Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    11/12/2017    6 recensioni
Brath Hill, questo era il nome del quartiere dove erano capitati. Lo chiamavano "il quartiere del non ritorno" e, sebbene sembrasse il titolo di un horror di quarta categoria, era tristemente noto per essere uno dei quartieri più malfamati dell'intera Gran Bretagna.
"Facciamo così allora: Se tu esci puoi affrontare quello che ti succederà ma noi lasceremo in pace la tua fidanzatina. Se invece ci lasci lei, ti lasceremo andare senza fare neanche un graffio a te o alla tua auto"
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Chapter 8 - Film

Nicole e Harry passarono il ritorno verso casa immersi nel silenzio più assoluto.

Nessuno dei due aveva il coraggio di commentare ciò che era accaduto o la discussione che ne era seguita.

Anche nel momento in cui Nicole stava per scendere dall'auto Harry non proferì parola. Si fece forza la bionda, aprendo bocca per la prima volta dopo che il riccio aveva annunciato che l'avrebbe riaccompagnata a casa.

"Non sono una bambina Harry, come non sono una bambola ai tuoi comodi: Non è che uno dei due ha traslocato, sapevi benissimo a cosa andavi incontro quando mi hai chiesto di uscire, come lo sapevo io quando ho accettato. Sono felice di aver chiuso con Mark anche perchè ero stufa di come si comportava, decidendo per la coppia come se io valessi meno di zero. Non ho certo bisogno di un'altra persona così! Come ti dissi la serata del bowling, sono brava ad imparare dai miei errori" detto ciò la ragazza scese dall'auto, non prestando attenzione al riccio che era rimasto immobile dentro la macchina.

Una volta entrata in casa posò giacca e borsa sull'attaccapanni e si diresse verso il divano, liberandosi anche delle scarpe per potersi buttare a peso morto e sospirare, ripensando alla serata e al pessimo modo in cui si era conclusa.

Neanche il tempo di chiudere gli occhi però che il suono campanello di casa rimbombò per tutto l'appartamento.

Avvicinandosi alla porta blindata di casa, la bionda sbirciò dallo spioncino, vedendo solamente una testa riccia e due occhi verdi che guardavano nella direzione dello spioncino come se sapessero di essere osservati.

"Harry, cosa vuoi ora?" chiese lei aprendo la porta, venendo interrotta dal riccio che entrò di gran carriera nell'appartamento per poi stringerla tra le sue braccia.

"Sono poche le persone capaci di mandarmi fuori di testa, quasi nessuna di queste ne è in grado per qualcosa che può fare a me quanto invece può farne a chi amo o a chi è importante per me. Quando queste persone entrano in gioco, esco semplicemente di testa"

La bionda, rimasta immobile tra le braccia del riccio, poggiò leggermente le mani sul petto e lo allontanò leggermente.

"Non devi darmi spiegazioni, vorrei solo capire se sarà sempre così se continuiamo a frequentarci. Ogni due per tre mi allontanerai senza neanche cercare di capire quello che voglio io o senza interpellarmi?"

Il riccio scosse la testa, continuando a guardarla.

"Non sarà così Nicole, ho sbagliato e l'ho ammesso. Anche io so ammettere e capire i miei errori, imparando da essi. Se dovesse succedere qualcosa di simile ne parleremo e vedremo come venirne a capo."

 Ad un tratto la ragazza ridacchiò, guadagnandosi un'occhiata curiosa dal riccio.

"Sembriamo una coppietta"

"Beh, quello che stavo per fare prima che quel coglione ci interrompesse era molto da coppietta" la sbeffeggiò lui.

"Gne gne, tutte parole" rise la bionda, girandosi per chiudere la porta rimasta aperta fino a quel momento.

"Davvero? Allora passiamo ai fatti che dici?" senza darle il tempo di rendersi conto di quanto stava per accadere, Harry prese delicatamente Nicole per il braccio fino a portarla di fronte a lui. Cancellò i diversi centimetri di differenza in altezza che li separavano e si chinò sulle sue labbra, chiedendo quasi subito l'accesso con la lingua nella bocca di lei.

La ragazza lo permise quasi nel medesimo istante, approfondendo quel bacio che fin dall'inizio era partito carico di passione.

Il riccio spinse la ragazza contro la porta chiusa mentre circondava i suoi fianchi con un braccio. L'altra mano invece era posata sulla guancia della bionda, per carezzarla durante il bacio e per tenerla vicino a lui durante il bacio.

Dopo qualche minuto i ragazzi si separarono, probabilmente solo per il bisogno di ossigeno che i polmoni dei ragazzi reclamavano.

"Allora bionda, pop corn e film come li vedi?"

"Dico che, nonostante i buoni propositi, dovrai impegnarti parecchio per farti perdonare" il sorrisetto di Nicole diceva tutto su quanto in realtà lo avesse già perdonato, voleva però vedere come si sarebbe comportato Harry.

"Andata, a fine serata mi pregherai per concederti un altro appuntamento"

"Non credo proprio" scuotendo la chioma bionda in un segno negativo, la ragazza andò verso la cucina con l'intento di preparare i popcorn "Vedi di scegliere un film decente o dovrai penare ancora di più per farti perdonare!" urlò lei, facendo partire il microonde e attendendo che i pop corn scoppiassero.

"Andata!" il riccio accese la tv "Hai una smart tv? Posso collegarci Netflix?"

"Si certo, fai pure" urlò lei sempre dalla cucina, controllando quanto tempo passava tra uno scoppio e l'altro per stabilire il momento propizio per interrompere il microonde.

 

Quando ormai tutti i popcorn nel sacchetto erano scoppiati la ragazza tornò con una ciotola piena e fumante e si sedette sul divano, vedendo come il riccio navigava tra le varie categorie.

"Ancora non hai deciso? Mamma mia sei lentissimo!"

"Ehi, non è facile scegliere il film giusto" si difese Harry, continuando a prestare attenzione alla vasta scelta che il servizio streaming gli offriva.

"Vabbè, io inizio a mangiare se non ti sbrighi!" Nicole prese un popcorn e lo lanciò in aria, prendendolo al volo con la bocca.

Abbassando la testa si accorse di Harry e del suo sguardo, sguardo che cambiò totalmente quando quasi si lanciò sul divano accanto a lei.

"Ti prego insegnami come ci riesci! Zayn lo sa fare ma non vuole mai aiutarmi a capire come si fa e io continuo a mandarmi i popcorn - di solito anche quelli più salati -  negli occhi! Insegnami dai!" Il ragazzo la fissava come un bambino guarda i genitori quando vuole farsi comprare il gioco che sogna da una vita.

Quella scena fu così esilarante da far scoppiare a ridere la bionda.

"Ti insegno ma tu devi scegliere un film decente prima! Altrimenti si fa notte!"

"Trovato! Guardiamoci Inception! E' il mi-"  "E' il mio film preferito!"

Accorgendosi di star dicendo la medesima cosa, si scambiarono un sorriso e senza attendere oltre fecero partire il film.

Sapendo quasi tutti i dialoghi a memoria poterono concentrarsi per i primi dieci minuti sull'insegnare a Harry come prendere al volo i popcorn con la bocca, impresa tutto tranne che semplice.

Durante il film il riccio si voltò verso la bionda "Senti un pò, visto che ti ho già baciato e quindi penso di stare un passo avanti alla classica scena da cinema, posso abbracciarti o devi farmi fare la patetica mossa dello sbadiglio?"

Strozzandosi quasi col popcorn appena ingoiato, la bionda scoppiò a ridere per poi poggiare lei stessa la testa sulla spalla del riccio, permettendogli di abbracciarla.

"Cretino, sei un cretino Harry" disse sorridendo.

"Un cretino incredibilmente affascinante però" continuò lui, prendendo tra le mani un ciuffo biondo della ragazza mentre guardava pigramente la televisione.
 

"Si è fatto davvero tardissimo anche stasera, sarai la mia rovina Harry! Non riuscirò più a seguire un corso" fece la bionda ridendo al termine del film, guardando però allo stesso tempo sconsolata l'orologio che segnava le 2,00 di notte passate.

"La prossima volta niente film dopo la mezzanotte allora" esclamò Harry alzandosi dal divano e stiracchiandosi.

Nell'atto del portare le braccia in alto, scoprì un pezzo di stomaco che mostrava un addome asciutto e leggermente muscoloso, coperto però ai lati da un tatuaggio che raffigurava due foglie poste all'altezza dei fianchi del riccio.

"Prossima volta? Cosa ti fa pensare che ci sarà una prossima volta?" fece Nicole con voce altezzosa, guardando il riccio fissarla come per capire se fosse seria o meno.

"Ci penso io a convincerti definitivamente".

Nello stesso modo in cui l'aveva afferrata poche ore prima, il riccio posò nuovamente le proprie labbra su quelle di Nicole, rendendo però questa volta il bacio molto più lento e intenso.

Una volta staccati, i ragazzi rimasero a fissarsi per qualche secondo di troppo, ridestandosi nello stesso momento.

"Devo davvero andare, domani al forno altrimenti non riuscirò a servire neanche una cliente. Buonanotte Nicole" il riccio si sporse leggermente e lasciò un altro bacio a fior di labbra alla bionda, che sorrise.

"Buonanotte Harry"

"Sai, stavo pensando a una cosa: a che ora finisci il corso tu?"

"Alle 14,00 finisco l'ultima lezione, perchè?"

"Ti passo a prendere e andiamo da qualche parte, che ne dici? Magari sentiamo anche Niall e Denise"

Nicole sorrise alla proposta, le faceva piacere uscire con la sua amica ed era felice che i ragazzi con cui uscivano fossero buoni amici.

"Con molto piacere, buonanotte Harry" salutandosi per un'altra volta sull'uscio della porta, la bionda chiuse definitivamente.

Tornò in camera e si mise il pigiama, per poi infilarsi velocemente nelle coperte sperando di recuperare anche pochi minuti di sonno.

Il giorno dopo la sveglia suonò implacabile, svegliando quasi nell'immediato la ragazza.

Le ore di lezioni trascorsero lente e infinite, alleggerite solo dai messaggi che Nicole e Denise si scambiarono per tutta la mattinata per raccontarsi l'esito della serata precedente.

Ovviamente la prima aveva invitato la seconda all'uscita come suggerito da Harry, cosa che aveva fatto molto piacere a Denise che si era sbrigata a sentire il biondo per poi confermare.

Alle 14,00 in punto i quatto ragazzi erano già riuniti davanti al cancello dell'università di Nicole, quel giorno erano state prese le moto da entrambi i ragazzi.

I ragazzi si diressero verso un luogo dove poter pranzare tutti e quattro insieme, non facendo caso a una figura che aveva osservato il tutto dall'entrata dell'istituto.

Una volta fermati davanti a una piccola trattoria, entrambe le ragazze annunciarono di dover andare al bagno, allontanandosi in sincronia dai due motocicilisti.

Entrate nel bagno sentirono la vibrazione del cellulare nel medesimo momento, segno che molto probabilmente era arrivato un messaggio sul gruppo della loro comitiva.

Sbloccando il cellulare per prima, Denise si lasciò andare a un delicato "stronzo", prima che anche Nicole leggesse quanto era stato scritto.

Mark, ore 14,13:
Ehi ragazzi, lo sapevate che le nostre Denise e Nicole la danno a due di Brath Hill?

Amber, ore 14,14:
Sul serio? Vi siete lasciati solo da pochi giorni! Che zoccola!

Jessica, ore 14,14:
Hai ragione Amber, che roba! Anche Denise comunque non si controlla eh! Con quei suoi vestitini da sgualdrinella.

"14,15: Sei stato eliminato dal gruppo. Elimina la chat"

"14,15: Sei stato eliminato dal gruppo. Elimina la chat"  



"Che stronze quelle due! E' James l'amministratore del gruppo, sicuramente è stato lui a eliminarci per lasciar tutti divertire alle nostre spalle, codardi!" esclamò Denise furente dalla rabbia, non potendo rispondere per le rime alle offese appena ricevute.

"E' inutile rovinarsi la giornata, facciamo finta di nulla con i ragazzi"  Parlò Nicole, decidendo che era meglio passare sopra quello spiacevole episodio e non permettere a Mark o a James o a quelle due oche di rovinarle una bella giornata.
 
**********************************

Angolo autrice!
Eccomi qui, completamente febbricitante e con tanto mal di testa! Sono stata davvero malissimo in questi giorni, la voglia di scrivere quindi come mi capirete non è stata proprio a dei livelli altissimi! (Inoltre il weekend sto col mio ragazzo, quindi è difficile che abbia il tempo per scrivere e aggiornare)
che dire, ce ne sono stati di bei momenti stasera, fatemi sapere quale vi è piaciuto di più o quale eventualmente di meno!
Liz

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink