Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Lady di inchiostro_   Capitolo: 1
Iwaizumi e Oikawa erano anche questo. Erano i movimenti simili e fatti inconsciamente, erano le battute stupide e gli scappellotti sulla testa, erano i sorrisi impacciati, il rossore sulle guance e i lunghi sguardi carichi di amore. Erano il caffè e il tè.
[…]
«Bene, ci invertiremo i ruoli per una settimana: tu berrai il tè, e io il caffè. Il primo che molla, dovrà fare tutto quello che l’altro gli chiede!»
«Affare fatto!»
[…]
In effetti, Iwaizumi non si era mai fermato a riflettere sulla reale professione di Oikawa. Per lui, era solo il suo rompiscatole numero uno. Eppure, proprio in quel momento, si rese conto che Oikawa era un medico, che si era specializzato in medicina forense, tutte cose che probabilmente voleva sin da quando aveva fatto domanda per Harvard.
[…]
«Sei un medico legale. Lavori con i morti.»
«Beh, è un mondo affascinante, Iwa-chan, per questo mi sono specializzato in questo campo!» Fece un sorriso un po’ malinconico. «E perché ho capito che i morti meritano più giustizia dei vivi.»

~
[IwaOi] [Si torna a pubblicare per la serie ♥] [Tematiche delicate e P0rn molesto]
Personaggi: Altri, Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: _Lady di inchiostro_