Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Sunako_7    01/01/2018    3 recensioni
Una raccolta di flash-fic e one-shot per raccontare momenti, avventure e problemi di questi due giovani ragazzi alle prese con una relazione a distanza. KuroTsukki
#1 - One touch: perché saper murare è un'arte
#2 - Our hands (1): le mani sono importanti
#3 - Our hands (2)
#4 - Our hands (3)
#5 - I think what you think: non siamo poi così lontani
#6 - Our hands (4)
#7 - Non importa quanto sono lunghe le tue gambe, se scappi io ti seguirò
#8 - Just this time
#9 - On my own
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Tetsurou Kuroo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just this time

 

 

Tsukishima spense il cellulare con un sospiro di sollievo. Voleva davvero bene a Yamaguchi, ma ascoltarlo blaterare mezz’ora sul suo appuntamento con Yachi era qualcosa che metteva a dura prova i suoi nervi. Nervi già abbastanza provati dato che era a Tokyo dalla mattina ed era stato in giro tutto il giorno con Kuroo, lo stesso Kuroo che adesso lo aspettava nella sua camera, per dormire assieme.
Che cosa imbarazzante!
Kei avrebbe preferito prendere il treno e tornare a casa in serata, ma l’altro aveva tanto insistito perché rimanesse che alla fine aveva ceduto; qualsiasi cosa pur di zittirlo.
Almeno questo era ciò che continuava a ripetersi.
Come continuava a ripetersi di non essere assolutamente agitato all’idea di condividere il letto per una notte intera, di sentire il suo corpo atletico premuto contro il proprio, o di vedere appena sveglio il suo viso come prima cosa.
No, Tsukishima Kei non era affatto agitato, solo… infastidito, ecco.
Entrò nella stanza, con tutto il suo aplomb e la migliore maschera d’indifferenza calzata alla perfezione, già pronto a subire assalti appiccicosi e chiaramente indesiderati, quando rimase senza parole alla scena che gli si parò di fronte.
Kuroo stava sdraiato prono, con la faccia schiacciata in mezzo a due cuscini, chiaramente addormentato, almeno a giudicare dal lieve russare che si sentiva. Tsukishima serrò un pugno, trattenendosi dal darglielo su quella zucca vuota che si ritrovava: prima gli faceva venire un sacco di paturnie e poi quello stronzo si permetteva di addormentarsi prima che arrivasse? E si era addirittura fregato anche il cuscino destinato a lui!
Kei si infilò a letto, posò gli occhiali sul comodino e poi si riprese il guanciale, ignorando il borbottio di Tetsurou.
“Certo che ti vengono quei capelli da schifo se dormi in questa posizione” borbottò, acido, prima di spegnere la luce e stendersi supino, braccia lungo i fianchi e cuscino sotto la nuca come tutte le persone normali. Sapeva di quel vizio di Kuroo, ma non ci aveva creduto del tutto fino ad ora.
Cercò di addormentarsi, ma non era facile: testa piena di pensieri, letto nuovo e soprattutto un irritante gattaccio che non la smetteva di dimenarsi e lamentarsi.
Tsukishima, spazientito, stava per rifilargli un calcio quando Kuroo si infilò sotto il suo braccio e si accoccolò più vicino, schiacciando una guancia contro il suo torace, l’altra invece coperta sempre dal guanciale.
“Che accidenti…?” borbottò Kei, osservando come Tetsurou si premeva contro di lui, con una faccia soddisfatta e finalmente tranquillo; a quanto pareva lo stava usando come sostituto del cuscino. Alla debole luce che filtrava dalla finestra continuò a guardare la sua espressione rilassata, pareva addirittura che sorridesse, come se stesse nella posizione più comoda del mondo, l’unico posto dove desiderasse stare.
“Per stavolta” si arrese Tsukishima, dicendosi che lo faceva solo per non farlo muovere ancora. Gli poggiò il braccio sulla schiena, tirandoselo più vicino e due minuti dopo anche lui era scivolato nel sonno con una facilità mai sperimentata prima.

 

 

 

L’angolino oscuro: Buon anno nuovo, quale modo migliore se non iniziarlo con una flash KuroTsukki?
Patatini loro che dormono assieme per la prima volta, e Tsukki afferma che solo per stavolta si lascerà usare come sostituto del cuscino. Però poi se lo tira più vicino e si addormenta a sua volta <3
Tsukishima mi trasmette proprio l’idea di qualcuno di compiere qualche gesto affettuoso quando nessuno lo vede, quando lui è l’unico testimone di questa sua “debolezza” e appunto stavolta è un Kuroo addormentato a beneficiare della sua stretta, anche se sicuramente ne ha ricevuta più di una anche da sveglio.
Spero che anche questo breve scorcio su di loro vi sia piaciuto, io vi faccio nuovamente i miei migliori auguri per questo 2018 e ci sentiamo alla prossima!

P.s.: miei cari lettori silenziosi, mi fate un bel regalo per iniziare bene l’anno nuovo e mi dite cosa ne pensate delle storie? Non servono recensioni chilometriche, bastano anche poche parole per farmi capire cosa vi è piaciuto e cosa magari non vi è piaciuto perché sì, esistono anche le critiche costruttive e sono utilissime!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Sunako_7