Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rob93    25/06/2009    7 recensioni
"Non lo chiamo mai “papà”, per me lui è “Edward”, non gli ho mai detto grazie... per nulla. E adesso ho paura di perderlo e di non aver più la possibilità di dirgli tutto!"
Genere: Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo


Sono passati due mesi da quel giorno. Il giorno in cui mi resi conto che non avevo mai davvero apprezzato ciò che avevo.

Fuori sta calando il sole e la mia famiglia e io siamo in salotto. Fa freddo e papà ha acceso il caminetto per tenermi al caldo.

Ora è seduto al pianoforte e sta componendo una nuova melodia.

Da quel giorno le sue melodie sono più allegre.

Mi avvicino a lui e prendo la chitarra nuova che mi ha regalato.

Mi ricordo il giorno in cui andammo insieme al negozio e mi fece scegliere la chitarra che preferivo. Poi mi portò a prendere un mega gelato e accettò persino di assaggiarlo, perché io gli avevo fatto gli occhi dolci. Scoppio a ridere ripensando alla sua faccia disgustata.

Non mi ero mai divertita così tanto.

Ora mi concentro e chiudendo gli occhi comincio a seguire le note, che lui suona al pianoforte, con la chitarra.

I due suoni si uniscono e la stanza si riempie di una musica bellissima.

Trascorriamo un altro paio di minuti così, poi, quando la musica si ferma, sentiamo la mamma che batte le mani.

Ci giriamo verso di lei e la vediamo in tutta la sua bellezza, che sorridente si avvicina a noi e ci abbraccia.

Si potrebbe essere più fortunati? Io non credo.

Avrò per sempre la mia famiglia immortale. Passerò l'eternità con tutte le persone che amo: i miei genitori, i nonni, gli zii e poi c'è lui, Jacob e so che ci sarà sempre.

Sono davvero, davvero felice.





My little space:


Prima di tutto voglio chiedervi perdono: vi avevo promesso di postare presto l'epilogo e ancora una volta vi ho fatto aspettare. Scusatemi, ma purtroppo non ho avuto un attimo di tempo libero per postare causa: fare da baby-sitter al mio piccolo fratellino di 3 anni -.-'.
Poi volevo ringraziarvi tutti per aver messo tra i preferiti e tra le seguite la mia storia (so di avervi assillato con questo ringraziamento ma ritengo giusto farlo ogni volta). Non pensavo affatto di riuscire a farvi incuriosire con questa fan fiction, che doveva essere di massimo 3 capitoli ^_^.
Sono contenta anche perché molti l'hanno anche solo letta! Grazie di nuovo!

Ora passiamo alle recensioni:

A Bellissima Cullen: Grazie del complimento! Sono contenta che anche tu la ritenga bellissima! ^///^

A keska: Grazie anche a te! Spero di essere riuscita ad aggiustare il pasticcio del primo capitolo!

A mazza: Ma no, non piangere! Certo che l'ho fatto risvegliare! Edward Anthony Masen Cullen NON può morire! Almeno non nelle mie storie! U.U

A Nessie93: Eh già Edward è un poeta! In fondo si è sempre dimostrato così dolce, non poteva cambiare, soprattutto non con sua figlia! Comunque ci voleva quello sfogo di rabbia contro la sua camera! Facciamo finta che Alice l'abbia compresa U.U

A lory_lost_in_her_dreams: Non c'è un capitolo in cui tu non mi faccia arrossire ^//////////^ Grazie per i complimenti! A quanto pare sono riuscita ad arrivare al mio scopo: questo capitolo DOVEVA essere commovente! Spero ti sia piaciuto anche l'epilogo! Ci voleva!

A Silvia15: Tranquilla ti capisco, anch'io a volte ho problemi con internet e odio quando succede :@. Comunque è normale che Nessia l'abbia capito: Edward è sempre meraviglioso! Sono contenta che ti sia piaciuto e spero che tu gradisca anche l'epilogo!


Di nuovo GRAZIE a tutti e alla prossima! Spero di avere presto una nuova ispirazione! Un besito, Axel!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rob93