Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    02/01/2018    1 recensioni
Raccolta di storie dove bisogna capire chi sia il personaggio misterioso, oggetto o luogo del mondo di Harry Potter creato da J.K: Rowling.
Le prime due storie partecipano al concorso a turni "Ignotus-Telefono senza fili" indotto da Nirvana_04 sul forum di efp.
Genere: Angst, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pių contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grave and Shelter
 
Gli anni son stati buoni con me.
 La mia famiglia č cresciuta con me, siamo stati uniti; pochi avventurieri ci hanno recato noia durante la mia crescita, molti volti si sono limitati ad ammirarci da lontano.
Per secoli ho visto primi passi; ho ammirato amori, suscitato terrori.
Ho celato ad occhi indiscreti identitā smarrite, sono stato rifugio di anime perdute e spiriti corrotti. Anche del sangue č stato versato sulle mie membra.
Tra le mie braccia sono state tessute trame variopinte, storie che una mente semplice non sarebbe in grado di comprendere.
Perditi anche tu nel mio dedalo; chissā se ti unirai ai tanti corpi sepolti sotto i miei piedi.


Soluzione: La soluzione della drabble č La foresta proibita, per tutte le volte che č stata rifugio (come per Sirius, Lupin, Grop) e tomba (unicorni, vittime della famiglia di Aragog, Barty Crouch Senior); spero sia stata facile :)
Buon anno!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater