Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Happy_Ely    27/12/2017    2 recensioni
Sei capitoli per raccontarvi la storia di come Yuuka si innamora di Atsuya, una storia che segue passo per passo il rapporto, dalla più tenera età fino alla più adulta.
Perchè si sa, l'amore non ha età.
Con qualche accenno alla Shuuya×Shirou ( perché non si può vivere senza di loro!)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#1: Il primo incontro( Yuuka/ Atsuya pov’s) ( per vedere la cover cliccare all'interno del testo su Atsuya and Yuuka fanfiction)
#2: La prima gelosia (Atsuya pov’s) ( per vedere la cover cliccate all'interno del testo su Atsuya and Yuuka Fanfiction! Second Chapter! )
#3: La prima cotta (Yuuka pov’s) ( per vedere la cover cliccate all'interno del testo su Atsuya and Yuuka Fanfiction! Third Chapter!)
#4: La prima dichiarazione (Atsuya pov’s) ( per vedere la cover cliccate all'interno del testo su Atsuya and Yuuka Fanfiction! Fourth Chapter!)
#5: Il primo appraccio (Yuuka pov’s)( per vedere la cover cliccate all'interno del testo su Atsuya and Yuuka Fanfiction! Fhith Chapter!)
Dal testo:
- Non so, forse sebrerà qualcosa di banale, forse… -Risposi io mentre guardova fisso il pavimento di sicuro, avrebbe riso di me.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Axel/Shuuya, Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou, Shuu, Yuuka Gouenji/Julia Blaze
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What About Us?
#1: Il primo incontro( Yuuka/ Atsuya pov’s)
 

(Atsuya and Yuuka Fanfiction!)



(Yuuka pov’s)
Erano circa le sette di sera e Yuuka osservava dalla sua sedia il suo fratellone, indaffarato e in preda all’ansia.

Ansia per cosa?

Yuuka se lo stava chiedendo da un buon quarto d’ora, aveva pensato di tutto: una delle prime ipotesi era stata l’incontro con qualche manager o agente sportivo molto importante, ma poi aveva scartato questa eventualità guardando com’era vestito il fratello, una camicia arancione con sopra un giubbotto color miele scuro, pantaloni color terra acceso e una sciarpa verde scuro intorno al collo.

Osservandolo bene dentro la testa di Yuuka si fece spazio una nuova ipotesi, che il suo fratellone dovesse uscire con i suoi compagni di squadra, ma questa venne scartata quasi subito, il suo fratellone non era mai in ansia prima di uscire con i suoi amici, anzi era sempre allegro in quei casi – eccetto quando il loro capitano Endou li obbligava ad allenarsi anche nei fine settimana.

Infine la piccola Gouenji non resistette più, voleva vederci chiaro in quella situazione e voleva anche che suo fratello smettesse di girare avanti e indietro per la stanza.

- Fratellone chi stai aspettando con tanta impazienza? – Disse senza giri di parole la minore dei Gouenji facendo, finalmente, fermare suo fratello in mezzo alla stanza.

Shuuya la guardò stupito, non si aspettava di certo che sua sorella gli facesse una domanda così diretta, ma in fondo doveva aspettarselo così decise di dire la verità alla sua sorellina: - Aspetto Shirou e il salmone. –

- Vengono a mangiare da noi? – Chiese la castana mentre posava i pastelli colorati sul tavolo, dentro la sua testa stava girando una nuova ipotesi.

- Io e Shirou usciamo per cena, mentre Mr. Salmon resterà ad occuparsi di te. – Rispose il biondo chiedendosi dentro di se come il suo compagno fosse riuscito a convincere il gemello a badare alla sua sorellina, glielo avrebbe chiesto durante la cena.

- Tu e Shirou-kun state assieme? – Fu la domanda immediata di Yuka non appena aveva sentito “ usciamo per cena ”. I suoi occhi si illuminarono, era felicissima per quello che aveva sentito.

Suo fratello arrossì vistosamente, aveva colto in pieno la sua sorellina, così si avvicinò al tavolo e si sedette, prima o poi avrebbe dovuto affrontare con lei quell’argomento molto delicato.

- Si, stiamo assieme, non ti da fastidio questo? – Shuuya temeva la reazione di sua sorella.

- No, anzi solo felice per voi due! – Disse ad alta voce la sorellina mentre esultava con le braccia.

Dentro di se Shuuya non poté che essere felice, abbracciò la sua sorellina e lei ricambiò la stretta, poi qualcuno bussò al campanello, dovevano essere i gemelli Fubuki.

- Vado ad aprire, tu resta qui. – Disse Shuuya con il cuore in gola.
In meno di cinque minuti suo fratello aveva aperto la porta, aveva rivolto uno dei suoi migliori sorrisi a Shirou e non aveva perso tempo ad insultarsi con il gemello di questo.

A prima vista Atsuya non le era sembrato un cattivo ragazzo, era solo molto protettivo nei confronti del suo gemello, era una cosa normale per lei.

Rispetto a Shirou, Atsuya aveva i capelli color salmone, sembravano molto morbidi, portava una maglioncino color rosso spento con le maniche arrotolate fin sopra il gomito e una sciarpa bianca un po’ vecchiotta.

Ma quello che più attrasse la piccola furono i suoi occhi, il loro tratto era più duro e marcato. Erano color ghiaccio acceso ed erano estremamente magnetici.

“ Sembra un diavoletto. ” Pensò dentro di se Yuuka mentre lo continuva a guardare per farsi una idea migliore.

- Allora il numero della pizzeria e sul frigorifero, i soldi sono nel portachiavi e i numeri più importanti sono sul tavolo e… - Shuuya continuava a girare vorticosamente per la stanza sotto lo sguardo sorridente di Shirou, quello nervoso di Atsuya.

- Fratellone sta tranquillo, ora andate o non troverete più posti nel locale. – Disse a quel punto Yuuka mentre spingeva suo fratello verso la porta e prendendo la mano di Shirou e la metteva in quella del fratello.

- Ora andate ci penso io a badare al salmone. – Disse buttandoli, letteralmente, fuori dalla porta.

- Grazie Yuuka-chan per occuparti di Atsuya. – Disse Shirou mentre le dava un bacio sulla guancia, facendola arrossire vistosamente.

- Io non sono un salmone. – Da dentro la casa era risuonata la voce arrabbiata di Atsuya per il commento dei due.

- Se il salmone rosa ti fa qualcosa non esitare a chiamarmi, sarò in un lampo da te. – Disse suo fratello accarezzandole a testa.

- Piuttosto tieni le mani al tuo posto porcospino. – Disse Atsuya emergendo da dietro Yuuka con uno sguardo molto duro rivolto al numero dieci della Inazuma.  

- Forza andiamo, fate i bravi! – Disse Shirou stanco di quella situazione di fuoco. Prese Shuuya sotto braccio ed entrambi scesero le scale.

- Divertitevi! – Disse Yuuka mentre chiudeva la porta, poi si girò verso Atsuya e tirò un profondo respiro.

(Atsuya pov’s)

- Sei troppo protettivo. – Un commento secco che colpi dritto allo stomaco Atsuya.
Il più grande si girò e squadrò la piccola di casa Gouenji, piccola ma pungente, non si aspettava un commento del genere da uno scricciolo rosa.

- Perché non sei gelosa che il porcospino esca con qualcuno? – Chiese lui mentre seguiva la piccola dentro la sala da pranzo.

- Al contrario, sono felice per lui. – Rispose con non curanza lo scricciolo mentre cercava di prendere qualcosa da sopra il lavello.

- Ferma prima che ti fai male, lo prendo io. – Disse Atsuya mentre prendeva il necessario per apparecchiare e lo posava sul tavolo.
Poi si allontanò dal tavolo e andò verso il frigo, prese il telefono di casa e compose velocemente il numero della pizzeria.

- Che pizza vuoi? – Chiese mentre con una spalla reggeva il telefono e con l’altra metteva la tovaglia.

- Margherita. – Rispose lei mentre toglieva i suoi colori e il suo disegno, stando attenta a non farlo vedere ad Atsuya, gesto che non passò inosservato a lui, voleva chiederle cosa stesse disegnando ma la voce del pizzaiolo lo distrasse appena in tempo.

- Salve una margherita e una diavola, prendiamo anche delle patatine e una coca grande, si… l’indirizzo qual è scricciolo? – Chiese rivolto alla piccola vestita di rosa.

- Via Hokusai 13, terzo piano, scala A. – Rispose la piccola a voce molto alta, forse voleva farsi sentire dal pizzaiolo.

Atsuya ripeté l’indirizzo e poi chiuse la telefonata, la pizza sarebbe arrivata a breve e il tavolo non era ancora pronto.

Così iniziò a sistemare i piatti e le posate, si girò per cercare i bicchieri ma Yuuka li aveva già presi e li stava posizionando al loro posto.

- Per avere otto anni sei molto taciturna. – Disse Atsuya per smorzare il silenzio che si era creato.

Già non gli andava l’idea che suo fratello uscisse con il porcospino, in più doveva fare da baby sitter alla sorella di quest’ ultimo – che per sua fortuna non aveva gli stessi capelli del
fratello – quindi tanto valeva andare – o almeno provare – ad andare d’accordo con lo
scricciolo.

- Che stavi disegnando? – Provò di nuovo ad attirare la sua attenzione ma non ci riuscì, lo scricciolo si era chiuso in un religioso silenzio, che durò anche durante la cena, eccetto che per qualche piccola richiesta, come farsi tagliare la pizza e farsi versa la coca.

Dopo che ebbero finito sparecchiarono velocemente e lei si mise a giocare con i suoi pupazzi nel salotto a prendere il thè.

Dentro di se Atsuya non riusciva a sopportare quella situazione, voleva essere notato e non ignorato.

Così prese una delle decisioni più ardue.

- Fubuki non si prende così il thè, il mignolo deve stare all’insù. – Disse la voce squillante della bambina mentre sul suo volto appariva una espressione da finta esasperazione, Atsuya sapeva che quello scricciolo stava ridendo sotto i baffi.

- Certo, non siamo mica dalla regina a prendere il thè. – Disse lui con finta voce annoiata per vedere la reazione della bambina.

- Zitto non dire così o la regina dei trifogli si arrabbierà! Lei è una persona molto suscettibile! – Disse lei alzandosi  dal suo posto per dirglielo a bassa voce all’orecchio.
Atsuya non resistette e prese la palla al balzo.

- A me il pony con gli occhiali ha detto che la regina è una impostora. – Disse ad alta voce facendo finta che al posto del pupazzo verde ci fosse una vera regina.

- Mr. Glossy dice tante cose, su non preoccupatevi maestà! – Disse Yuuka mentre si posizionava dietro la regina.

Atsuya si stava divertendo per quella situazione, prese la regina verde e utilizzando una voce più acuta disse: - Non sopporto una parola di più! Guardie rinchiudete il cavaliere Atsuya nelle segrete! –

Yuuka rise per poi riprendere una espressione molto preoccupata sul suo volto: - Maestà vi prego non ha fatto niente di che! – si mise in ginocchio a pregare il pupazzo della regina mentre Atsuya di era messo dietro una finta prigione improvvisata con le poltrone e una sedia del thè.

- È  colpevole di alto tradimento nei confronti della corona! Madamigella mi stupisce il fatto che voi lo difendiate! – Disse Atsuya continuando ad interpretare la voce della regina e muovendo il pupazzo per dare più enfasi al suo discorso.

- Verrà giustiziato all’alba! –

- No vi prego! Vi prego! – Disse Yuuka mentre si portava le mani sulla faccia facendo finta di piangere.

Atsuya fece andare via la regina, si mise a gambe incrociate e con le mani dietro la schiena.

- Madamigella Scricciolo solo voi potete salvarmi! – Disse assumendo un finto tono preoccupato.

- Come posso? Sono solo una madamigella io! Per giunta sono la preferita della regina! – Disse Yuuka mentre si posizionava davanti alla finta prigione e posava le sue manine sul volto di
Atsuya.

Per la prima volta i loro occhi si scontrarono in maniera diretta, occhi color cioccolato in occhi color ghiaccio.

Atsuya provò una strana sensazione dentro di se, quello scricciolo era interessante.

- Non perdetevi d’animo madamigella scricciolo! – Disse lui sorridendo in una maniere molto dolce, poi aggiunse: - Siete abbastanza piccola per passare dentro le sbarre e slegarmi, poi usciremo dalla prigione salperemo via da questo regno ostile nei nostri confronti! –

- Farò di tutto per salvarvi mio cavaliere! – Detto fatto, Yuuka entrò dentro la finta prigione
– Dannazione hanno usato delle catene troppo strette! – Disse mentre cercava di togliere le catene invisibili.

- Si! C’è l’ho fatta! Presto andiamo o le guardie ci troveranno! – Disse poco dopo mentre prendeva la mano di Atsuya.

Fecero finta di attraversare le segrete, piene di trappole e di trabocchetti, Atsuya si scontrò contro cavalieri invisibili per proteggere madamigella scricciolo e alla fine giunsero sulla nave – il divano – ed entrambi tirarono un sospiro di sollievo.

- Grazie per avermi salvato madamigella. – Disse Atsuya facendo un piccolo inchino e baciano la mano di Yuuka.

- Non potevo sopportare il fatto di perdervi mio cavaliere! – Disse lei abbracciandolo di slancio.

Rimasero così per un po’ finchè una voce non risuonò nel corridoio.

- Sono tornati il fratellone e Shirou! – Disse Yuuka scendendo dal salmone e fiondandosi verso i due interessati.

- Ma cosa è successo qui!? – Disse Shuuya mentre entrava nel salotto e vedeva quello che era successo.

- Non è colpa nostra! La regina dei quadrifogli è una impostora aveva fatto imprigionare Fubuki! Ma io l’ho liberato e ora stavamo fuggendo via dal regno perché eravamo dei ricercati, mentre scappavamo delle guardie mi avevano preso ma Fubuki mi ha protetto  e ci avete colto nel momento della fuga! – Disse Yuuka, era un vulcano di parole in braccio a Shirou che intanto sorrideva.

- Si non sapete quanto è stato difficile salvare madamigella scricciolo da quella banda di cavalieri. – Disse lui mentre le scompigliava i capelli.

Tutti quanti scoppiarono a ridere, poi Yuuka prese la parola e disse: - Dobbiamo continuare la storia! – Stava per scendere da Shirou ma sua fratello la bloccò dicendo: - Sorellina è l’una passata, Il salmone e Shirou devono andare a casa. –

- Ma… Uffa! – Disse lei mentre metteva il broncio.
Atsuya non resistette nel vedere quel visino imbronciato e così disse: - La prossima volta continueremo la storia, questo non significa che voi due avrete un appuntamento, intesi! –

Guardò Shuuya con aria di sfida e il biondo ricambiò lo sguardo.

- Ragazzi smettetela! – Disse Shirou esasperato mentre alzava gli occhi al cielo.

- E la prossima volta quando sarà? – Chiese invece Yuuka guardando Atsuya negli occhi e di nuovo i loro sguardi si scontrarono.

- Presto, lo prometto, ora fila a letto mia cara madamigella scricciolo! – Disse il salmone mentre si portava la mano davanti a forma di due sorrideva.

- Ma la storia non può finire così! Mi devi dare un bacio! – Disse Yuuka facendo prendere un infarto a suo fratello.

- NO! – Fu la risposta categorica di Shuuya infatti.

- E tu lo dai a Shirou-kun, così siamo pari! – Disse la piccola Yuuka mentre portava i pugni sui fianchi.

Il suo sguardo non ammetteva repliche, constatò ben presto Atsuya una volta che si era ritrovato davanti all’uscita. Suo fratello e il porcospino si era scambiati un lungo bacio smielato e lui aveva coperto gli occhi a Yuuka per risparmiarle quello spettacolo da diabete, con le proteste di lei, poi era venuto il loro turno, sotto lo sguardo vigile di Shuuya e quello tranquillo di Shirou.

Atsuya non sapeva cosa fare, era in imbarazzo, poi sentì qualcosa di morbido posarsi sulla sua guancia, spalancò gli occhi e si girò velocemente verso lo scricciolo.
Era una bimba molto carina, vivace, allegra e con una grandissima fantasia.

- Sai… Fubuki mi piaci! – Disse semplicemente lei sorridendo e arrossendo vistosamente.

- Anche tu scricciolo. – Disse lui mentre le lasciavo un bacio sulla fronte.
Yuuka arrossì ancora di più e si nascose dietro suo fratello, Atsuya si alzò e andò verso il suo gemello, e si incamminarono verso le scale, mentre dalla porta di casa Gouenji fratello e sorella li osservavano.

- Shirou-kun tu è il mio fratellone dovete uscire più spesso! – Disse Yuuka, rischiando di far cadere  dalle scale Atsuya, che non manco di dire: - Con calma per favore! –

Yuuka rise e chiudendo la porta disse: - Non vedo l’ora di rigiocare con Fubuki! – Mentre veniva portata da suo fratello Shuuya in camera sua.
***

- Shirou quand’è che devi uscire con il porcospino di nuovo? –

- Scusa non avevi appena gridato con calma? –

- Sta zitto e torniamo a casa, sento la presenza del porcospino dietro di me! – Atsuya aveva un
tono esasperato

-Non cambierai mai Atsuya. – Disse Shirou ridendo e guardando il suo telefono.



Angolo di una autrice che ritorna dopo tanto tanto tempo perchè è masochista nei suoi stessi confronti :
Si lo so, ho tante, ma tantissime storie in cosre e prima o poi dovrei finirne una, ma quando l'ispirazione chiamo non bisogna lasciarsela fuggire!
Per cui sarò molto veloce oggi, spero che questa piccola storia possa piacervi, Atsuya e Yuuka sono due dei mei personaggi preferiti e purtroppo c'è poco materiale su di loro, ho faticato a fareil banner per la storia ( aggiungendo che la mia tavolette eletronica non voelva collaborare e neanche il programma con cui disegno al computer!)
Detto questo, vi avviso che ci osareà minimamente plaggere o prendere senza chiedere le cover della storia verrà plaggiato e ucciso dalla sottoscritta ;) per vedere l'immagine cliccate dove c'è scritto Atsuya and Yuuka fanfiction  ( è il mio account di devian art sarò costretta a postare le cover della storia yeee ;) )
Ora vado che vedo di scrivere il secondo capitolo di questa storia XD
Aspetto con ansia le vostre recensione e non temente se non rispondo subito, se non rispondo o sono stata rapita o sono con il mio ragazzo XD

Ora scappo veramente, al prossimo capitolo o alla vostre recensioni!

Baci Happy<3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Happy_Ely