Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    28/12/2017    2 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SHOCK! UNA RAGAZZA PER CONAN.


Conan e Kaito tornano in Giappone ignari che Ai Haibara ha un diavolo per capello sia per come è stata derubata di antidoti in via di esperimento, sia per come sia sparito Conan e sopratutto che abbia uno strano attaccamento per Kaito.

Quando Conan giunge a casa Goro avvisa a lui che Ai lo sta cercando e quindi il bimbo sospira pensando che voglia fargli il terzo grado su dove sia stato. « Ok, ora vado da lei. »

Raggiunge l'abitazione di Agasa però Ai non va da lui di fretta: lei rimane impassibile, fredda, intoccabile, composta a leggere il suo giornalino e questo a Conan crea brividi perché sa, e conosce la sadicità della bambina. 
Si avvicina giusto un po' con una gocciolina di sudore tra i capelli. « Ciao, Ai, come stai? »
La bimba rimane ad occhi chiusi proferendo. « Non hai nulla da dirmi? » Si aspetta la sincerità e Conan non può nemmeno se volesse dirglielo perchè metterebbe nei casini Kaito.
« Non so di che parli... sono stato solo a casa di un amico, cosa dovrei raccontarti? »
Ai chiude la rivista con un suono secco e Conan indietreggia un attimo. « Ghh... » - Sono Morto, come la spunto ora?! - 
Ai intanto esclama. « Degli antidoti, cosa pensi che siano giochi eh?! » Domanda stavolta a tono più alto da rimprovero.
« M-ma lo sai per le emergenze. » S'inventa di colpo, sta praticamente sudando sette camicie.
« Presumo che non le hai usate, quindi restituiscimele. »
Conan sempre più si allarma. - R-Restituirle, e come faccio in totale sono sei che ne ho usate. - « L-Le ho usate. »
Ai sbarra gli occhi. « Perchè? Non hai visto Ran! »

Conan arrossisce e se ripensa ai motivi anche fantastica un attimo quei momenti così intimi con Kaito ma sopratutto gli sfiori, ciò gli manda in papà il cervello. - Ah, e sarà un maschio ma che sex-appeal, e poi quegli occhi, mi divoravano l'anima. 
Mmh, devo rivederlo mi manca- « Ecco le ho perse. »
Ai si alza di scatto. « Come le hai perse!? Mi prendi in giro, senti Conan o mi dai quelle capsule o io la smetto di cercare un antidoto! 
Io ti do fiducia ma odio i ladri va bene?! »
Conan si tocca un attimo la guancia arrossendo solo che Ai nota un anello d'argento e senza pensarci gli prende la mano. «E questo cosa è?! Ti sei fidnzato con Ran? »
Conan scuote la testa arrossendo. - Che cavolo gli dico ora!? Aiuto!! Io non so mentirle. - « M-Ma figurati, non sono folle. »
Ai chiede. « Questo è un anello di fidanzamento, anche costoso direi, perché lo hai al dito? »

Conan non risponde, si vergogna tantissimo. - Qualcuno mi aiuti... per favore!! -

il campanello suona, Agasa apre la porta e si mostra una bella bambina con i capelli castano chiaro ed occhi azurrini. « È qui Conan? » chiede a tono da bambina.
« E tu chi sei? » Chiede Agasa.
La bimba sorride. « Piace mi chiamo Hime Kuroy, piacere. » poi entra e vede Conan quindi corre da lui e urla. « Tesoruccio mio!! »

Conan non fa in tempo che già è a terra per come lei gli sia saltata addosso e lo abbracci. « Ah, mi sei mancato tanto amore. »
Conan la guarda domandando. «Ma-ma si può sapere chi sei? »
La bimba rimane con un sorriso sbarazzino. « ma non riconosci più la tua principessa? » poi gli bisbiglia al orecchio a tono normale. « mio piccolo detective. »

Conan rabbrividisce che Kaito si sia travestito l'ha capito ma che sia così diverso di carattere non avrebbe mai pensato.

Ai rimane con un tic all' occhio, ed è già furibonda. - Chi è questa smorfiosa che assale il mio amore segreto, non la sopporto. -

Conan intanto esprime. « Ma occorre assalirmi? »
La bimba scoppia a ridere. « Mi piace tenerti abbracciato. »
Ai chiede. « Si può sapere chi è lei?! »
Hime prende parola guardandola gelidamente. « Lui è il mio ragazzo, vero Conan? »
Ai sbatte le palpebre incredula. « Scusa!? » 
Conan cerca di rimediare e di spiegare. « È così, l'ho vista e sai l'amore eh eh... »
Hime si mette dietro Conan e lo abbraccia da dietro lasciando Ai iper-gelosa mentre Conan s'imbambola irrigidendosi. - si è la sua presa, mi piace tanto quando fa così. -« In più ci conosciamo da un anno e ci frequentiamo da un bel po' e solo ieri ci siamo messi assieme ufficialmente. »

Ai non ci vuole credere. - No, è assurdo, Conan non può amare una bambina, è adulto, ha la mia età, e poi lui ama Ran!! - « È Impossibile!! Non ci credo! »
Conan non sa come farlo a risultare credibile. « Ma è vero! »
Ai afferma. « Se fosse vero allo baciatevi! Io non ci credo. »

Hime che è Kaito si mette le mani sulle guance arrossendo. « Oh, farlo così pubblicamente... però lo vuoi tu eh. »

Conan rimane a fissarlo per poi trovarsi di colpo le labbra del ladro sulle sue e lui ritorna di nuovo con la testa tra le nuvole corrispondendo con passione lasciando Ai esterrefatta sopratutto per come quei due si sfiorinoe si bacino con la lingua che non fa sembrare affatto un rapporto per gioco.
Si toccano le mani intreciandole assieme poi Kaito con la mano libera lafa scendere lungo la schiena dell' altro producendo a Conan maggiore attrazione che lo dimostra quando gli morde le labbra e con la mano libera scende giù per il petto dell' altro.

Per Ai la situazione è così folle che si deve sedere tenendosi una mano sulla fronte. « Non posso crederci. » - si sono scordati che li osservo? - «Ehi ho capito, smettetela!»

Hime ovvero Kaito si diverte tantissimo ad aver sconvolto Ai e messo in chiaro che Conan ovvero Shinichi gli appartiene. 
Si stacca leggermente guardandolo. « Mi hai riconosciuto? »
Il bimbo ansima leggermente con ancora a saliva dell' altro sulle labbra. « solo tu puoi farmi stare così. 
Sei un diavolo, Ai è sconvolta. »
Kaito se ne sbatte proprio, per lui è eliminare una rivale, e lo sa che presto toccherà ad Ayumi. « Sto solo proteggendo il mio tesoro da altri, nulla di più. » E gli dà un altro bacio per poi staccarsi e guardare Ai. « Quindi togli gli occhi dal mio tesoruccio, chiaro bambina?! » E un po' la guarda con sguardo di rivincita per tutti i momenti che Ai ha tenuto vicino Conan. 
« Conan è grande, non può stare seriamente con una bimba. »
Kaito borbotta. « Mentalmente io sono adulta, e comunque i sentimenti di Conan contano no? »
Ai chiede a Conan. « Ma sei serio tradisci Ran per una bambina?! »
Conan pensa. - La starei tradendo da circa un anno per un uomo... - « Già, ma mi sono innamorato di lei... ecco. »
Hime sorride e abbraccia Conan. « Ah, che bello lo dici a tutti, ti amo tanto tanto. » le frasi sono vere, ma il come lo dice ovvero a tono infantile di una bambina di cinque anni lo infastidisce. - Poker face, ma che seccatura fare la bimba... uff... -

Ai di risposta se ne va e intanto Agasa chiede. « Non sapevo che ti piacesse lei, non l'ho mai vista. »
Kaito inventa. « É successo per caso, in una serata sotto la luna i nostri sguardi si sono incrociati e così ci siamo amati. »
Conan a sentirlo pensa. - No, io avevo solo detto che tu sei il mio caso, non che ti amavo... - « Sì esatto, è un colpo di fulmine. » - Ma figuriamoci se ci credono. -
Agasa ci crede molto. « Oh che bello sono così felice per te Conan. »
Kaito se la ride sotto la maschera. « Sì! »

Conan si siede accanto a Kaito e Agasa si allontana quindi Conan afferma. « Mi hai salvato dai sospetti di Ai. »
Kaito prende una cuffia. « Sì lo so, ho sentito tutto, ho fatto più in fretta che potevo, ero a fare la spesa. »
Conan rimane confuso. « Mi hai messo una trasmittente? »
Kaito annuisce per poi dargli un altro bacio e prendere con le mani la cimice. « Non è colpa mia se non ti accorgi delle mie mani. »
Conan lo guarda ad occhioni mattina assai dolci. « Non ti fidi di me? »
Kaito distende Conan. « Non si sa mai che ti perdi, che vieni rapito, che finisci nei guai, stai con me, è più che normale non credi? »
Conan annuisce del resto che doveva aspettarsi la libertà? Kaito è uno stalker. « Eh, dopo avermi rapito per portarmi a Londra dovevo supporlo, e magari hai messo le telecamere in bagno. »
Kaito scuote la testa. « Se fosse casa tua anche si, ma non lo è, però ho piazzato tanti microfoni che se tu li cercassi ci metteresti ore.
Jii sa fare bene il suo lavoro. »

Intanto Goro chiede ad un anziano. « Ma è sicuro che deve controllare gli attaccamenti delle lampade? »
L'uomo annuisce. « Eh sicuro, non sia mai che vi cada in testa la lampada. » e piazza i microfoni.
Goro mormora senza accorgersene di cosa fa l'altro. « Beh, in effetti la sicurezza è importante. »

Kaito intanto rimane a poker face e Conan afferma. « Goro non è così tonto, se ne accorgerà. »
Il bimbo scoppia a ridere. « È come Jirokichi, sai quante volte ho lavorato dicendo che facevo una cosa e invece preparavo i trucchi. »
« Ah sì, hai sentito quello prenderà un' altra pietra per avere Kid attorno cosa farai? »
Il mago ci riflette su. « Mi farò vedere come Kuro, non mi prenderà mai seriamente, e poi tu reggerai il gioco. »
Conan chiede. « Se pensi di profittarti del nostro amore per avere carta bianca ti sbagli. »
Kaito annuisce. « Non ho detto questo, intendo che giocheremo a guardia e ladri, poi certo se mi prendi e mi tradisci, a parte che scapperò tu finirai nei guai con me. » e gli punta la pistola spara carte, e l'altro contemporaneamente apre il suo orologio mentre si guardano con rivalità. « Ti sei scordato che non sono impreparato? »
« TI se scordato che sono un mago? » gli tocca un attimo il polso e gli ruba l'orologio facendoglielo sparire e Conan rimane senza parole a vedersi due armi contro. « Ma sei... ridammelo. »
Kaito si rialza e lo sfida. « Prendimi su detective. »

Ai continua a guardare a distanza il cosa fanno. - Non sono mai stata così tanto sconfitta in vita mia, ma come fa Conan ad amare una bimba di dieci anni... c'è qualcosa che non quadra e devo scoprirlo! -

Jii intanto controlla sotto la scrivania. « Ho visto un ragno. »
Goro chiede. « Signore ma non era solo per gli impianti elettrici? »
Jii inventa. « Anche disinfestazione di animali, devo controllare gli angoli della casa, con permesso. »
Goro si esaspera ma lo lascia fare. « Capisco... » - Ma da quando gli elettricisti sono anche specializzati nel disinfestare gli insetti? -

Kaito intanto termina di giocare ad acchiapparella con Conan perché Agasa li ha fatti piantare sgridandoli. «Se dovete rincorrervi come il gatto e il topo, fuori da qui! »
Kaito si mette la mani dietro la testa. « va bene vecchietto.. »
Conan sospira. « Ok, dottore. »
Agasa afferma contro Kaito che è sempre sotto le spoglie di Hime. « Io non sono un vecchietto. »
Kaito non l'ascolta. « Assomiglia molto a uno che chiamo vecchietto solo che lei è più robusto. » per non dire grasso.
Conan ha già capito a chi si riferisce ma comunque sia decide di uscire con la bimba. « Usciamo Hime. »

Quando i due sono fuori Kaito si toglie il travestimento tornando Kaito. « Finalmente, non amo vestirmi come una principessina. »
Conan lo prende un po' in giro. « Però sai essere proprio bella se vuoi. »
Kaito gli da un pugnetto in testa. « Sono un maschio cretino, e comunque ho dovuto, vallo a dire ad Ai che stai con un maschio, e comunque dobbiamo trovare una soluzione..
La Aptx, sarebbe meglio non usarla più, perché se no Ai ti farà domande, e scoprirebbe di me. »
Conan chiede. « A questo proposito, cosa hai in mente? »

Kaito ci riflette su. « Bisogna rubarle i dati senza che se ne accorga, magari mettendo una telecamera microscopica. »
Conan ha capito il suo piano ma gli sembra un azzardo. « Guarda che Ai è una scienziata credi di poter capirci qualcosa di quelle formule? »
Kaito si indica. « Andiamo so hakerare i sistemi più complessi, la struttura molecolare non sarà un problema, e poi ci sei tu Shinichi hai una mente geniale in campo scientifico no? »
Conan non lo sa. « Non ho mai pensato di partecipare, ma forse dovremmo, Ai fa tutto sola... ma non ha senso, non volevi crescere con me?. »

Kaito annuisce. « Sì ma io voglio anche sedurti, e dovrei farlo con questo corpo piccolo? »
Conan arrossisce a bordo ma poi lo guarda maliziosamente. A tono più adulto. « Ammettilo ti piace il mio corpo.»
Kaito rotea gli occhietti per poi mettere un braccio sulla spalla del detective. « kikiki, eh semmai è il contrario. » - ci ha preso, ma se è Sexy che colpa ne ho? -
Conan incrocia le braccia guardandolo con sospetto.« Devo preoccuparmi?»
L'altro sospira. « Ma guarda che a Londra sei tu che mi hai detto di tornare adulti per farlo, e così la prima volta, quindi il maniaco sei tu, ma è normale io sono sexy. » e si indica con vanto mentre Conan se ci riflette è stato messo nel sacco. « Ma cosa dici!! sei tu che mi dici che hai prenotato una camera!»
Kaito scoppia a ridere. « Per dormire mica per altro, poi sei tu che mi sei fiondato addosso mentre mi hai visto a petto nudo, non ricordi? Io ero tranquillo e tu mi hai assalito. »
«Sfido ti eri messo a petto nudo e mi soffiavi nell' orecchio e con le mani mi toccavi! » 
« ma se solo cercavo di dormire... iosognavo» 
« Con le labbra sulle mie orecchie? Insomma che pretendevi? Mi hai fatto perdere controllo.» 
« dormivo e tu mi hai assalito.» - in verità hai fatto a ciò che volevo ki ki ki -
« ma se mi provocavi, quelle mani poi... tu lo sapevi!» 
« Lo sai che se ci sentissero ci direbbero che siamo folli?» 
«Io sono folle a stare con te.» 
La discussione lo mette così a disagio specie di come lui riesca a fargli ricordare la nottata passata.
« Ah, giocavo, te l'avevo detto che so come fare, tu sei a volte come una femmina.» 
Conan se la ride.«Parla un travestito.» 
« eh eh, Comunque ti amo lo stesso. » E gli dà un bacio a guancia che Conan ammette. « Sì, beh, è proprio difficile vincerla con te. »
Kaito annuisce. « Comunque meglio se avvisi Ran che la lasci, no sai che non ti aspetti invano. »
Conan un po' gli dà ragione. « Le si spazzerà il cuore, però tu lo fai con Aoko. »
Kaito annuisce. « Ma se non mi sono dichiarato! »
« Quella ti ama! »
« come tutte le fan di Kid. »
Conan lo guarda male che gli da un colpetto sul orecchio.« te la tiri troppo»
« Ma dai sei geloso?» 
« Di un personaggio che bacio solo io? No di certo,credo di essere maturo.» 
« Così non mi diverto.» 
«meglio se tu non mi vedi geloso l'ltima volta ho picchiato uno... » -in conan -
«Wow, allora farò l'opposto ahah.» 
«evita... parlando di cose serie, stasera posso stare da te? Non riesco a pensare Ran in lacrime. »
Kaito annuisce e si rimette le mani in tasca. « ma se vuoi anche ti tengo a casa mia e conviviamo, ci penso io a zittire Goro, una ciffra e via, quello farebbe tutto per i soldi. »
Conan scuote la testa. «sai cosa è il risparmio? » 
« io risparmio, sono spiccioli.!» 
«Ah si e quanto volevi donare a Goro.» 
« ma sicuramente ottocento milaYen dovrebbe convicerlo.» 
« m-ma sei scemo?!» 
'« è poco?» 
«... togli uno zero!» 
«ottantamila?  Ma rifiuterebbe, ti vuole bene.» 
« Evita quello li spende in corse di cavalli, è sempre al verde.» 
«Eh? Seriamente?!» 
«Si, quindi dagli pochi soldi, una volta ha speso un milione di Yen in un gioco d'azzardo,  ha fatto imbestialire Ran, secondo te perché vive in una casa così piccola? » 
«Pensavo fosse almeno adulto, invece è un bambino.» 
«ecco perché devi evitare...» 
«mmh,ok, evito, » 
«Comunque non posso trasferirmi da te, poi quelli vanno in giro e non so più niente. »
Kaito afferma mentre si fermano davanti alla casa di Goro. « E secondo te, io che ci sto a fare? Possiamo sapere proprio tutto ciò che succede senza tu sia dentro. »
Conan sbatte le palpebre e rimane a bocca asciutta. « N-Non dirmi che tu hai calcolato un possibile trasferimento?! »
Kaito con le mani aperte inizia a fare i conti « Beh, tu sei un tipo emotivo e se devi lasciare Ran non puoi viverci accanto perché poi ti sentiresti male a vederla.
Allora ho pensato che avresti detto di no proprio perché tu ami i casi, e poi come puoi usare Goro se la sua ombra parlate sparisce?
Io avendo mia madre in campo degli spettacoli, e molti soldi posso infiltrare chi voglio dove voglio basta studiarsi il come fare, travestimenti ed altro e ti porto, certo dovrò addormentare qualcuno, ingannare, ma ehi sono un ladro. 
Dato che stiamo assieme, e mi rifiuto di pensarti con Ran in lacrime che magari poi ti abbraccia per disperazione e tu te la coccoli mandando in malora il nostro amore, perché quella è così e tu sei un cretino se ti sentissi in colpa, ho pensato che la soluzione fosse che o io mi trasferisca da te, ma questo avrebbe insospettito Ai, dato problemi a Goro perché io non devo far capire chi sono, oppure tu da me, che sarebbe giusto, ovviamente dovrai nascondere ad Ai tutto, e inventarti che Kaito Kurobane è tuo parente stretto e che i tuoi genitori hanno voluto ciò per tenermi d'occhio, ovviamente contatteremo i tuoi genitori, credo che mia madre e la tua siano strette amiche, eh beh no, non sto calcolando, sto solo andando a prevenzione. » Afferma dopo aver finito la conta lasciando Conan colpito. « G-Geniale, però c'è altro, Saburu, vedi devo stare attento a come si muove, e così FBI e gli uomini in nero. »
Kaito questo non l'ha mai saputo. « eh? »
Conan afferma. « Ok te lo rivelo, Akai, un agente del Fbi è pensato morto da tutti, ma non è così io e lui abbiamo idealizzato un piano...
però poi c'è anche Amuro che è allievo di Goro, ma non so, non mi convince molto, e poi c'è Seira una detective... puoi controllare anche loro? »
Kaito ci riflette. « Non so il loro livello di attenzione, se sono come Goro sì, ma se sono arguti, svegli, è dura. »
Conan afferma. « Seira è molto in gamba, è quella che tu hai pensato che fosse maschio e che ti sei travestito da lei quando dovevi rubare quel diamante nell' acquario. »
« L-la maschiaccio!? » Rimane senza parole, e non se l'è scordato quel calcio in faccia. « Sì e tu la pensavi un maschio. »
« Eh mi pare ovvio!! è piatta! Comunque ora capisco perché aveva la vita così femminile e le mutandine poi, avrei dovuto controllare meglio... »
Conan lo prende per il colletto. « Ma non ti azzardare minimanete ti do io un calcio in faccia maniaco! Prova a toccare una ragazza e ti in quelle zone e io ti amazzo!»
Kaito trema leggermente. « S-Scherzavo, comunque tralasciando loro, vuoi convivere con me? » - Ma che gli è preso!? E poi dice che io sono prottetivo? E lui cosa è mi ha minacciato di morte.... È geloso?-
Conan si volta a guardare la casa dove ha molto mentito a tutti. « Sì, va bene. »


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice