Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: peluche    25/06/2009    2 recensioni
Difficile lasciare la persona che hai amato per quasi due anni,per una che conosci solo da una settimana,no? E se Bella ci riuscisse? E se alla fine tutto questo svanisse come un sogno? E se invece vivessero tutti felici e contenti? Troppo banale? .....
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I problemi non finiscono mai

Contavo i giorni.Le ore.I minuti,che mancavano all'arrivo dei Cullen.Ma alla fine,non sapevo esattamente quando fossero tornati.Speravo che fosse il più presto possibile,ma sentivo che non era così.
Ormai avevo sistemato tutte le mie cose sotto,in salotto e avevo lasciato i ricordi della mia stanza al piano di sopra.Edward non sarebbe più entrato dalla finestra; jake non avrebbe più lanciato pietre contro il vetro.Iniziai a piangere distesa sul divano,col cuscino che mi schiacciava il viso. << Bella,cosa hai? >> mio padre doveva sopportare i miei capricci ogni giorno. << non ce la faccio più..tutto sta cambiando e sono sola papà >> prese posto accanto a me << ma cosa dici? Non sarai mai da sola,piccola >> piccola? Bè questa piccola sta per avere un bambino e forse gli è sfuggito.
E' vero,lui c'era e ci sarà sempre,ma le altre persone sono sparite.Jacob era da giorni che non si faceva sentire e i Cullen,chissà se avevano ancora in programma di tornare.Per ultimo poi c'era lui.Il mio piccolo bimbo,che si agitava dentro di me,innocente.Lui era l'unica cosa bella di tutta quella storia e già lo sentivo parte di me.Sentivo battere il suo cuore,sentivo quando cercava di trovare una posizione più comoda e sentivo che mi voleva bene.
Continuavo ad accarezzarmi la pancia,che si era gonfiata in un modo incredibile.Cercavo di arrivare ad un contatto con la realtà.Sarei diventata mamma,io mamma.Isabella Swan mamma..avevo paura di non farcela,di sbagliare in qualcosa e di non essere in grado di prendermi cura di mio figlio.I miei piani sarebbero andati in fumo,i miei sogni,i miei studi.Avrei voluto finire la scuola almeno e poi prendermi totalmente cura di lui.Una mamma non gli sarebbe mancata e per lui desideravo anche un padre,dei nonni,degli zii,insomma una famiglia.Jacob sarebbe stato un buon zio e anche un buon patrigno e Alice una buona matrigna,se solo sarebbero tornati.
Forse può sembrare strano,ma la scuola un pò mi manca.Quando ti stai rendendo conto che potresti non andarci mai più,dentro senti un vuoto,come se ti mancasse una parte della tua vita.Si,le gite,gli amici,le prime esperienze e gli esami.Ricordo ancora quando in terza media avevo un'ansia terribile per l'esame orale.Parlare non è il mio forte,preferisco riflettere in mente,senza che nessuno possa sentire i miei pensieri.Forse la cosa che mi sarebbe mancata di più sarebbe stata l'ansia di un compito o di un'interrogazione,perchè alla fine sono quelle le vere cose che ci aiutano a non arrenderci e a dare sempre il meglio: la pressione e la paura,perchè in questo mondo c'è bisogno di avere paura di qualcosa,per cercare i modi più assurdi per distruggerla.
*
<< jacob era strano >> riflettevo sulla strana chiamata fatta da jacob cinque minuti fa. << cosa c'è di strano? >> papà da quando ero diventata "disabile" si era messo d'impegno per imparare a cucinare,e come sempre ero l'unica che sentiva che c'era qualcosa di strano! << aveva una voce strana e mi ha chiesto di non muovermi da casa >> io parlavo,lui faceva lo sforzo di starmi a sentire; di quanto era concentrato però fece cadere 2 o 3 piatti << papà ti prego,non possiamo ordinare qualcosa? >> se continuava così,dovevamo rifornirci al più presto di piatti e bicchieri << Bella devi mangiare cibo sano,no qualche schifezza qua e là >> lo guardavo prendere la ceramica da terra e sembrava cenerentola,ma era molto bruttino per lei.
Qualcuno bussò alla porta e prima che io potessi alzarmi mio padre apparse lì vicino,con la mano sulla maniglia.Quando aprì,vidi apparire la figura di jake << Bella! Bella! >> iniziò a dire il mio nome,era spaventato..come un cucciolo spaventato << jacob,che c'è? >> quando si accorse di me entrò e si mise in ginocchio davanti << Bella.. >> ma cosa stava facendo? << Jacob,non posso sposarti..cosa fai >> sbuffò << ma quale sposarti,devo dirti una cosa importante >> iniziai ad avere paura << mi stai facendo preoccupare >>
Iniziò a sudare << Bella devi stare alla larga da P... >> prima che potesse finire mi portai le mani alla testa per cercare di fermare quel dolore che mi stava facendo bollire il cervello.Mi accasciai sul divano e iniziai a urlare << Bella Bella >> attorno a me apparirono Mio padre e Jake,che ripetevano il mio nome come quando mia madre da piccola me lo urlava in faccia per rimproverarmi.Mi tornarono in mente un sacco di ricordi,ricordi che mai prima pensavo di avere.Cose assurde,cose strane,cose belle,cose brutte.Vedevo il viso di Edward apparire e scomparire,il pianto di un bambino,il viso di mio padre,mia madre che sbatte la porta andandosene,jake che mi baciava,edward che entrava dalla mia finestra e per ultimo,vidi una porta aprirsi e apparirono 2 persone,ma dopo quello il buio mi avvolse...
"Mamma..mamma" qualcuno mi chiamava,ma non lo vedevo "mamma..stai attenta" dove sei? dove sei? Vedevo tutto nero,tutto nero..stare attenta a cosa? Dove sei? << Bella.. >> sentì anche una voce conosciuta chiamarmi.Era calda e ansiosa << Sta bene Jacob,deve solo riposare >> un'altra voce.Fredda,vellutata,sicura,conosciuta.Aprì gli occhi e cercai di mettere a fuoco l'immagine.Il viso di Jacob era a pochi centimetri dal mio e con la mano mi accarezzava la fronte << J-jake.. >> quando sentì il suo nome,sorrise e si rilassò.Il mio sguardo cadde sull'altra sagoma alla mia destra e un sorriso enorme apparve sul mio viso << carlisle! >> cercai di dire.Era lì,che mi sorrideva. << Sono qui Bella,devi stare tranquilla adesso >>
Era lì.Era lì.Vidi qualcuno aprire la porta << si può? >> una voce melodica invase la stanza << Bella finalmente! >> Alice apparse davanti a me << Alice! >> mi alzai dal lettino,portandomi la mano alla testa << ma che è successo? >> avevo un dolore cane e non ricordavo niente << veramente Bella..questo ce lo devi dire tu >> ero confusa.Non riuscivo a ricordare niente,a parte quella voce che continuava a chiamarmi e mi ripeteva di stare attenta. << Io non ricordo..non ricordo niente >> tutti mi guardavano in modo confuso << Oh,non fa niente! >> mi ero rilassata ma una cosa ancora mi preoccupava << Allora,Edward? >> a quella domanda tutti si irriggidirono..tutti tranne me.
Jacob mi prese la mano << Bella.. >> iniziai a sentire un dolore,ma questa volta proveniva dal cuore << lui..non è qui,vero? >> le lacrime iniziarono a scendermi.Perchè? Avevo bisogno di lui,volevo stringerlo,volevo baciarlo,volevo presentargli suo figlio. << Bella,tornerà presto,ma deve finire ciò che ha iniziato,ti ama troppo per poter lasciare ciò che sta facendo >> Alice faceva di tutto,pur di difendere suo fratello e le volevo bene anche per questo << lo so..ma mi manca >> iniziai a piangere e Carlisle mi abbracciò << Bella,manchi anche a lui,ma sta facendo tutto questo per te..e per lui o lei >> sorrisi << Carlisle,starò bene per questo? >> non aveva una faccia molto rassicurante << Bella,non lo so,ma farò di tutto per salvare te e la bambina,te lo prometto >> sorrisi dinuovo << secondo me sarà un maschio >>
Alice si avvicinò a me << che bello,diventerò zia! >> aveva un sorriso enorme,sempre proporzionato alla sua piccola faccia << Bene,io adesso vado,a domani Bells >> Jake mi baciò sulla fronte e se ne andò << mio padre? >> mi guardai attorno << è uscito,stava per sentirsi male,ho dovuto farti un prelievo >> iniziai a farmi mille domande << Edward sa che.. >> Alice fece cenno di no << Alice ha avuto questa visione il giorno stesso della nostra partenza,ma pensava fosse solo un tuo sogno,visto che il bambino non si era ancora formato,ma adesso è bello grande quindi ha visto più chiaro >> non riuscivo a capire molto << ma cosa avete detto a Edward? >> Alice sbuffò << Bella,non pensare ai nostri alibi,pensa solo alla tua salute per adesso e..a stare attenta! >> ma a cosa devo stare attenta? Perchè tutti me lo ripetevano? << Bella,se ti senti male,se hai dolori,se vedi qualcosa di strano,non esitare a chiamarmi,ma chiama solo me,no Edward! >> mi consegnò un cellulare con un numero scritto sotto lo schermo << va..va bene >> insieme a quello mi consegnò un foglio << dimenticavo..devi mangiare questi alimenti,nient'altro >> Sorrisi a entrambi << vi voglio bene! >> sparirono dalla stanza e poco dopo mio padre apparì davanti la porta << Bella! >> corse ad abbracciarmi....
*
<< Attenti alla mammina voi >> quel nome iniziava a piacermi,una volta abituata.Eravamo tutti a casa Black,e per una volta i lupi e i vampiri avevano messo da parte i loro litigi e sinceramente,penso che a loro questa cosa piaceva.Da quando anche Leah aveva scoperto che ero incinta di Edward non mi temeva più di tanto,ansi cominciammo a costruire una bella amicizia.Dei lupi c'erano i Black,Seth,Emily,Leah e Sam,che era a cercare Jacob.Dei vampiri invece venne solo Alice,incaricata da Carlisle di controllarmi.Penso che quella cosa ad Alice le fece piacere,visto che adorava uscire all'insaputa di Esme e dei suoi fratelli,e poi era la mia migliore amica,quindi le faceva piacere starmi accanto.
Tutti stavano dando una mano.Una tavola enorme era pronta in mezzo alla stanza e tutti stavano facendo un bel lavoro di squadra. << Alice prendi questo >> Seth era diventato un buon amico per entrambe e gli volevo bene,anche lui spesso faceva il lavoro al posto di Alice,prendendosi cura di me.
Ormai eravamo tutti ai nostri posti,ma solo 2 erano vuoti,quelli di Sam e Jacob.Sentimmo un ululato provenire dalla foresta e la porta si spalancò << Sam! >> il branco di lupi si alzò esclamando tutti il nome del loro capo.Sentivo che qualcosa non andava,c'era un problema.Sam incrociò il mio sguardo,e sentivo la paura nei suoi occhi << Jacob è sparito! >>
[continua...]


-------
Grazie per le vostre letture <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: peluche