Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Silvy Rainbowstorm    02/01/2018    0 recensioni
Molte persone nel mondo non sanno quanto la propria vita abbia valore. Anche Dorothy non lo sa, spera proprio che la sua cambi, ma un giorno si renderà conto di cosa voglia dire non avere nemmeno un nome, un volto con il quale riconoscersi e desiderare una vita. Dorothy non può minimamente immaginare il desiderio di guardarsi allo specchio.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lil' sister, come back!
-NO!
-Please, don't run away! No one loves you outside.
-NO! Leave me alone!
Dorothy woke up during the night. Her skin was sweaty, her cold eyes wet and tired. She had dreamed about that sticky situation again. 
-It's a prison, isn't it?- she thought.
-I'd be the happiest person ever if I could see the sunlight.
Dorothy looked at the mirror's glass for a moment. The girl made a few steps towards it, then she stopped and stared at her reflection. Who was that slender stranger? How was she living in the other side? Was she free?
Despite it was 4 o' clock in the morning, as the alarm clock said, Dorothy reached out the mirror and, quivering, touched its cold surface with her fingertips. Suddendly, the glass vanished, opened and the girl was pulled in the Other Side. She fell in a pitch black sea, then everything became dark and numb.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Silvy Rainbowstorm