Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: esme123    02/01/2018    1 recensioni
Dopo una sbronza colossale, Katsuki si risveglia in una casa sconosciuta non riuscendo a ricordare come fosse arrivato fin lì.
Per sua fortuna non è solo, ma è in compagnia di una ragazza mai vista prima.
Da lì la sua vita cambierà in peggio, o almeno così dice lui.
[Katsuki Bakugo x Oc - Tododeku - Sorpresa!]
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio, Shouto Todoroki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Vuoi mangiare qualcosa? >> chiese la ragazza, alzandosi dal divano dopo un lungo silenzio.
Se voleva mangiare qualcosa? Sì cazzo! Non mangiava da ieri!
La ragazza parve intuire i suoi pensieri, visto che sparì dietro alla porta proclamando ad alta voce ciò che avrebbe cucinato.
Bakugo ancora non si fidava di quella, ma per il momento decise di accantonare questo problema in un angolo della sua mente per concentrarsi sul problema principale.
Perchè si era fottutamente ubriacato?
Che cazzo era successo?

Chiuse gli occhi, tentando di recuperare qualche pezzo della sua memoria. In effetti ricordava di aver fatto una gara di bevute con Kirishima, quella testa di cazzo!
L'avrebbe ucciso, ecome se lo avrebbe fatto!

Poi solo alcuni flash della serata; tra alcuni di essi riusciva a intravedere il volto di quella ragazza, anche se era sbiadito.
Quindi lei non gli aveva mentito, forse aveva anche delle buone intenzioni, ma ancora non si fidava.
Sbuffando, si alzò ma andò di nuovo a sbattere contro il tavolino. Con il mignolo stavolta.

Un enorme esplosione attirò l'attenzione della mora che, preoccupata, corse verso il suo ospite.
Ok, era evidentemente incazzato vista l'aura rosso-nera che lo circondava, ma stava bene.
Però che fine aveva fatto il tavolino?
<< Ma che...? NON DISTRUGGERMI CASA! >> urlò lei dopo qualche secondo di sgomento. Aveva visto il povero oggetto mezzo distrutto nell'angolino dall'altra parte della stanza, e voleva strozzarlo per questo.
Si mise le mani fra i capelli, frustrata. Adesso come lo avrebbe spiegato ai suoi genitori?
Già doveva trovare una scusa per il bagno rotto - lui lo aveva fatto esplodere per errore mentre vomitava l'anima - poi questo!
<< Al prossimo oggetto che rompi, giuro che ti caccio fuori >> minacciò, avvicinandosi e tentando di sembrare pericolosa.
Cosa che non avvene data l'espressione del ragazzo, che ghignava divertito.
La voglia di ucciderlo è appena salita alle stelle gente! 
<< È pronto... >> borbottò con aria afflitta, voltandosi.

Questa tizia sa cucinare dannatamente bene!
<< Vedo che ti è piaciuto >> sorrise lei, finendo di mangiare. Sembrava sollevata da ciò, cosa che Katsuki non riusciva a spiegarsi. Ma non fece domande, continuando a ingozzarsi di ramen.
C'era un silenzio quasi irreale che aleggiava tra di loro, ma questo non sembro preoccuparlo. Anzi, gli piaceva, nonostante non era un grande amante della tranquillità.
<< Comunque... >> la mora parlò, interrompendo quel breve momento di pace << ti ha chiamato tua madre che... >> e continuò a blaterare sulle telefonate che aveva ricevuto, peccato che a lui non gliene fregava altamente il cazzo.
O almeno era così fino a che lei non pronunciò un nome: Deku.
<< PERCHÈ CAZZO HA CHIAMATO QUEL NERD DI MERDA!? >> urlò, alzandosi di scatto e sbattendo le mani sopra al tavolo.
La ragazza non si scompose, anzi, si alzò e si mise nella stessa posizione di Katsuki. Alzò un pugno.
<< Uno: è maleducazione interrompere qualcuno quando parla >> disse alzando un dito << due: stai bruciando il tavolo quindi siediti e non toccare nulla fino a che non ti sarai calmato >> e alzò un secondo dito. Bakugo tolse le mani dal tavolo, accorgendosi che davvero lo stava per bruciarlo visto che erano rimaste le sue impronte sopra. Sentì la ragazza sospirare e in risposta lui fece un ringhio basso.
<< Tre >> alzò un terzo dito << o ti calmi o ti caccio fuori >>
<< Sono fottutamente calmo >>
<< Sì certo, se lo sei io sono la regina d'Inghilterra! >>
<< Vaffanculo stronza >>
<< La tua finezza mi sorprende ogni secondo di più >>
Adesso le faccio scoppiare la testa.
<< Quattro >> continuò lei, alzando un quarto dito, ignorandolo << Deku ha detto che ti veniva a prendere. Sai, gli ho dato il mio indirizzo. È simpaticissimo, a differenza di qualcuno... >> lo guardò dritto negli occhi per qualche secondo, per poi distogliere lo sguardo.
<< EH!? COSA HAI DETTO STRONZA!? >>
<< Ho detto che Deku è simpatico a differenza di qualcuno, non ho detto chi >> alzò le spalle.
<< NON MI PRENDERE PER IL CULO! >>
<< Io? Non lo farei mai >>
<< BRUTTA- >>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: esme123