Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    30/12/2017    1 recensioni
[Sequel di "Tutti in pericolo"]
Sono passati quattro anni dal ritorno di Tadashi e la vita dei nostri eroi scorre tranquilla. Ma una sera una misteriosa ragazza che ha perso la memoria darà inizio ad una nuova avventura che li porterà a due persone che tutti credevano scomparse per sempre.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hiro Hamada, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un po' arrivarono alla vecchia villa di cui parlava Ezra: era un vecchio edificio nero con il giardino rovinato e i corvi che ci volavano intorno che faceva venire la pelle d'oca. Aprirono il portone arrugginito dal tempo con un po' di fatica ed entrarono.
- Dividiamoci ed esploriamo a fondo la villa e appena trovate qualcosa chiamate gli altri - disse Hiro.
Dopo qualche minuto qualcuno urlò: - Venite ragazzi, ho trovato qualcosa!
Tutti si precipitarono in una delle camere da letto e trovarono Sophie davanti a una parete con una tastiera.
- Che cosa sarà? - disse Wasabi.
- Sapete, ho la sensazione di averla già vista - disse Kaori.
Appena sfiorò la tastiera i suoi occhi divennero verdi e una voce le risuonò nella mente.

00194526

- Kaori, cos'hai?! - gridò Ezra preoccupato mettendole le mani sulle spalle.
Gli occhi di Kaori tornarono azzurri ed ebbe un improvviso giramento di testa, ma Ezra la prese tra le sue braccia.
- Tranquilla, va tutto bene - la rassicurò accarezzandole la guancia.
Hiro non poté fare a meno di provare un po' di fastidio nel vederli così vicini.
- Non so cosa mi sia preso - disse Kaori rialzandosi. - Ma ho sentito una voce che mi diceva una sequenza di numeri: 00194526.
- Davvero? - chiese Honey.
- Sì, credo che sia un codice da digitare su questa tastiera! - continuò lei sicura.
- Proviamo - disse Tadashi digitando il codice sulla tastiera.
Improvvisamente si aprì una porta nella parete con una scala che portava sottoterra.
- Andiamo - disse Hiro accendendo una torcia e cominciando a scendere seguito dagli altri.
Quando arrivarono in fondo alla scala si ritrovarono in un grande ambiente completamente buio.
- Non si vede niente - disse Fred.
- Tranquilli, ho trovato l'interruttore - disse GoGo.
Quando accese la luce si ritrovarono di fronte ad un mucchio di macchinari, scartoffie e computer.
- Ma che posto è questo?! - esclamò Wasabi a bocca aperta.
- Sembrerebbe tutta roba di ingegneria genetica - disse Hiro dando un'occhiata ad alcuni fogli.
- Ehi, guardate qui! - esclamò Tadashi.
Tutti si avvicinarono e videro su un computer l'immagine di Kaori con su scritto ELEMENTO X e accanto c'era uno strano simbolo rosso e bianco simile ad uno scorpione. Kaori si sentì attratta da quel simbolo e appena ci poggiò una mano sopra, gli occhi le ridivennero verdi e sentì di nuovo quella voce.

Scorpion. Grand Canyon.

- Kaori, tutto bene? - le chiese Hiro quando i suoi occhi tornarono normali.
- Sì e ho di nuovo sentito quella voce - rispose lei.
- E che cosa ti ha detto stavolta? - le chiese Sophie.
- Ha nominato il Grand Canyon e un nome: Scorpion.
- Per caso conosci qualcuno che si chiama così? - chiese GoGo.
- Mi sembra di averlo già sentito, ma non mi viene nient'altro.
- Per ora direi di andare al Grand Canyon - propose Hiro.
- E come dovremmo arrivarci? - chiese Ezra.
- Andiamo a casa mia, possiamo prendere il mio jet privato - disse Fred.
E in un attimo corsero tutti fuori dalla villa diretti a casa di Fred.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby