangue copioso esce dalla sua ferita, e piano forma un piccolo lago purpureo che la bagna.
Le fa male la ferita, e sente un freddo crescente. Ma ciò che le fa più male è vedere il profilo del suo taichou che si allontana abbandonandola in quella pozza del suo sangue.

“...ho...”

Si era convinta che fosse morta il giorno in cui ne aveva visto il corpo appeso alla torre, ma si era sbagliata i suoi occhi le avevano inconsciamente mentito. E lei ci aveva creduto.

“...paura”

Ora i suoi occhi le mostrano un uomo completamente diverso da quello che lei credeva, e glielo mostrano mentre la abbandona dopo averla ferita sia nell'animo che nel corpo. E glielo mostrano assieme al rosso del suo sangue.
E ora i suoi occhi le stanno dicendo il vero, ma lei già da un po' ha smesso di ascoltarli. La vista a volte inganna, ma siamo noi i soli colpevoli di ciò, poiché non c'è miglior cieco di chi non vuol vedere.



********
Eccomi di nuovo qui, col secondo senso: Vista. L'argomento è un classico, cioè il tradimento di Aizen e il suo tentato omicio nei confronti Hinamori. Spero che non vi sia risultato noiso!
Colgo l'occasione per ringraziare Etherege, felice di averti fatto innamorare della storia! ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun