Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TaintedFox    24/12/2017    2 recensioni
Questa raccolta partecipa alla sfida delle Drabble dell’Avvento, indetta dal gruppo Facebook SASUNARU FanFiction Italia
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24 dicembre – pagina 24 di 25

 

 

 

Of fathers and biscuits.

 

 

 

 

 

 

Era suo compito, sua responsabilità, sua somma prerogativa.

Fugaku scese dal letto e proseguì al buio, scalzo, terrorizzato che il piccolo Sasuke potesse punzecchiarlo in quell'atteggiamento sospetto ed aprì velocemente l'armadio, caricandosi sulle braccia i vari pacchetti e pacchettini.

Con successo e discreto silenzio dispose i doni sotto l'albero, così come gli aveva suggerito Mikoto che si era occupata del previo impacchettamento e, sempre al buio, raggiunse il tavolino da caffè.

Correlati di grazioso e sgrammaticato biglietto, giacevano lì una tazza di latte ed i biscotti che avevano preparato con la madre e ripulì il tutto, soddisfatto.

 

"Hai fatto tutto, tesoro?"

"Certo, cara. Oh, buon Natale."

"Buon Natale, amore mio."

 

 

 

(110)






N.d.A. = AUGURI A TUTTI! Baci e biscotti per tutti!
Alla Vigilia, siamo tutti più fluff (?), ma mi sono ricordata di quando lo faceva mio padre, questa storia di mangiare i biscotti al posto di Babbo Natale e mi è salito un fluff inarrestabile (con bonus scene Fugako\ Mikoto!). Poi, immaginatevi un momento un piccolo e tenero (e senza problemi mentali) Sasuke Uchiha. Un regalo natalizio tutto per voi!
Grazie infinite a chi segue gli aggiornamenti, ve se ama!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TaintedFox