Film > Operazione U.N.C.L.E.
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    20/12/2017    0 recensioni
01. It's never just one drink; Il martini ondeggia nel bicchiere e sfiora il sorriso astuto di Napoleon in un sorso lento, bagnato. (Napoleon/Illya)
02. Wo ist der Koffer? Il maggiolino dello Zio è un cimitero di piombo. (Napoleon&Illya&Gaby)
03. Reasons to kill your partner; Il rasoio cade in terra. (Napoleon/Illya)
04. No gifts under the tree; Illya è ubriaco di odori e suoni. (Illya/Gaby)
05. Claustrophobia; L'aria odora di polvere. (Napoleon/Illya)
06. Christmas Kink; Carta velina nera faceva da culla al regalo. (Napoleon/Illya)
07. Hundred ways to say I love you; Di fiato non ne ha mai sprecato a vuoto. (Napoleon/Illya/Gaby)
08. The russian laugh; Illya sta ridendo. (Napoleon/Illya/Gaby)
09. I've got your back - part one; «Siamo partner, Peril.» (Napoleon/Illya)
10. I've got your back - part two; «È arrivata la cavalleria.» (Napoleon/Illya)
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Gabriella Teller, Illya Kuryakin, Napoleon Solo
Note: Movieverse | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Christmas Kink

Carta velina nera faceva da culla al regalo. Illya indugiò.

Gl’occhi di Napoleon addosso, estasiato da ogni sua reazione, eccetto nel momento in cui il nastro rosso si sciolse per rivelare l’elegante scatola in velluto, dal logo di una boutique femminile.

Oh no.

«Cowboy…» Illya soppesò parole e tessuto – spalline sottili, pizzo nero della coppa, seta argentata del fiocchetto cucito al centro.

«Peril, posso spiegare–»

«Tuoi fetish arrivano fino a questo punto?» il russo inarcò un sopracciglio, nessuna rabbia negl’occhi puntati all’americano, solo perversa curiosità.

Napoleon deglutì. Gesù!, certo che no! Ma le sue dita intorno al reggiseno (lo sguardo avido con cui Illya l’inghiottì) fecero da spartiacque per l’eccitazione.




Scritta per Il Calendario dell'Avvento @Il Giardino di EFP

Prompt: 15 dicembre: - Obbligo: Tempo passato. A ha deciso di fare un regalo a B, ma per sbaglio fa confusione col pacchetto destinato a C...

---

Inutile precisare che il destinatario originale del regalo doveva essere Gaby – ovviamente.
#111w

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Operazione U.N.C.L.E. / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma