Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hi Ban    25/06/2009    6 recensioni
“Non lo so.” Dissi con voce afona, schiarendola subito dopo, quasi per riflesso.
“Non lo sai? Eppure sei a casa sua.” Disse con voce allegra Deidara, tirando fuori la mano che aveva messo in quel borsellino in cui teneva l’argilla.
Le possibili risposte:
‘Non abito veramente qui, faccio finta.’
‘L’ho cacciato un mese fa fuori di casa perché non si toglieva le scarpe prima di entrare.’
‘L’ho ucciso e messo in una sacca da bowling perché non voleva farmi tenere un famigerato cervo.’
‘Era troppo bello allora l’ho rinchiuso in cantina per non rimanere abbagliata dalla sua bellezza.’
‘Itachi Uchiha sono io.’
‘Prima di mettere le mani su di lui dovrete passare sul mio cadavere!’
Oppure...
‘Dovrebbe rincasare per cena, potete aspettarlo in soggiorno.’

[Storia sospesa]
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

“NO CHE NON E’ MIA FIGLIA! Si è lei! Chi ti aspettavi che fosse?!”
Rimasero lì a parlare per un po’, dopodiché ce ne andammo.

In lontananza si sentì ancora la voce di Jiraya che urlava: “Avevo capito che non era figlia tua e di Orochimaru! Non assomiglia né a un serpente, né ad una psicopatica!”
La Godaime, per tutta risposta, si limitò a tirare un pugno contro il muro che le era di fianco mandandolo in mille pezzi. Trattenei a stento le risate quando il proprietario della casa a cui apparteneva il muro uscì fuori per protestare e si ritrovò a interloquire con un Hokage alquanto maldisposto a intrattenere una conversazione civile. Il poveretto si salvò grazie a me che, prontamente, per evitare che lo uccidesse sotto i miei occhi, e per quanto la scena fosse ai miei occhi esilarante, proferii: “Mi scusi Tsunade, ma sarei piuttosto stanca... Non è che potremmo andare?” “Ok.”
Ci incamminammo e Tsunade parve ritrovare la calma infatti si girò verso il poveretto che ci fissava ancora allibito e disse: “Domani mi prodigherò affinché venga riparato il muro.”
Certo che Jiraya la faceva davvero imbestialire... Ma gli sbalzi d’umore di questa donna mi spaventavano non poco!
Finalmente arrivammo al palazzo dell’Hokage, dato che ormai non ci speravo più, visti gli innumerevoli imprevisti. Mi accompagnò nella stanza in cui mi ero risvegliata quella mattina e mi informò che avrebbe mandato Shizune con la cena.
“Se farò in tempo verrò a trovarti più tardi…”
“Ok…”
Subito mi chiesi cosa avrei fatto nei giorni a venire. Certo se avessi saputo perché ero lì, e magari anche chi mi aveva chiamata, ci avrei capito di più...
“Ma... Io cosa farò poi qui?” Certo che a domande vaghe ero un’esperta. Mi guardò un po’ spiazzata perché evidentemente non si aspettava che le porgessi quella domanda e probabilmente riteneva che fosse piuttosto ovvio…Certo, per lei che sapeva tutto!
“Domani ancora niente... Farai un giro del villaggio scortata da uno dei ragazzi che hai conosciuto oggi... Hai qualche preferenza?”
Il tutto accompagnato da un’occhiata maliziosa...Era anche inquietante!
Stava sviando il discorso…Certo che era proprio una pervertita! Tutto merito dell’Ero-Sennin!
“Beh, in realtà mi sta simpatico Naruto…”
“Ah. Confidavo nel fatto che i tuoi gusti fossero un po’ migliori... Vedrò di accontentarti!”
“Mentre negli altri giorni?”
“Mi sembra ovvio! Ti allenerai! Pensavi di farti una bella vacanza per caso?”
Io? Che mi allenavo? Ma gli allenamenti ninja?? Questa ha bevuto.
Questi erano i pensieri che si agitavano nella mia mente dopo aver appreso la notizia che mi era stata data. Però l’idea mi attirava! Cioè era pur sempre un allenamento per diventare ninja!
La mia faccia era un misto tra lo spaventato, lo sconvolto e il felice, e lei vedendo le emozioni che provavo mi fece un leggero sorriso di incoraggiamento.
“Stai tranquilla! Imparerai in fretta!” E fece uno strano ghigno... C’era forse qualcosa sotto?
Mi fidai…
“Questo vuol dire che conoscerò il fantomatico “lui” che ha avuto la grande idea di farmi venire qui? Non mi fraintenda, sono felice di esserci!”
“Mi dispiace ma per quello dovrai aspettare ancora un po’... Poi scusa, chi ti ha detto che è un “lui”? Può anche essere una “lei”!”
E’ vero non ci avevo pensato... Io basavo tutto ciò che sapevo su una conversazione sentita a pezzi. Comunque secondo me era un maschio.
“Ma chi mi allenerà?”
“Io e Kakashi Hatake... Ma tu sai già chi è vero?”
“Il copia ninja!” Avrei anche voluto aggiungere qualcosa come 'quello bello, bello, ancora bello e molto molto bello', ma forse sarei potuta apparire un po' ripetitiva. “Esatto! Ora vado... Ci vediamo!”
E andò via.
Io mi sedetti sul letto ma non avevo voglia di pensare.
Erano successe troppe cose. Proprio in quel momento bussarono alla porta e mormorai un assonnato “avanti” in quanto il sonno si stava impadronendo di me. Era Shizune che mi aveva portato la cena. Era tutta a base di specialità giapponesi che mangiai con gusto. In seguito indossai un pigiama che mi aveva dato precedentemente Tsunade e andai a dormire.
Mi addormentai subito perciò se Tsunade passò non la sentii. Prima di cadere tra le braccia di Morfeo i miei pensieri andarono alla mia famiglia e ai miei amici. Chissà cosa stavano facendo. Avranno già scoperto che ero scomparsa? Probabilmente sì. Era tutto da vedere: magari qui il tempo scorre diversamente.


Il mattino seguente fui svegliata da Tsunade che mi ricordò che oggi avrei visitato il villaggio.
“Oggi il baka ti mostrerà il villaggio... Ma certo che tu la mattina sei lenta!”
La fissai con uno sguardo truce dettato dal mio pessimo umore che se possibile divenne ancora più nero quando scoprii che ora era. Le 5 e 30.
Mi prese quasi un infarto e lei infieriva sul fatto che ero lenta? Simpatica!
Andai in bagno e mi vestii, risciaquandomi più volte la faccia per tentare di svegliarmi di più: speranza vana.
Mi raccolsi nuovamente i capelli in una coda questa volta più alta e uscii insieme alla Godaime. Mi accompagnò davanti all’Ichiraku dove ci aspettava un Naruto fin troppo iperattivo per quell’ora del mattino.
“Falle fare un giro per il villaggio e poi riaccompagnala da me. Buon divertimento... Buona fortuna Carmen.”
Naruto le fece una smorfia da dietro che l’Hokage non vide e poi si rivolse a me.
“Ti va una bella scodella di ramen per iniziare?”
“Ma a quest’ora? N-non è un po’ presto?” Come faceva a mangiare ramen a quell’ora rimase un mistero irrisolto. Mi annuì tutto sorridente e mi preoccupai per la sua sanità mentale.
“Quante ne hai già mangiate da quando ti sei svegliato?”
“Poche…Solo tre…Ora volevo arrivare a quattro ‘ttebayo!”
“Magari dopo…Che ne dici se prima andiamo a fare un giro? Sai sono nuova!”
Rimase un po’ deluso ma poi riacquistò il buon umore. “Va bene come vuoi Carmen-chan!”
Sorrisi felice, sia per averlo dissuaso dal mangiare ramen a quell’ora sia per il suffisso che aveva messo vicino al mio nome, e poi ci avviammo. Visitammo i posti principali di Konoha e poi mi portò sui volti di pietra degli Hokage da cui si aveva una visuale perfetta del villaggio. Era bellissimo!
Rimanemmo lì per un po’ a parlare. Quando mi chiese come mai ero lì rimasi un po’ sconcertata pensando a cosa potevo rispondergli e poi mi ricordai che lo aveva detto il giorno prima l’Hokage.
“Ah, sì lo aveva detto ieri Nonna Tsunade!”
La sua allegria era contagiosa. Continuammo a parlare e a ridere per un po’ e poi ci dirigemmo verso l’Ichiraku dove finalmente andammo a mangiare una scodella di ramen.
Dopo la prima scodella capii subito perché a Naruto piacesse tanto: era ottimo!
“Ce ne prendiamo un’altra?” Esclamai stupendo me stessa: ora temevo di diventare una ramen-dipendente!
“Certo! Tanto poi paga Nonna Tsunade!”
Finimmo col prenderci io un’altra scodella e lui altre tre, e sarebbe arrivato anche a quattro se non fosse arrivata Sakura.
“Ciao! Scusate se vi interrompo... Naruto fai schifo! Ma perché devi sempre mangiare come un maiale!?... Perdonalo... Non sa di vivere in un mondo civilizzato.”
“Ma…Shakura-chanp!!...Shio go fame!” Disse sputacchiando una quantità industriale di ramen. Capii sì e no due parole.
Il biondino ricevette un pugno da Sakura che poi ci spiegò che il capitano Yamato voleva fare un allenamento speciale.
Naruto allora si offrì di riaccompagnarmi alla sede dell’Hokage dopo aver salutato Sakura.
Arrivammo in poco tempo e poi ci salutammo.
“Ciao Carmen-chan! Ci vediamo!!”
“Ciao Naruto-kun!”
Mettiamola così: se c’era una cosa che avevo imparato dal manga erano i suffissi!
Mi avviai all’interno nella speranza di incontrare Tsunade stessa o al massimo Shizune, in modo che mi dicessero dov’era la mia stanza. In fondo non ero ancora pratica del luogo e il mio senso dell’orientamento faceva pena. Camminando per un corridoio sentii i “toni soavi” di Tsunade e mi diressi verso la fonte del “suono”.
Arrivai davanti alla porta e sentii un pezzo di conversazione: “MA AVEVA DETTO CHE L’AVREBBE INCONTRATA IN QUESTA SETTIMANA!”
Quella che riconobbi come la voce di Shizune rispose: “Si calmi signorina Tsunade! Avrà avuto le sue ragioni, sa che nel suo mestiere c’è quest’eventualità.”
Poi sentii solo qualcosa, o meglio qualcuno, colpirmi alla nuca e poi il buio totale.

Ciao!^^
Scusate se il capitolo è un po’ statico ma era di passaggio…spero vi piaccia comunque!

midnightsummerdream: ciao! Sono contenta che la storia ti piaccia!! Ho cercato anche di aggiornare il più presto possibile! Inoltre uno dei miei scopi era proprio quello di richiamare lo stile di Naruto per rendere più facile immedesimarsici! Spero che questo capitolo ti piaccia!!Bye Bye!^^
ilachan89yamapi: ciao!!! Mi dispiace ma per sapere chi è il fantomatico “lui” dovrai aspettare ancora un po’! Lo so sono sadica! Comunque sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e spero altrettanto questo! Bye Bye!^^
kari16: ciao!!! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto! E per le figuracce stai tranquilla che ne farò, nel corso della storia, anche di peggiori!! Mi dispiace ma per sapere chi è “lui” dovrai attendere!! (Sadica!!! ndtutti) Spero che anche questo capitolo ti piaccia!! Bye Bye!^^
Lilla95: ciao!!! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e spero che l’esame sia andato tutto bene!! Anche io mi sarei tradita così se mi avessero detto che era lui! Ora per sapere chi è “lui” bisogna aspettare ma ci sarà una bella sorpresa!*_* spero che il capitolo ti piaccia!! Bye Bye!^^
bacinaru: ciao! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto! Anche io mentre lo scrivevo, che dicevo ero-sennin, mi sono messa a ridere! Per “lui” dovrai aspettare!! Mi dispiace!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia!! Bye Bye!^^
Gin_ookami97: ciao!!! Ho aggiornato il più preso possibile!! Ma per lui mi sa che dovrai aspettare ancora un po’!! Se no non c’è suspence!! (Si lo so sono fissata ma cosa ci vuoi fare)! Spero che questo capitolo ti piaccia!! Bye Bye!^^
Burdock 95: ciao!! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e per Jiraya penso non ci sia niente da fare…è un caso perso!! Non a caso l’allievbo è Naruto!!XD Ti ringrazie per i complimenti! Il sesto Hokage non ero ancora sicura ma comunque lo sospettavo! Grazie per avermelo detto!^^ Spero il capitolo ti piaccia!! Bye Bye!^^

Grazie a chi l’ha messa tra i preferiti e tra i seguiti!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban