Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mewpower    25/06/2009    3 recensioni
Un pericolo incombe su Konoa, un pericolo chiamato Akatsuki che vuole impossessarsi della forza del giovane Naruto Uzumaki. Ma un altro problema sembra preoccupare i personaggi di questa storia... Quando al sangue si mischiano le lacrime, quando alla disperazione si aggiunge l'odio, quando si è pronti a rischiare e a morire anche per amore!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Akatsuki, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sdraiato, indebolito e confuso. Tentò di riaprire gli occhi per l’ennesima volta, ma ciò che era in grado di vedere era il buio assoluto. Con uno sbuffo si rimise la pezza impregnata d’acqua sugli occhi, stanco di essere lì, seccato di essere ancora vivo. Avrebbe preferito morire all’istante, si sarebbe risparmiato la seccatura dell’intervento e quel pesante clima di tensione che si respirava in quell’area ospedaliera. Puzza di medicine e di disinfettante, l’attenzione concentrata tutta su di lui, i controlli maggiori erano tutti raccolti dietro la porta della sua stanza. Era prigioniero dei medici e in futuro lo sarebbe stato dietro un campo di lavori forzati. Perché era quella la sua fine. Amareggiato più che mai per aver fallito il suo obiettivo, per essere stato poco previdente, di non esser giunto subito alla conclusione: aveva perso troppo tempo e il fratello era fuggito per sempre al posto suo. Toccava a lui raggiungere l’inferno, non a Sasuke. Abbandonò una mano sopra la fronte facendo un lungo respiro profondo. Il sudore colava dal suo viso lentamente, percorrendo le profonde occhiaie in tutta la loro lunghezza. Riflettè a lungo su quel che era capitato, sul brutto scherzo che il destino gli aveva giocato, ripensando all’ingenuità e alla sensibilità di colei che gli aveva tratto in salvo la vita. Un errore su tutta la linea, non avrebbe mai dovuto aiutarlo…in questo modo aveva prolungato soltanto le sue sofferenze. Provò a girarsi su di un lato, ma le ossa ancora facevano male, meglio rimanere in quella posizione iniziale, così come i dottori lo avevano posizionato su quel letto. Ad un certo punto notò uno spostamento d’aria intuendo che la finestra si era aperta. Una fortuna per lui: finalmente respirava un po’ di vita e di freschezza. L’odore di chiuso che si respirava in quella stanza così piccola iniziò a fuggire lontano, lasciando spazio ad un lieve profumo floreale che però non sembrava venire da fuori. Girò con lentezza la testa dalla parte opposta alla finestra, accertandosi che quell’ aroma proveniva da lì.
- Dimmi una cosa…qualcuno ha portato dei fiori?- chiese il moro avvertendo la presenza di un visitatore.
- Pare di sì. Sono ginestre se non sbaglio…-
C’era veramente qualcuno che sedeva sulla ringhiera da pochi attimi. Sopraggiunse poi un lungo momento di silenzio, disturbato dai passi frettolosi delle infermiere nei corridoi e dalle urla dei bambini all’esterno della clinica.
- Devi uccidermi…?-
Il ragazzo fece di no con la testa, movimento che però l’Uchiha non era in grado di scorgere.
- Non faccio più parte dell’Alba, mi sono stancato…e poi non è rimasto più nessuno.-
- Perché questa scelta…?-
Il ragazzo spostò lo sguardo al cielo limpido e i suoi capelli incontrarono il sole rovente, che rese la sua chioma di un rosso più vivo:
- Una persona mi ha fatto cambiare idea…tutto qui…-
Non poteva sapere a chi si riferisse, ma non volle indagare oltre, credendo fosse giusto rispettare la riservatezza del compagno.
- Cosa farai ora?- continuò lui
- Voglio viaggiare, rendermi utile…voglio cambiare vita, Itachi. Non ho più sete di sangue…-
Sorrise di nascosto, riappoggiando la mano sulla fronte. Sasori non aspirava più alla frenesia della guerra.
- Ma tu, piuttosto…cosa hai intenzione di fare?-
- Mi sembra ovvio…desidero solo pagare per gli errori del passato. Merito di scontare la mia pena-
Il rosso lo fissò con la solita espressione cupa, ma non più intrisa di violenza, non più bramosa di uccidere.
- Sarà un lungo periodo immagino…se ti va posso tornare a prenderti…-
- Tornerai a Konoa…?- domandò leggermente sorpreso l’Uchiha
- Solo per accettarmi delle condizioni di una persona…- troncò lì il discorso, non volle dire niente. La riconoscenza nei confronti della salvatrice traboccava dal suo cuore umano e una venatura di affetto per quella docile creaturina lo legava a quel luogo, dove era sicuro avrebbe potuto rivederla. Uscì così dalla finestra, sparendo con agilità senza che nessuno si accorgesse di lui. Sasori lasciò solo il moro, contento che almeno una di quelle anime diaboliche si fosse purificata, almeno così gli parve. Si voltò nuovamente verso quel profumo di fiori, unica cosa che lo rasserenasse e che lo facesse tornare indietro nel tempo, quando tutto era cristallino e luccicante, quando era circondato dalle persone amate, prima di diventare un assassino e di macchiarsi di atroci misfatti. Allungò il braccio alla ricerca di uno di loro. Sfiorò i gradevoli e morbidi petali e con più delicatezza possibile ne colse uno portandolo al naso:
“Deve essere stata lei…”
Fu quello il pensiero che gli accarezzò la mente. Soltanto un’anima come la sua poteva trasmettere tutta quella amorevolezza in un semplice fiore. Gli era bastato scrutare i suoi occhi in quella tetra notte, quegli specchi opachi per le lacrime trattenute e la terribile paura che l’attanagliava, ma pieni di dolcezza e di forte sensibilità, anche troppa trattandosi di un essere umano. E poi quell’improvviso scatto di decisione e di fortezza per nulla tipici di un agnellino quale pareva essere, lo aveva meravigliato e rendeva quella figura ancor più stravagante e quasi misteriosa…cos’era realmente? Se lo chiese appoggiando la ginestra sul petto spossato, mentre con gli occhi coperti da quel panno andava alla ricerca di una luce e della risposta.
- Grazie comunque…- sospirò, dopo essere giunto ad una decisione – credo che qualche volta tornerò pure io a Konoa…- e mise le mani dietro la nuca, mentre il sonno l’avvolgeva e il suo cuore finalmente trovava la quiete per riposare veramente dopo tanto tempo.










Oddiooooooooooooooooo!!! >.< Non posso credere di aver scritto pure l’ultimo capitolo!!! Mi viene da piangere!!! T____T Va beh...sfi, sfin, è inutile disperarsi! Sigh...sigh... Alla fine bisognava pure arrivare,no? Comunque mi auguro che anche quest’ultimo cappy vi sia piaciuto! Avevo l’assoluta necessità (e magari qualcuno di voi avrebbe anche voluto saperlo) di parlare delle sorti di Itachi e...di Sasori (eh già, è riuscito a salvarsi alla fin fine!^__°). Pare che i due provino un certo affetto nei confronti della loro salvatrice Hinata e dopotutto come dar loro torto? Ora a voi gli ultimi commenti (nooooooooo!! T.T)! M auguro con tutto il cuore che questa storia vi sia piaciuta, che vi abbia emozionato e che abbiate sognato insieme a tutti i personaggi! Vi voglio davvero ringraziare perché con il vostro sostegno mi avete incoraggiata ad andare avanti e a terminare questa fanfiction...la mia prima fanfiction! Dunque ancora grazie a tutti e chissà se ci rivedrem in futuro con qualche mia altra storiella! Allora, passo ai saluti finali:

akatsukina fur immer, grazie!  
 Alechan, grazie!
 AmyGoku , grazie!
 bleachnaruto , grazie!
ChibiGoku, grazie!
  crybaby92 , grazie!
Crystal Alchemist , grazie!
 danachan94 , grazie!
 dark_angel_7 , grazie!
 dcran , grazie!
dubhe93 , grazie!
 EroSennin425 , grazie!
 ery twohands, grazie!
  Faby hale , grazie!
GoHaN , grazie!
 Helkamirie , grazie!
 Hinata1992, grazie!
 HoneyDei, grazie!
 ila_sabaku , grazie!
 Keru , grazie!
 Kirachan95 , grazie!
 Kirara_chan , grazie!
 kuroda9540 , grazie!
 Lebron, grazie!
  Lele 91 , grazie!
Lisa Kanzaki , grazie!
Lonely Angel , grazie!
magic_girl95 , grazie!
May88 , grazie!
naruxhina, grazie!
neji4ever , grazie!
Nilan , grazie!
sakuraehinata , grazie!
Saku_Nami , grazie!
sandgaara , grazie!
siete fikissimi N4 , grazie!
sonny , grazie!
Targul , grazie!
titans , grazie!
trasgressione93 , grazie!
Tsukiyama , grazie!
__JUN__ , grazie!

(mi auguro di non aver dimenticato nessuno!)

Ma un affettuosissimo saluto va in maniera particolare a:

_Alechan: Kyaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono felice che il paring finale sia stato di tuo gradimento! E sono ancor di più contenta per il fatto che la mia fanfiction ti abbia commossa! (e adesso mi commuovo pure io! T.T) Per il povero Kakashi, in effetti, dispiace pure a me, ma per far proseguire la storia nel “mio” verso ho dovuto eliminarlo...sorry ^_^”. E che dire ancora se non grazie, grazie, grazie, grazie, grazie moltiplicato all’infinito! Le tue recensioni sono sempre state simpaticissime e sono sempre caduta dalla sedia ogni volta che le leggevo...per le risate ovviamente!^___^ Quindi grazie mille anche per avermi fatto ridere XD. Mi auguro di ritrovarti in giro per qualche altra mia fanfiction o chissà che non sia io a ritrovarti con qualcuna delle tue! Baci, baci!

_EroSennin425: Ciao!!!!!! Eccoci qua, alla fine di una luuuuunga storia che per fortuna si è conclusa bene! Prima di tutto ringrazio mille volte anche te per tutte le recensioni lasciate! Quindi: grazie, grazie, grazie,grazie e grazie ancora!! (Non sono mille volte però...XD nel fondo del mio animo è così!) Ti ripeto che sono moltissimo contenta di aver avuto un commentatore così pronto e attento ad ogni capitolo, ma soprattutto che si tratti di un maschietto^__^ perché credo che oggigiorno sia sempre più difficile trovare un ragazzo a cui piacciano storie romantiche! E di questo sono soddisfatta!^__^ Va beh, forse sono un po’ sciocca (Tutti: Un po’!? =_=) a pensarla così, però... Ok, un grandissimo abbraccio e mi auguro di ritrovarti in qualche mia nuova storia! (Anzi mi piacerebbe proprio leggerne qualcuna tua, così da diventare una tua critica letteraria XD). Ps: eheheh, mio caro stavolta ti sbagli tu: nell’ultimo capitolo ho scritto: “anche Kakashi era pianto” poiché lui era uno dei tre ninja rimasti uccisi (nota che le lapidi sono tre: quella di Sakura, di Sasuke e...di Kakashi!). In questo caso hai commessu tu un errore :P. Ancora un abbraccio!

_Fenix of Innocence: Ciauuuuuuuuuuuuuuu!! Beh, mi fa piacere che la fanfic ti sia piaciuta (e in particolare il cappy sull'icontro di Itachi e Hinata, no?) e sono straconvinta che anche in quest'ultimo avrai fatto i salti di gioia! Ok, dimmi che ne paensi, allora e alla prossima!!!

_Lonely Angel: Helloooo!!! Whaaaaaaaaa!!!>.< Sapevo che avrei fatto rimaner male qualcuno alla fine e mi dispiaceeeeeeee!!! Uffa, il fatto è che avevo già scelto fin dall’inizio questo paring e dunque...non potevo cambiare all’ultimo minuto. Però devo dire che quando ho scrittoquel cappy incentrato sul bacio dei due Hyuga ho capito una cosa...cioè che quei due insieme ce li vedrei altrettanto bene!! Oh,oh, credo che tu mi abbia infettato con la tua sindrome del NejixHina XD. Però se ti va di leggere qualcosa su questa coppia, ti consiglio di far attenzione ai miei spostamenti su EFP *.* (Tutti: era una minaccia??O___o?) perché in testa ho un’idea che si potrebbe tramutare in storia su carta su di questa coppia...ma vedremo! (considerando che sono già impegnata con un’altra!) Mi piacerebbe comunque scrivere qualcosa su di loro! Va beh, mi auguro che ti sia divertita e appassionata con “Amore, che problema!” e...chissà che non ci vedremo ancora! Ancora un sacco di grazie per le recensioni e...fammi sapere che ne pensi anche di questo ultimo cappy!!! Bye, bye!


Bene, con le lacrime agli occhi e con tanta, tanta gioia che terrò sempre nel cuore per tutti i complimenti che mi avete fatto, vi mando un gigantesco saluto con la s maiuscola!!! Arrivederci a tutti!!!        



Amore, che problema!
The End

Mewpower
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mewpower