Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: La Signora dei No    25/12/2017    10 recensioni
Come affronteranno il Natale i nostri adorati personaggi? Lo scopriremo solo leggendo.
“Questa raccolta partecipa alla sfida delle Drabble dell’Avvento, indetta dal gruppo Facebook SASUNARU FanFiction Italia”.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Karin/Suigetsu, Minato/Kushina, Naruto/Gaara, Naruto/Sasuke, Neji/TenTen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt_ Fanfiction di Natale.

Personaggi_ Sakura, Sasuke e Naruto.

Coppie_ SakuNaruSasu.

Rating_ Giallo.

Contesto_ AU.

[110 parole]

 
25. Colta in flagrante_

“Sasuke infilò le dita affusolate sotto la maglietta di Naruto, iniziando ad accarezzargli i muscoli in tensione".

Il rumore della porta che si apriva fece sussultare Sakura, che chiuse istantaneamente il portatile.

«Sakura, stai ancora lavorando? E’ Natale!>>.

Passato lo spavento, la ragazza alzò gli occhi su i due che si trovavano di fronte a lei.

«No, non sto lavorando!>>.

«Allora fammi vedere cosa stavi scrivendo!».

Sakura provò a fermare Naruto in tutti i modi senza riuscirci.

Quando il ragazzo lesse ciò che c’era scritto avvampò, iniziando a balbettare un “Sasuke leggi!”.

Prima di andarsene, per risposta, Sasuke assestò un pugno in testa a Naruto, rivolgendo poi un’occhiataccia a Sakura.
 


Note_ 

E con questa drabble si conclude la challenge natalizia. Sono contenta di aver partecipato perché, per la prima volta, ho portato a termine qualcosa essendo anche contenta del risultato ottenuto. 
Grazie a questa iniziativa il Natale è stato un po' più felice <3.
Ringrazio tutte le persone che hanno letto la raccolta, chi l'ha messa nelle seguite/ricordate/preferite. Un ringraziamento speciale va anche a chi ha recensito, grazie di cuore. Mi dispiace di non aver risposto ancora a tutte le recensioni ma prometto che in questi giorni avrete una risposta. 
Spero che questa drabble vi sia piaciuta e alla prossima sfida <3. 


Black Daleko.

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La Signora dei No