Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Caste96    14/12/2017    0 recensioni
Una guerra millenaria arriva sulla terra e 5 giovani vengono scelti per combatterla e per questo poteri antichi verranno risvegliati dentro di loro.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NICHOLAS

 

 

 

 

Non capì mai cosa vide o ascoltò successivamente, per un momento recuperò la lucidità e riuscì a vedere qualcosa, era disteso a pancia in sù , vedeva delle specie di macchie di luce,erano cinque e gli volteggiavano attorno, gli occhi gli facevano male, quando queste luci gli si avvicinarono al torace si fecero più intense, poi Nicholas svenne nuovamente.

Si svegliò in una stanza totalmente bianca, anche lui era vestito totalmente bianco apparte per i piedi scalzi, aveva una specie di tuta addosso ma era di un bianco accecante, come tutto del resto in quella stanza, appena si rese conto di cosa fosse successo si alzò si scatto e cominciò a sbattere i pugni sul muro circostante, passò qualche minuto mentre Nicholas era terrorizato sempre di più a ogni minuto che passava.

Tutto d'un tratto dalla parte opposta della stanza dal nulla il murò si aprì semplicemente svanendo e dalla pare c'era un bambino. Aveva l'aspetto di un bambino di circa dieci anni, gli occhi erano di un azzurro intensissimo, un colore che Nicholas non aveva mai visto, aveva anche una tunica molto grande che gli copriva tutto il corpo non facendo vedere nemmeno braccia e gambe, se quello non fosse bastato a terrorizzare Nicholas il bambino fluttuava, era staccato dal pavimento di circa un metro.

Alla sua vista Nicholas indietreggiò fino a che non tocco il muro con le spalle, dopo qualche momento il bambino parlò con una voce sorprendentemente fluida e armoniosa:

-” salve Nicholas, io sono Zaira, l'ultimo esponente della famiglia reale di Nadesh, vedo che ti sei già svegliato” Nicholas rimase in silenzio.

“la tua preoccupazione è comprensibile ma fidati che non voglio farti del male”disse il bambino con un mezzo sorriso.

“dove sono?” chiese con un filo di luce il ragazzo.

“Sei in ciò che è rimasto di Nadesh, la mia navicella reale, vieni fuori a vedere ragazzo” disse il bambino con una voce un filo più autoritaria e cosi uscì dalla stanza dove era stato confinato Nicholas.

In quel momento non pote fare altro che assecondare quell'essere, uscì dalla stanza e si ritrovò in fondo ad un un corridoio, anche quello totalmente bianco, il corridoio dava su quattro stanze, ognuna aveva una piccolo finestra. Nicholas si avvicinò alla prima porta e pote' vedere una ragazza, distesa anche lei a pancia in su, aveva dei capelli biondissimi e sembrava stesse dormendo.

“cosa sta succedendo qui? Cosa gli state facendo?” disse a denti stretti Nicholas.

“loro stanno solamente dormendo, dovrebbero svegliarsi a momenti, come te d'altronde” rispose tranquillamente quell'essere.

“cosa vuoi da me?”

“ti sarà spiegato insieme a tutti gli altri Nicholas, non posso trattarti in maniera diversa anche se sei la mia scommessa”disse sorridendo “ per la seconda domanda puoi guardare infondo del corridoio sulla destra.”

Nicholas andò verso il punto indicato dal bambino e quello che vide lo lasciò a bocca aperta, c'era una parete totalmente trasparente e da lì vide la luna davanti a lui, e dietro di questa vedeva la Terra a milioni di chilometri da lui.

Non sapeva cosa pensare, rimase a guardare quel vetro per quello che sembrava un' eternità, intanto dalle quattro stanze cominciavano a sentirsi dei rumore, erano urla ovattate dai muri spessi.

Nicholas si girò e vide proprio in quel momento scomparire le porte delle stanze e da ognuna di quelle uscirono dei ragazzi che dall'aspetto avevano più o meno l'età del ragazzo, erano due ragazzi e due ragazze. La prima era la ragazza che Nicholas aveva visto nella dalla finestrella, oltre ai capelli biondissimi aveva dei bellissimi occhi verdi un fisico snello, il secondo era un ragazzo di colore, era più alto di tutti gli altri, e da quello che si poteva vedere aveva un fisico scolpito, i corti capelli marroncini non coprivano una cicatrice verticale che gli divideva la fronte in due. Il terzo era invece un ragazzo abbastanza minuto, aveva dei capelli neri rasati ai lati e degli occhi scuri come i capelli, la quarta ragazza aveva invece dei capelli arancioni ricci che gli coprivano buona parte della faccia, gli occhi erano di un azzurro molto chiaro ed era abbastanza robusta.

Erano vestiti anche loro con una tuta bianco e non fluttuavano, cosa che rallegrò enormemente Nicholas, e sembravano tutti terrorizzati. Il ragazzo minuto e la rossa avevano gli occhi pieni di lacrime.

Il bambino dagli occhi azzurri si spostò al centro del corridoio e anche gli altri indietreggiarono fino a toccare il muro con le spalle, il bambino non ci fece caso e si presentò anche agli altri ragazzi:

-”salve anche a voi ragazzi, sono Zaira, l'ultimo esponente della famiglia reale di Nadesh, spero che stiate tutti bene”

-”dove siamo?” chiese il ragazzo di colore.

-”nell'ultima navicella reale del mio popolo, precisamente siamo in orbita sulla Luna.”

-”S-S-Sei un alieno?” chiese balbettando e singhiozzando il ragazzo minuto dai capelli neri.

“Direi che è un termine adeguato” disse sorridendo l'essere.

In quel momento la ragazza dai capelli rossi emise un urletto acuto e si coprì la bocca con le mani , continuando a piangere silenziosamente.

-”cosa vuoi da noi?”chiese con voce decisa la ragazza bionda

-”vogliamo che diventiate le nostri armi” disse una voce alle spalle di Nicholas che si girò.

Dietro a lui c'erano altri quattro bambini identici al primo e come lui anche loro fluttuavano a circa un metro da terra, avevano però una striscia grigia sulla manica e ognuno aveva degli occhi luminosi quanto al primo ma a ,differenza degli occhi azzurri di questo Zaira, ognuno aveva un colore diverso: marrone, viola, grigio e verde. Quello con gli occhi grigi disse: -”vogliamo che uccidiate i nostri nemici”.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Caste96