Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    03/01/2018    1 recensioni
~ Il tempo passa, le stagioni si susseguono senza tregua ed io, nonostante il tempo, non riesco a staccarmi da te ~
From the final of season 4
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è ancora qualcosa che devi sapere su di noi” sussurrai vicino al suo viso.
Qualunque cosa sia, non dirmela” rispose, stringendo la sua mano nella mia “ Preferisco scoprirlo da me, un po' alla volta “

Sentì il calore del suo respiro farsi più lieve fino a scomparire e in quel momento aprì gli occhi, specchiandomi nei suoi, rimasti fermi ad osservarmi poco lontano dal mio viso mentre le sue labbra si allargarono in un sorriso dolce e sincero, impossibile da resistere.

Fammi sapere quando vorrai agire stasera, sarò pronta “ disse, rivolgendosi a Raven.

Si congedò così, lasciando scorrere tra le sue dita la mia mano mentre il mio sguardo la osservava uscire da quella stanza, ammaliata dal profumo che lasciò dietro di sé e da quel sorriso che sembrava rendere magico ogni istante.

Uh vedo che le cose vanno bene “ ammise Raven, ammiccando.
Smettila, siamo solo amiche adesso” 
Amiche certo...da come ti guardava direi che i suoi non erano pensieri da amica, comunque"
Perchè come mi guardava?”
Come quando si desidera una cosa e si è disposti a tutto per ottenerla. Non si ricorderà del vostro rapporto ma i sentimenti e l'attrazione sono gli stessi credimi”
Lo spero davvero...”

Al bunker....

Dopo essere stata privata della Fiamma da parte di Echo ed Emori, Octavia aveva pensato subito a un piano per riavere quello che credeva le appartenesse, scavalcando i suoi vecchi principi ed ideali che, dopo la morte di Lincoln, sembravano essere davvero cambiati in modo drastico. Aveva ordinato ad alcuni dei suoi uomini di portare i prigionieri all'esterno del bunker, esclusa la giovane Maddie, e di legarli in fila a degli alberi, messi in bella vista. Non aveva mai voluto far loro del male, infondo erano pur sempre suoi vecchi amici, ma il desiderio di primeggiare su Clarke e su quegli invasori sembrava averle annebbiato quasi del tutto la mente, spingendola a compiere azioni irragionevoli.

Cosa vuoi fare ??”
Voglio che tua figlia si renda conto di come le sue decisioni siano sempre prese senza ragionare “
Le sue? E alle tue ci hai pensato?” gridò Abby.
Molto” disse, voltandosi verso la radura “ potete accendere i focolai “

Sparsi attorno agli alberi, posizionati in cerchio attorno ad Abby e gli altri, una decina di grandi calici vennero accesi in contemporanea, iniziando a far fluire verso l'alto un denso fumo rosso, molto simile a quello che, anni prima, veniva usato per annunciare l'ascesa di un nuovo comandante. Il cilindro di fumo salì al cielo velocemente, celando al suo interno Kane, Abby, Miller, Bryan e alcuni soldati, rendendo impossibile per loro vedere oltre la cortina di fumo e, di conseguenza, di essere notati dall'esterno.

Octavia! Cos'è questa messa in scena??” urlò Kane.
Una prova per vedere quando Clarke sappia farsi carico delle proprie responsabiltà”

Nella notte...

Ok, il corridoio è libero, puoi andare “

Con il calar del sole, il piano di Raven entrò nel vivo. Alycia era sgattaiolata fuori dalla sua stanza diretta nella sala principale che, da poche ore, Eligius aveva lasciato per raggiungere la sua camera in cui avrebbe passato la notte. Raven e Monty controllavano tutti i corridoi attraverso le telecamere mentre Clarke rimaneva in disparte ad osservare, pronta ad intervenire se qualcosa fosse andato storto.

Fermati. Una pattuglia sta per passare davanti a te”

Due uomini in divisa attraversarono il corridoio principale, sparendo dietro l'angolo dopo pochi secondi.

Strada libera “

Grazie a un piccolo microfono estratto da una radio di una guardia, Monty era riuscito a mettere assieme pochi pezzi per creare un auricolare che permettesse ad Alycia di rimanere in contatto con loro e di conseguenza di poter parlare con loro e rimanere aggiornata sugli spostamenti delle altre guardie.

Davanti alla stanza di Eligius ci sono due telecamere, una potete vederla assieme alle altre ma la seconda è staccata dal sistema principale
E me lo dici adesso?” sbuffò Raven “ Rimani nascosta qualche secondo, ho bisogno di dare un'occhiata a quella telecamera”

Raven e Monty si spostarono su un altro monitor digitando quasi in contemporanea numerosi codici per riuscire ad entrare nel sistema operativo dell'altra telecamera senza essere scoperti.

Come ti senti a essere una spia in incognito?” chiese Clarke in tono scherzoso.
E' strano, se penso che ho vissuto qui anni un po' mi sento in colpa “
Ti capisco...ma tutto quello che stiamo e stai facendo è per una buona causa “
Lo so” disse sorridendo, voltandosi verso la telecamera così che Clarke la vedesse.
Telecamera disattivata. Puoi andare “

Alycia tornò a muoversi, raggiungendo in pochi istanti la sala principale, entrandovi senza problemi. Raggiunse la grande scrivania in legno premendo un piccolo pulsante al di sotto del tavolo, azionando il meccanismo per far apparire il display.

Ok e ora?”
Collega quella chiavetta a quel display e lascia fare a noi “

Inserì la chiavetta accanto al display che subito iniziò a mostrare una serie di numeri e lettere ad una velocità impossibile da decifrare.

Allora...la password è formata da tre parole, tutte relativamente corte “
Dobbiamo tirare a caso o le sai?”
Ci sono quasi, un secondo...”
“ Raven non abbiamo tutto questo tempo, muoviti”
Ci sono! Digita Agua de vida “

Alycia digitò in fretta quelle tre parole, confermando la password. Il display diventò verde improvvisamente, facendo scattare la serratura del cassetto in cui Eligius nascondeva le informazioni sulle I.A.

Cosa c'è scritto?” chiese Clarke.
Qui dice che le I.A si uniscono a crearne una sola. Ognuna di quelle ha la sua funzione e se unite correttamente possono...”
Possono?” incalzò Raven.
Fermare le cellule della crescita”
Che? Cosa vuol dire?”
Vuol dire che si è creato una I.A per la vita eterna” spiegò Raven.
La password era già un indizio...”
Le I.A fermeranno l'invecchiamento del suo corpo, agendo sulle cellule che potrebbero, col tempo, farlo ammalare o invecchiare “
Ma com'è possibile??” chiese Calrke.
E' possibile “

Eligius irruppe improvvisamente nella sala, scortato da un paio di uomini.

Be avete scoperto il mio piccolo segreto vedo. Ma non importa, ormai ho quello che mi serve grazie a voi “ disse, voltandosi verso la telecamera “ prendetela “

I soldati scattarono verso di lei, puntandole contro ogni arma a loro disposizione, intimandole di mettersi in ginocchio. Alycia sembrò obbedire ma non appena i due uomini le si avvicinarono per ammanettarla, lei scattò in piedi, colpendo uno di loro in pieno viso utilizzando il suo stesso fucile, sparando alla gamba dell'altro.

Pensavo sapessi che due uomini non sarebbero bastati a contenermi “ disse, rivolgendo l'arma verso Eligius.
Infatti lo sapevo, diciamo che ho impiegato gli altri per andare dai tuoi nuovi amici “
No...Clarke!? Clarke rispondi!” urlò, aspettando che la sua voce le parlasse dall'auricolare “ Cosa le hai fatto?”
Ancora nulla, ma più mi resisti e più la sua morte sarà dolorosa “

Alycia tentennò qualche secondo, decisa a premere il grilletto contro di lui.

Se mi uccidi i miei uomini non si faranno scrupoli a piantare una pallottola in mezzo agli occhi dei tuoi amici “
Sei un bastardo “

Eligius sorrise soddisfatto, lasciando che altri soldati entrassero nella stanza, ammanettando la ragazza per portarla in una cella al piano inferiore. Prima che uscisse incrociò il suo sguardo, fermando i suoi uomini con un cenno della mano, avvicinandosi a lei per sussurrarle qualcosa.

Avevo dei progetti per te, Lexa. Mi dispiace debba finire così”

Alycia lo guardò rabbiosa, avrebbe potuto ucciderlo con lo sguardo se solo le fosse stato permesso. I soldsti la portarono via, quasi trascinandola, dirigendosi verso il piano inferiore dove avrebbero trovato la cella più adatta per rinchiuderla.

Signore, quali sono i nuovi ordini?”
Mi occuperò di loro domani”
E riguardo a quel fumo rosso?”
Oh giusto. Manda due uomini al bunker, che ascoltino ciò che abbiamo da offrirgli “
Si signore”

L'uomo rimase solo nella sua stanza, andando a sedersi alla scrivania dove poco prima Alycia era riuscita a leggere quelle informazioni così riservate. Prese tra le mani la I.A principale, iniziando a girarla e rigirarla tra le dita, studiandone i particolari.

Ci siamo quasi, a breve potrò smettere di preoccuparmi di tutto. E devo ringraziare anche te, Becca, perchè se da un lato volevi salvare tutti con questo nobile progetto, ora li hai condannati a morte”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP