Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Hipfighter    28/12/2017    1 recensioni
ritorni dal passato, nuovi nemici e nuovi/vecchi amori
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VERITÀ



GAJEEL"chi non muore si rivede"                                                                                  NATSU"forza vogliamo delle spiegazioni non perdiamoci in inutili scemenze"
LUCY"Natsu per favore calmati ascoltiamo cos'ha da dire", Natsu era visibilmente arrabiato ma sentiva che doveva ascoltarlo, qualcosa dentro di lui gli diceva di fidarsi 
NATSU"va bene luce se sei tu a dirmelo" cacciando uno dei suoi soliti sorrisi, Lucy sapeva che qualcosa non andava in lui, ormai lo conosceva bene e sapeva che stava vivendo un conflitto interiore perciò si decise e gli strinse la mano per dargli forza, Natsu inizialmente a quel contatto sobbalzò ma quando vide chi era, ringraziò mentalmente lucy.
ZEREF"si è vero sono qui non per scherzare ma per scusarmi con voi e darvi spiagazioni, voglio iniziare scusandomi con alcuni di tutto quello che causato nell'ultima battaglia e soprattutto vorrei chiedervi scusa di tutto ciò che è stato causato dai miei demoni,  di questo vorrei chiedere scusa sopratutto a te Gray ho saputo tutto quello che è successo, e ancora una volta vorrei chiedervi scusa per tutto il casino del portale eclipse"
Gray si fece forza cercando di non pensare a suo padre, la sua maestra e Ultear e disse:
GRAY"mi scusi ma lei cosa centra con Eclipse"
ZEREF"datemi pure del tu" disse ad un tratto sorridendo,ritornando poi ai suoi pensieri facendosi cupo "questa è una storia che comincia tanto tempo fa,circa 400 anni, come sapete Natsu era morto e io riuscii a resuscitarlo ma nel farlo mi venne lanciata una maledizione, a tratti colui che mi aveva lanciato questa maledizione prendeva il controllo su di me e mi ordinava cosa a fare, un giorno mentre io e natsu passeggiavamo nel bosco incontrammo Igneel e gli altri draghi, nei momenti in cui non ero controllato io e natsu andavamo spesso da loro poiche c'erano anche altri ragzzi cioè voi: Rogue,Sting, Wendy e Gajeel. Natsu aveva fatto amicizia con loro e io ci tenevo a vederlo felice"disse guardando sorridente Natsu che sentiva di volerlo ricambiare,"ben preso anche io e Igneel diventammo amici e conobbi anche Anna,cioè una tua parente lucy"

LUCY"si lo sappiamo, l'abbiamo incontrata anche noi"
ZEREF"si, in effetti ti somiglia molto, comunque tornando a noi, un giorno Igneel mi raccontò del suo piano che come sapete comprendeva i dragon slayer per sconfiggere E.N.D e Acnologia, allora io decisi di raccontargli tutto, e allora l'obiettivo era cambiato, preparammo un piano davvero articolato e alla fine è andato tutto per il meglio"

LEVY"ehm scusa, ma se l'obiettivo non era più Natsu,cioè E.N.D, chi era?"
ZEREF"sei davvero la piu intelligente qui,eh levy" disse zeref con un sorrise e levy arrossi "dunque il vero nemico cioè colui che mi aveva lanciato la maledizione non era altri che Anksheram il dio della vita e della morte"
Orga cioè il god slayer del fulmine della saber tooth parve sorpreso:
ORGA"cosa!!!! il dio del fulmine da cui sono stato allenato ha detto che è uno dei più potenti dei che esistono."
NATSU"quindi vuoi dire che per tutto questo tempo sei stato controllato da questo Anksheram?"
ZEREF"si purtroppo si, ma questo non toglie che dopo che ve ne siete andati in preda alla depressione ho creato i demoni per farmi uccidere con scarso risultato, una cosa che non ho capito però è il motivo per il quale non mi faceva uccidere i miei demoni" 
LEVY" li avra usati per scopi malvagi di sicuro"                                                                ZEREF"già, purtoppo, però la mia storia non è finita, ragazzi sarete contenti di sapere che i vostri draghi non sono davvero morti ma era tutto un piano nostro e anche Acnologia in realta è bravo ma come me è stato controllato anche lui da Anksheram per le troppe vite che ha distrutto" 
"cosaaa!!!!!"gridarono in coro i 5 dragon slayer insieme al resto della sala
"inoltre il piano è ancora in atto e i vostri draghi si faranno vivi nel momento prestabilito, non prima, quindi non cercateli. Adesso la mia storia è finita, lo so che sarà difficile perdonarmi ma vi chiedo di farlo, inoltre ho un altra richiesta vorrei riunirmi alla mia famiglia perciò chiedo di unirmi a fairy tail" disse infine inginocchiandosi 
tutti pensarono e alla fine arrivarono alla stessa conclusione e in coro dissere"vogliamo che decida tu Natsu", Natsu rimase sorpreso ma ancora con la mano stretta a quella di Lucy decise:NATSU"per me va bene, ma sappi che non ti ho ancora perdonato del tutto, e poi so che è vero quello che hai detto, in un modo o nell'altro " 
ZEREF" grazie fratellino,giuro che mi farò perdonare" , natsu sembrava imbarazzato e poco dopo si capi il perchè: NATSU"ehm, se non hai un posto dove dormire puoi sempre venire a dormire da me", tutti rimasero un attimo spiazzati ma poco dopo presero a ridre compresi anche Natsu e Zeref e iniziarono come al solito a fare festa per i nuovi arrivati(Zeref e Mavis che si fecero tatuare rispettivamente sul braccio destro e la mano destra il simbolo di fairy tail nero per Zeref e bianco per Mavis)  ma quelo che non si aspettavano era che una nuova minaccia stava per piombare su di loro

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo dell'autore:
salve a tutti e auguri di buon natale( scusate per il ritardo), inoltre scusatemi per il guaio dell'altro capitolo prometto che i prossimi saranno scritti un po meglio
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hipfighter