Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    24/06/2009    14 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, Usopp ora non sembrerebbe Bob Marley col naso di Pinocchio.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

16.  » Godship.

Zoro non credeva in alcuna divinità, assolutamente, tuttavia a causa di una certa testa gialla le sue convinzioni erano divenute via via sempre meno sostenute.

Perché quel cuoco non poteva essere semplicemente un essere umano, non con un corpo così perfetto, con quelle labbra così morbide e dolci e con quella sua voce sensuale ed eccitante che lo mandava costantemente in estasi.

Il cuoco era—

« Marimo! Pezzo di deficiente! Muoviti e porta le borse! ».

« Che diavolo stai facendo?! Cazzo, ma sai solo dormire?! ».

« Zoro, giuro che se mi sfondi il didietro come ieri sera ti prendo a calci il culo finché non ti sanguina! ».

...

Una maledizione. Già.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio