Fanfic su artisti musicali > System of a Down
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    20/12/2017    2 recensioni
Ehi ragazzi, che ne dite di fare un salto indietro di qualche mese e tornare con la memoria a quel fantastico 25 giugno? Chi ha assistito al Concerto è consapevole della sua epicità e di quanto tutta Firenze fosse in fermento in quei giorni!
Per chi, però, non è potuto esserci, ho deciso di narrare dei fatti reali (o quasi) quanto improbabili, giusto per dare un'idea dell'atmosfera che si respirava nella famosa città dell'arte.
Ovviamente, in chiave comica!
Preparatevi a un viaggio tra groupies fallite, morti improvvise, droghe pesanti, stalker incalliti e fuggitivi da ospedali psichiatrici!
Tutto questo è il Firenze Rocks!
NOTE:
Omaggio (?) ai sovraccitato festival a cui ho avuto l'onore di prendere parte.
Ambientata a Firenze tra il 24, il 25 e il 26 giugno 2017.
Tutti gli eventi e i fatti riportati in questa raccolta sono realmente accaduti o ispirati alla realtà. Tutto ovviamente ingigantito all'inverosimile e senza alcun riferimento a persone realmente esistenti (ehi, mica conosco tutti i fans presenti al concerto!).
Spero di non offendere nessuno: è solo una parodia, per prenderci un po' in giro e farci due risate ;)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

24 giugno 2017

Ore 14:18

Periferia di Firenze


Feffy, tieni d'occhio lo SnapChat di Shavo!”

Non rompere i coglioni Pamy, io voglio trovare Serj e Daron!”

Ma Shavo è quello che posta di più!”

Le nostre due eroine/eroinomani (non ci è dato saperlo) passeggiano tra strutture diroccate nella periferia della città, in un quartiere talmente avvolto dal degrado che non è nemmeno segnato nelle cartine. È proprio in questo posto che hanno trovato alloggio: un “albergo” a 0,5 stelle per un euro e cinquanta a notte – soldi che le due forse tredicenni hanno messo da parte dal resto delle merende.

Oggi, dopo essere scappate di casa e aver rischiato lo stupro da parte del gestore della bettola in cui hanno pranzato – ma questo è anche perché sono (non) vestite con abiti succinti, capitele, fa molto caldo – stanno vagando in tondo nelle solite quattro strade in attesa di un aggiornamento da un membro qualsiasi della band.

A un certo punto Pamy (mi disgusta doverla chiamare così, ma non so come si chiami all'anagrafe) lancia un grido che nemmeno uno stormo di gabbiani e brandisce il suo iPhone 10 (?) in aria come una forsennata.

Pamy, Pamy, cosa è successo? Chi ha scritto? Dove sono? Oddio, mi sto sentendo male, Daron!” grida la sua amica tentando di sbirciare nello schermo dello smartphone.

Porca puttana Feffy, Shavo è a Ponte Vecchio!” annuncia l'altra in preda a un attacco d'asma (di cui non ha mai sofferto prima).

Feffy, fregandosene altamente della salute dell'amica, comincia a strillare e a strapparsi i capelli e i vestiti, già inesistenti dapprincipio.

Cazzo, e quanto dista Ponte Vecchio? Andiamo!” decide Pamy, ripresasi miracolosamente dal principio di morte.

Non lo so, dobbiamo chiamare un taxi!” afferma l'altra, cominciando a digitare numeri a caso e chiamando per sbaglio perfino una ditta di materassi.

Taxi? Ma sei rincoglionita? Se aspettiamo che arrivi Shavo se ne va! Andiamo a piedi, dai!”

Così le due cominciano a correre come se non ci fosse un domani sotto il sole pomeridiano, trovando inspiegabilmente anche la direzione giusta.




Ore 16:43

Piazza Duomo, Firenze Centrale


Le nostre due eroinomani, dopo aver corso ininterrottamente per più di due ore (e da questo si evince che sono eroinomani), giungono finalmente al centro della città. Stanno per morire giovani, hanno perso trenta chili ciascuna, ma ancora non si arrendono.

Pamy, ma dov'è 'sto cazzo di fiume? Io voglio Shavy!”

L'ho detto io che stavamo sbagliando strada!”

Continuiamo a correre, sento la sua presenza che si avvicina... oh sì, lo sento, mi sta mandando delle vibrazioni, avverto la sua aura... e quanto è figo!”

Tralasciando il fatto che la vibrazione proviene dal suo cellulare ed è la madre che sta disperatamente cercando di rintracciarla, le due amiche riprendono la loro folle corsa.

Ma una volta arrivate a Ponte Vecchio sono talmente accaldate che si buttano nell'Arno e molto probabilmente affogano.

Nel caso ve lo stiate chiedendo: no, Shavo non c'è più.



:P :P :P



WEEEEE ARE THE CHAMPIONS, MY FRIEEEEEND...

SONO TORNATA RAGAZZI, SONO RESUSCITATA, DOPO UN MESE SENZA UNO STRACCIO DI CONNESSIONE PER AGGIORNARE *____*

Ma ora sono nuovamente qui, vi chiedo perdono per la mia assenza, ma... WOAD MUST GO ON!!! :')

Sono felicissima di essere di nuovo qui, con internet pure abbastanza veloce, per poter aggiornare questa raccolta disastrosa!

Cooomunque...

Ahahahahahahah, quanto sono sfigati i miei personaggi! Ma del resto la raccolta nasce per questo XD

Allora, che ne pensate di Feffy e Pamy? Sono abbastanza patetiche? Potrebbero vincere la maratona?

Meno male che Shavo non c'era più, ahahahahah!!!

Basta, non aggiungo altro! Stavolta mi sono divertita un po' a scriverlo, spero di avervi strappato almeno un mezzo sorriso! :3

Alla prossima, vedrete cos'ho in serbo per voi!!! ♥



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > System of a Down / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini