Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    23/12/2017    1 recensioni
[The Infernal Devices]
Una raccolta di tre capitoli senza larghe pretese.
L'ultimo Natale dei piccoli Herondale e il primo senza Ella.
Il primo Natale di Tessa senza Will.
{Scritta per il concorso "Every Christmas is the Last Christmas" indetto da AleDic sul forum di EFP}
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Cecily Herondale, Ella Herondale, Theresa Gray, William Herondale
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natale, 1937 (170 parole)

 

 

 

Per Tessa Herondale, quel Natale non esisteva veramente, non era mai arrivato, si trattava di un giorno senza importanza, senza gioia, senza vita.

Il tempo si era bloccato quando Will, il suo Will, era spirato fra le sue braccia.

E allora il sole aveva smesso di brillare per lei, mentre metà del suo cuore moriva con lui, che per anni era stato tutto quanto, il centro del suo mondo, la fonte della sua felicità, il padre dei suoi figli. Figli adorati ai quali augurava ogni bene, che amava incondizionatamente, ma che la perdonassero per questo, non poteva più vivere con la sua famiglia.

La vista di un altro caro in fin di vita le avrebbe realmente inflitto il colpo di grazia.

Era meglio starsene da sola, viaggiare, convivere con dolore e ricordi, accontentandosi di un solo giorno all’anno dedicato all’incontro con l’unico rimasto che potesse comprenderla fino in fondo e darle un motivo per non impazzire.

Un motivo per continuare a sperare, ad aggrapparsi all’amore che non moriva mai veramente.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa