Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: jinkoria    18/12/2017    15 recensioni
{Multipairing & multicharacter; modern!AU}
Seconda classificata alla Sfida della Drabble dell’Avvento indetta dal gruppo Facebook “SASUNARU Fanfiction Italia”.
#01. E sì che Naruto avrebbe anche potuto prendersi un’altra coperta, ma non era quello il punto — stare vicini, al caldo, per Natale!
#05. «Oggi puoi distruggere i divani, ma non. Toccare. Quello» enfatizzò, indicando il ramoscello di vischio.
#10. «Tu sei matto,» aveva protestato Nagato, stringendosi nella sua coperta, «se credi uscirò con questo freddo».
#15. Mikoto sapeva, ma fingeva il contrario; aveva già avuto il regalo più bello del mondo, e valeva per tre.
#20. «È perfetto per la parte del bambino cattivo».
#25. «Dove eravamo rimasti?». «Madara e Itachi stavano per sacrificare Hashirama a Jashin come offerta natalizia».
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Minato/Kushina, Naruto/Sasuke, Sai/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Il vischio non è una scusa per pomiciare in pubblico; 110 parole
Personaggi: Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki, Shisui Uchiha, Itachi Uchiha
Pairing: SasuNaru, ShiIta 
Rating: giallo
Note autrice: È un giallo piuttosto pseudo, perché io sono un pulcino e non scrivo di un bacio che sfoci nella pomiciata da mesi e mi imbarazzo con niente — a scriverne. :)


18.


 
Naruto sentiva la testa leggera, annebbiata. L’attimo prima era seduto accanto a Sasuke — che gli aveva intimato di stargli lontano — e quello dopo era stato strattonato con forza dal ragazzo stesso, ritrovandosi con le labbra incollate alle sue; Sasuke aveva approfittato di un suo sospiro per intrufolarvi la lingua, strappandogli un gemito stupito ed eccitato insieme.
«...Shisui».
«Itachi?».
«Hai messo il brandy nell’aranciata?».
«Mi sarà scivolato...».
Itachi preferì ignorarlo, additando i due — piuttosto occupati.
«Dovremmo fermarli».
«Nah. C’è il vischio. Vedi?» indicò in alto, avvicinandoglisi per sfiorargli l’orecchio con le labbra: «Porta male non baciarsi sotto il vischio...».
Itachi sospirò, odiandolo per essere sempre così maledettamente persuasivo.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jinkoria