Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: videl_94    25/06/2009    1 recensioni
Hinata sta compiendo una missione insieme a Naruto e Kiba col suo fedelissimo Akamaru. La missione consiste nel sorvegliare il corpo della principessa defunta di un villaggio confinante con il paese degli uccelli quando succede un fatto che cambierà la vita di tutti i nostri amici della foglia e della sabbia...
Genere: Romantico, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 12 HELLO EVERYBODY!!!!!!rieccomi con un nuovo e coooooooooooooorto capitolo!!!Sorry ma non ho molto tempo...adesso la prof di italiano mi ha dato pure un libro super lunghissimo da leggere per le vacanze, ma questo a voi non iinteressa lo so...ora la smetto e vi metto il capitolo!!!Buona lettura!!!!!!!!


12. La soluzione

In cima a una montagna di sabbia in pieno bosco(^_^""""")
'Maledizione!!!Non è possibile...lei è in ospedale....Matsuri non si sa se ce la farà...e se non ce la fa?! Io che faccio?!'
Pensava il rosso quando a un certo punto...trovò la soluzione.

"COSAAA?!Matsuri è morta?!"
" ^_^" non so che dire...c'è da trovare gaara...da quando abbiamo portato Matsuri all'ospedale è sparito!!"
"Signorina..."
"Zitta!!!Naruto muo..."
"Signorina....è-è "
"Shizune vuoi lasciarmi finire di parlare?!Naruto muoviti e..."
"SIGNORINA GUARDI LAGGIU'!!!!>_ Tsunade si girò verso la finestra, guardando il bosco e vide...
"GAARA!!!Eccolo là!!!"
"Ehm...ma io allora che devo fà?!" disse il biondo perplesso.
"Vai da Gaara e portamelo qui!!"
"Eh eh..ma non è più là...^-^ "
"COSAAA?!" disse Tsunade girandosi e effettivamente non c'era più.
TOC TOC*
"Sì??" disse l'hokage
"Salve, Matsuri??"
"Morta, stecchita, ehm beh...più precisamente dissanguata!!" disse il biondo con molto poca charme.
'Merda!!2 pensò "E Mayumi ?! Come sta?"
"Beh lei è ancora all'ospedale se ne sta occupando sakura-chan!!"
"Ok...vado..."
"Fermo Gaara ti devo parlare!!!Shizune, Naruto, potrei rimanere sola??"
"Certo" dissero in coro e sucirono
(Finalmente si mangiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!nd Naru che muore di fame dal capitolo precedente XDXDXD)
"Sarò molto diretta!!!!Cos'è quella ragazza per te?"
"Un'amica..."
"Solo un'amica?!"
"Forse..."
"Sempre impassibile...beh leggi questa!!!" disse porgendogli la lettera riguardande Mayuko.
Gaara la prese e la lesse.
"Quindi??"
"E' pericolosa e non sappiamo se sapremo controllarla!!"
"E allora?!Anche io, anche Naruto siamo pericolosi, ma alla fine ci avete accettato e aiutato...potete farlo anche con lei!!"
"Ma voi sapete come gestirvi, lei no!"
"Quello che è successo è colpa mia e quindi questa cosa la risolvo io!!Chiedo solo di darle assistenza e farla restare al villaggio..."
""E va bene, ma cosa pensi di fare per Matsuri?!"
"Io so quello che devo fare...arrivederci!!" e sparì.

Il giorno dopo...
Nella parte residenziale di Konhoa due ragazzi passeggiavano in cerca di qualcosa.
(Oh cara hai perso una monetina??nd vecchietta che passa - No!!Non in cerca di qualcosa che ha perso!!!-.-nd io - ... nd vecchietta - O_O oddio nn respiraaaa!!!!ambulanzaaaa!!!!Intanto torniamo alla storia!!nd io)
"Ehi guarda là!" (Oddio non penseranno che abbia ucciso la vecchietta?!O.O)
"Andiamo a vedere!!!" (Mò mi uccidono...ne sono sicura!!!) "Beeellaaaaaaa!!!" (Eh?! >.> cosa?!)
"Ma è solo una casa...non ti esaltare così....e poi fra 5 giorni devi partire..." (Aaah certo dicevano la casa!!!Meno male!!!^_^" nd io - ...-.-....nd tutti)
"E scusa perchè?!"
"Orochimaru arriverà presto secondo a quello che ha detto Naruto e tu devi essere già al sicuro...tu e il bambino!!" disse Shikamaru.
"Ma io voglio rimanere e combattere!!!"
"Tu ora devi pensare per due non solo per te stessa se volevi combattere dovevi pensarci prima!!!"
"Wè vè k da sola non rimanevo incinta!!Dovevi pensarci anche tu a usare precauzioni!!"
"Possibile che non hai capito che io voglio quel bambino?!"
"Ma io...ho...paura!!"
"E di che?!"
"Che ti possa succedere qualcosa!!Dopo...dopo rimmarrei sola...."
"Ma non dir cazzate!!Piantala!!"
"Facciamo così allora, appena tutto sarà finito tu mi verrai a prendere e tornati a Konhoa ci prendiamo una bella casetta...ok?!"
"Certo!!!" disse tirandola con forza a sè e baciandola.
"Io sarò lì ad aspettarti!!"
"E io ti verrò a prendere!!!Vieni ora andiamo a casa..."

Intanto all'ospedale...
Buio*
Vista offuscata*
"Mmm..."
"Ok...ti sei svegliata!!!Meno male!!!"
"E tu chi sei?!dove sono?!...smorfia di dolore* "
"Io sono Sakura Haruno ti ho fermato l'emoralgia che avevi al braccio...."
"Cazzo di nuovo!!!"
"Ehm scusami...Sakura giusto?!Io me ne vado all'hotel..."
"Ma non puoi...*si gira per prendere il certificato*...prima devi...*si rigira*....O.O...<.<...>.<...>.>....firmare qui  ^_^" "
Mayumi non c'era già più.

Arrivata alla sua stanza d'hotel aprì la porta e si diresse verso la camera.
"Buon giorno...Mayumi...."
"O.O e tu che....come....Perchè sei qui?!"
"Tu vieni con me...."
"O.O Ma che dici io non vengo con te, io me ne vado dal villaggio, io..." la interruppe.
"Tu non vai da nessuna parte...tu l'hai uccisa, io sono il kasekage e quindi tu vieni con me!!!"
Mayumi si mise a piangere scivolando a terra.
"Ma non ero io...Gaara tu lo sai vero?! io...io...non volevo...lei ha preso il mio posto!!!Perchè io...tu....quella ragazza...."
"Ora piantala!!!Non piangere e alzati!!!" disse il rosso impassibile.
"Adesso ce l'hai con me!!!Lo sapevo...ora tu dovrai punirmi...è semore stato così...tutti mi lasciavano sola...e la rimmarrò anche adesso!!!"
"Io non ho detto niente del genere..."
"E allora...puoi sempre dirlo adeso tanto lo so...TU MI ODI!!!!!"
"Io ti faccio una domanda...ma devi dirmi la verità...."
"Ma perchè?!E va bene..."
"Perchè Mayuko ha ucciso Matsuri?! Cosa ha scatenato il suo risveglio?!Impratica cosa provavi tu in quel momento?!"
"Io...io....io parlavo con Temari e...ho visto Matsuri che...." all'improvviso la sua voce cambiò e i suoi occhi cambiarono colore. ° Ti era appiccicata come una sanguisuga velenosa!!!Quella brutta troietta!!°
Gaara le prese le mani e gliele strinse dolcemente.
"Mayumi calmati....!!"
"Sono calma ora...ma ioo...io...io mi sono innamorata...di te...e vedere lei così vicino a te..." si rimise a piagere e continuò "Penserai sia una bambina...innamorarsi così, ma quel bacio, quello dell'altra sera...ha significato molto per me!!!"
"Ora ascoltami bene perfavore!!!Per me è stato lo stessso, non mi ero mai sentito così....io e te infondo siamo simili...e ho sentito un legame...mi sono sentito amato e accettato come sono veramente!!"
Mayumi dopo quelle parole smise di piangere, si alzò da terra e si sedette sul letto.
"Io dovrei portarti a Suna, e dopo una riunione col consiglio si deciderebbe che fare. Potrei dover ucciderti. Io però non vorrei. Quindi ho trovato una soluzione..." disse mentre poggiava la sua sacca a terra.
"Mi vuoi sposare??"
La lasciò senza parole, si avvicinò a lei e la baciò coricandosi dolcemente su di lei.


EXTRAAAAAAAAAAA:

"WEEEEEEE ciao a tutti!!!"
"CIAOOOOOOOOOO!!"
"Ne è passato di tempo dall'ultimo extra vero Ino?!"
"Già...oggi vi spiegheremo il perchè dello strano comportamento di Sasuke!!"
"Vi ricordate??Vediamo cosa disse.............................................................è_é allora CHOJI!!!Il filmato!!!"
"ECCOLO ECCOLO!!!ù.ù"

Filmato-->

"Oh..Sasukkino mio!!!Ti sei svegliato!!"  (Sasukino mio eh?! è_é nd Ino- eh eh ^_^" nd Sakura)
"Mmh...Orochimaru-sama?!...oh..Sakura-chan?!C..c...che ci fai quii???Dove sono???" 
"Sei all'ospedale di Konhoa...Naruto ti ha riportato al villaggio^^ "
"NO!! =>.<= VOGLIO OROCHIMARU-SAMA!!!*pianti e urla*" 
"Eh????°-°"
"Orochimaru-sama era come mio padre e Kabuto mia madre...lui mi allenava e Kabuto cuciava e mi curava e se mi facevo male!Orochimaru-sama voleva tanto bene a Kabuto e lui ne voleva a Orochimaru-sama!Ora cosa faranno?!Mi staranno cercando!!"
"Sasuke...Sasuke...SASUKEEEEEEEEE!!!Calmati!!!E CHE CAZZO HO DETTO DI CALMARTI!!!"
"O...Ok!!!"
"Ora ti faccio una punturina e torni a nanna!Ecco fatto!!"

Fine filmato<--

"Questo fu causato da l'effetto post-nestesia!!Perchè a Sasuke è stato tolto, dopo un duro lavoro, il sigillo che lo teneva legato ad Orochimaru. Ad alcune persone dopo una nestesia completa sucede che dicono e fanno cose che non pensano veramente."
" *sbadiglio* Sakura non so se te ne sei accorta ma si sono addormentati pure i grilli!!"
"E con questo che vuoi dire?! Che sono noiosa?!"
"ESATTO!!" muso a muso e varie ringhiate*
"PRENDI QUESTO!!!"
" gnam* gnam* Ciau raga alla prossima, by Choji!!!*grida e rumori di lotta in sottofondo*..........."



YEEEEEEEEEEE >-
E ora rispondiamo all'unica TT.TT recensione...ç.ç

Tayuya96: si gliel'ho fatta pagare io!!!Doveva pure morire prima o poi!!!XDXDXD

Ringrazio tutti quelli che l'anno messa nei preferiti!!!Sieti in tanti...(17!!!) però io non so se vi piace se devo cambiare qualcosa...non recensite...ç.ç magari anche solo per un parere...(accetto anche quelli negativi U.U anzi quelli possono aiutarmi a migliorare!!!) se vedete difetti ditemelo...a me fa piacere in  qualunque modo...
Ah e arigatou gozaimasu comunque anche solo a quelli che la leggono....Vi adoro tutti comunque!!!
Un bacione...e alla prossima (spero presto ma con questi compiti !!! == quindi non prometto niente...
Ciauuuuuuu e buone vacanze a tutti...
La vostra Videl-chan!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: videl_94