Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede883    04/01/2018    3 recensioni
L'attrice Jennifer Simons una mattina dopo aver fatto la spesa incontra Kevin, un attore con il quale ha lavorato ma sopratutto il ragazzo di cui è follemente innamorata. Jennifer riuscirà a far capire a Kevin i sentimenti che prova per lui o forse sarà Kevin ad aprire il suo cuore alla bella e giovane attrice? Jennifer in questa nuova storia dovrà farsi largo tra le insidie dell'amore, a dover prendere una scelta difficile, a guardare in faccia le sue paure e riuscire a trovare un modo per combatterle, ma nonostante tutto sa che tutto ciò è normale che accada all'inizio di ogni nuovo grande amore.
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni mattina alzarsi è drammatico, specie per me. Sento Felicity che mi chiama e mi dice cercando di svegliarmi:" Alzati Jenny, il mattino ha l'oro in bocca, io devo andare, tu fai quello che vuoi, almeno una mattina fare colazione insieme come due vere amiche, chiedo troppo forse?". Continuo a dormire e me ne frego beatamente e vedo Felicity che mi tira via la coperta e io rimango senza coperta e lenzuola e dico a Felicity alzandomi:" Ma ti sembra il modo di fare? Mamma mia come siamo scorbutiche questa mattina eh? Sei insopportabile quando fai così!". La mia amica mi squadra tenendo le mani incrociate e mi dice:" Quando ti dico alzati intendo dire alzati hai capito? O forse ti devo fare un disegno perchè sembra che a te non te ne freghi niente del fatto che io abbia piacere di fare colazione con te, non sei un ghiro, non sei un animale che va in letargo, è così difficile da capire? Non fai altro che dormire e quella scorbutica sarei io?". Jennifer non rispondere... Stai calma... Respirazione zen.... Ohm... Sorridi e annuisci. Sorrido come riesco e Felicity mi dice calmandosi:" Almeno mi fai un bel sorrisone, significa che hai capito!". Non pensate male, io amo fare colazione con lei ma ha orari disumani, mi ha svegliato adesso che sono le 06:35 e oggi che sono libera avrei voluto dormire un pò di più. Tra un mese inizio a girare, devo studiare come una matta e questa mi sveglia alle 06:35 solo per fare colazione insieme, si purtroppo la mia amica è fatta così ma anche dei difetti di tanto in tanto.
Facciamo colazione e sorridendomi Felicity mi dice:" Ascolta quando inizi a girare Jenny? Così ci organizziamo per affrontare tutto al meglio!". Domande di prima mattina, sembra mia madre e rispondo alla mia amica dicendole in modo ironico:" Tra un mese Felicity, se tutto va bene tra un mesetto circa, tranquilla tanto gireremo qui a New York!". Felicity annuisce e beve un pò del suo caffè mentre io mangio i donuts che abbiamo preso il giorno prima da Starbucks, sono buonissimi, Felicity si alza dal tavolo bevendo ancora un pò di caffè e mi dice sorridendomi:" Era da tanto che non facevamo colazione insieme, dormi sempre come un sasso!". Non sapevo che i sassi dormissero sinceramente ma se lo dice lei mi fido, cerco di sorridere, ho ancora addosso il mio pigiama da unicorno e bevo anche il caffè, la mattina ormai è giunta, New York vive già e le persone qui sembrano non avere mai tregua, tutti si muovono con una fretta incredibile e spaventosa, tutti hanno una grande ansia, tutti cercano di prendere dei taxi che li porti al lavoro, in Inghilterra non è così satura la situazione ma se per questo nemmeno a Palermo dove avevo fatto uno spettacolo di Shakespeare al teatro Massimo, il più bel teatro mai visto in vita mia. Palermo mi è rimasta nel cuore, sono stata li circa un mese con la mia compagnia teatrale perchè abbiamo girato un pò tutta la Sicilia, la gente era calorosa, simpatica, il cibo ottimo e delizioso, in una sola parola la magica Italia, tutti gentili, tutti disponibili, ricordo ancora la signora che mi regalò dei cioccolatini in aeroporto perchè mi aveva riconosciuto perchè la sera prima avevamo fatto uno spettacolo. Mi manca Palermo.

Osservo fuori dalla finestra e Felicity mi dice preoccupata:" Va tutto bene Jenny? Perchè guardi fuori dalla finestra?". Ho tanta malinconia di casa, dell'Inghilterra, di Londra, di Birmingham, di mia mamma, di mio padre e sopratutto della mia piccola Sienna, mi manca andare a vedere il Birmingham allo stadio, gridare dopo un gol con la speranza di tornare presto in Premier League, mi manca il tè alle 5 del pomeriggio, mi manca la birra inglese, gli autobus a due piani e anche il mio amico Oliver, anche se è un maledetto irlandese ubriacone. Mi manca casa mia, sorrido a Felicity e le dico sorridendo:" Va tutto bene, solo un pò di pensieri di nostalgia, va tutto bene!". Felicity  però è ancora più confusa rispetto a prima e mi dice sorridendo:" Sembri un pò smemorata questa mattina, comunque tranquilla se ti manca casa tua lo capisco, io non ti voglio trattenere qui!". Abbraccio Felicity, ho scelto di stare con lei, di vivere con lei e di godermi questa ragazza ogni giorno della mia vita. Da quando mi ha permesso di volare a Birmingham per vedere Sienna nascere lei sarà la mia migliore amica.  Osservo Felicity e le dico sorridendo:" Aspetta qui tesoro, arrivo subito!". Rido e corro a piedi nudi per casa e sento Felicity che mi grida con decisione:" Jenny non correre a piedi nudi per casa, sbatti contro un mobile e ti rompi il dito del piede non dire poi che non ti avevo avvisata!". Sempre la solita catastrofista! Arrivo in camera e prendo una scatolina e torno da Felicity sempre correndo scalza.
Arrivo che ho il fiatone e mi inginocchio davanti a Felicity che mi dice con decisione:" Ma che fai  Jenny? Non capisco che ti salta in mente ora?". Non mi sono mai dichiarata per davvero come migliore amica a Felicity e lo faccio ora aprendo la scatolina e dicendole:" Felicity Hardwing vuoi prendere la qui presente Jennifer Simons come tua migliore amica e prometti di amarla e onorarla in salute e malattia, in ricchezza e povertà finchè morti non vi separi?". Dentro alla scatolina c'è una collanina, ci ho fatto incidere i nostri nomi dentro un cuoricino e Felicity la prende in mano dicendomi:" Santo cielo stellina, è bellissima... Wow! Davvero molto molto bella, è un gran bel regalo, mi piace tantissimo, grazie di cuore Jenny, certo che lo voglio!". Io e Felicity si abbracciamo  e lei mi dice tenendomi stretta a se:" Tu hai lasciato tutto per me, come potrei rifiutare Jenny? Sei davvero la mia stellina!". Adoro quando  mi chiama Stellina perchè mi ricorda il personaggio di Jyn Erso di "Star Wars Rogue One" . che veniva chiamata così dal padre e mi ricorda tantissimo lei, tre anni fa strinsi la mano alla grande Felicity Jones e adesso sono una sua collega oltre ad essere una sua fan, il mondo è strano.
Felicity mi abbraccia e mi riempie di baci e dopo che ci siamo abbracciate esce di casa e io rimangono sola, a continuare a bere caffè e vestita con un pigiama da unicorno.

Comunque decido di non restare in casa, alle 09:00 vado a fare la spesa dopo tre ore intense di studio del copione, mentre sono sull'autobus per recarmi al centro commerciale osservo nel mio telefono le foto di Palermo, la cattedrale, il teatro Massimo, la fontana Pretoria e i quattro canti e i tanti monumenti sparsi per la città dedicati a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, due grandi eroi, nonostante sia inglese queste due persone mi fanno sentire orgogliosa di essere europea e che non bisogna aver paura mai di niente e di nessuno. Voglio tornare a Palermo, appena io e Felicity abbiamo una pausa dai nostri impegni da attrici ci andiamo subito,  noto una mia foto sul palco del teatro Massimo, ero ancora una ragazza spensierata senza avere l'ansia di essere una attrice famosa, cavolo è stato appena l'anno scorso! poso felice facendo il segno della vittoria con le dita, sorrido ad una brillante carriera da attrice o che so io, come vorrei tornare indietro a quelle sere magiche, ho imparato anche un pò di italiano e sopratutto di siciliano, adoro il loro dialetto, ok Jenny adesso stai muta però come direbbe un qualunque gangster italo americano con l'accento tipico siciliano. Osservo quelle foto con entusiasmo e con la felicità che solo certi ricordi sanno veramente dare.
Arrivo al supemercato e faccio la spesa, compro tutto quello che posso, non ho problemi di soldi, dopo "Fox Action" ho capito che ero diventata famosa non dalle interviste, dalle persone che ti chiedono l'autografo e i selfie per strada, dalle presentazioni dei film o dal fatto che viene contatta da registi affermati ma dal fatto che potevo comprare tutto al supermercato senza leggere il prezzo nell'etichetta, così ho intuito che la mia vita sarebbe cambiata, non mi dovevo preoccupare più di non riuscire a comprare qualcosa e magari lasciare alla cassa un pacco di biscotti, ora potevo comprarmi il supermercato direttamente se avessi voluto, sono una persona che i soldi li mette tutti in un fondo mio personale, molti li mando a casa per aiutare mia mamma e mio padre e ora c'è Sienna ancora di più, la mia vita non è sempre stata fatta di film di successo ma ho avuto anche io le mie crisi sia con lo studio e sia con il lavoro. Al college mi diagnosticarono un lievissimo deficit d'attenzione, non riuscivo a stare concentrata come avrei voluto, ora tutto si è risolto ma questa cosa mi ha creato numerosi problemi sia nello studio pratico che nella mia vita scolastica di tutti i giorni, il bullismo purtroppo era molto forte e io venivo presa in giro amorevolmente da altre persone che si credevano migliori di me. Ho avuto una grandissima delusione nello sport, ero una ginnasta, io non volevo fare l'attrice ma la ginnasta, ero entrata nella nazionale inglese e ho partecipato alle olimpiadi di Londra 2012 vincendo una bellissima medaglia d'oro alla trave d'equilibrio, sono salita sul gradino più alto del podio con al collo una medaglia d'oro, ho sentito il mio inno da vincitrice, stringevo a me la bandiera inglese con orgoglio e felicità, ma dopo quella favola una brutta caduta proprio alla trave in allenamento ha rovinato tutto, mi sono fatta parecchio male rompendomi il ginocchio e addio ginnastica, dopo la mia vita è stata una sorta di alti e bassi fino a quando mia mamma non mi iscrisse ad un corso di recitazione, cosa che in realtà facevo già ma solo occasionalmente. Adesso sono qui e forse non è più tempo di pensare al passato, si vive una volta sola e adesso il presente me lo voglio godere però devo anche trovare i cetriolini buoni buoni, mai una volta che li trovo al primo colpo.
Faccio la spesa, riprendo l'autobus e torno a casa, nonostante sia famosa ho deciso di mantenere standard di vita normali, niente autisti, niente bodyguard, niente persone che fanno le cose per mio conto, voglio che la vita sia mia e di nessun altro. Sistemo la spesa ed esco fuori a fare una corsetta al Central Park, mi devo confessare una cosa, io odio fare l'attrice, questo lavoro non lo sento mio, essere sulla bocca di tutti, la gente che ti fotografa anche quando sei in bagno, i fan morbosi che ti stalkerano, che ti dicono che sei brutta o fai schifo a recitare, le persone che ti giudicano senza sapere cosa passi sul set, io odio questo lavoro, odio i paparazzi, odio le amicizie che finiscono perchè diventi famosa, prima di Felicity la mia amica del cuore era una ragazza come me, che però è riuscita a fare un film importante ed è scomparsa, mi manca così tanto, questo lavoro è una condanna nei rapporti sociali. Corro pensando che sono forte e che ce la posso fare quando all'improvviso sbatto contro un ragazzo e ci scambiamo un "scusa" reciproco. Il ragazzo si volta e viene incontro a me mi dice:" Jenny sono Kevin ti ricordi? Abbiamo recitato insieme in "Fox Action" non mi hai più chiamato come mai?". Cavolo no... Ci mancava solo questa, Kevin è il ragazzo di cui mi sono pazzamente innamorata, è bellissimo e dolcissimo ma io non sono proprio convinta sul fatto che tra me e lui possa funzionare, anzi diciamo che sono abbastanza scettica, li sorrido e li rispondo con entusiasmo:" Ciao Kev, scusami ma sono stata tanto impegnata, sai com'è la vita d'attrice, sempre in giro a fare interviste, promozioni di film, a scacciare qualche fotografo che pensa che tu sia incinta, insomma le solite cose, tu come stai? Ti vedo in forma!". Mi osserva con i suoi occhi pieni di dolcezza e di entusiasmo, non ho mai conosciuto prima d'ora un ragazzo come lui anche se so perfettamente che noi donne diciamo spesso così su ogni uomo che conosciamo, lui mi abbraccia e mi dice sorridendomi:" Si , Jenny sono abbastanza in forma non mi posso lamentare, faccio ancora karate quindi quello sport mi consente di mantenermi in forma, anche te sei in forma, sei molto carina sai!". Divento rossa e sono imbarazzatissima e non so cosa dire, sono Jennifer e faccio l'attrice o sono l'attrice e sono Jennifer? Non lo so ho perso l'uso del linguaggio molto probabilmente, mamma mia quanto è figo! Mi piace un sacco. Ci sorridiamo e Kevin mi dice sorridendomi:" Vieni a casa mia, abito qui dietro, ti offro una tazza di caffè se vuoi? Tanto io non ho impegni!". Si, ne avevo proprio voglia di caffè in effetti ma chi voglio prendere in giro? Non vado a casa sua per il caffè ma forse per ben altro, ah... Mi ero scordata di dirvi un importante dettaglio su di me, sono ancora vergine.

Andiamo a casa sua e mi dice sorridendomi:" Hai visto che bella casa che ho Jennifer? Spero ti piaccia stare qui!". Sorrido e mi fa fare un breve tour della casa con grande entusiasmo e arriviamo fino in camera sua, ho già capito dove vuole arrivare, che coincidenza che la sua camera da letto sia l'ultimo posto che mi fa vedere ma in quel momento sento dentro di me una forza bruciante che mi anima, mi avvicino a Kevin  e inizio a baciarlo, sento le sue labbra sulle mie, le muovo in modo molto passionale e piano piano ci lasciamo andare, lui inizia a spogliarmi in modo molto delicato, le sue mani si muovono sul mio viso e mi toglie la maglietta, ci guardiamo dritti fissi negli occhi senza dirci nemmeno una parola perchè adesso ogni cosa sarebbe superflua da dire e da pensare, sento le labbra di Kevin che si fanno sempre più decise sulle mie, ho tanta paura però, non mi sento ancora pronta per compiere questo passo ma ormai non si può più tornare indietro. Dopo pochissimi istanti entrambi rimaniamo completamente nudi, Kevin mi accarezza il seno e mi bacia la pancia appena sopra l'ombelico, sono sdraiata sul suo letto inerme e totalmente sua, potrebbe farmi qualunque cosa, mi accarezza il viso, sto piangendo e mi dice  fermandosi:" Jenny ma tu stai piangendo? Piccola non piangere, scusami sono un idiota!". Sorrido a Kevin e li rispondo piangendo e singhiozzando:" Non è colpa tua è che non sono pronta, non me la sento Kev, perdonami ti prego, tu non hai sbagliato niente anzi sei un ragazzo meraviglioso, non è colpa tua, sono io che sono una maledetta indecisa, perdonami!". Kevin mi accarezza il viso dicendomi sorridendo:" Non ho fretta, aspetterò il momento in cui ti sentirai pronta Jenny, perchè io, vedi io... Io ti amo!". Cavolo! Si è dichiarato lui, ora dovrei sentirmi più rilassata e invece sono più agitata di prima, mi alzo da letto e dico a Kevin sorridendo:" Anche io ti amo Kev, grazie per non avermi giudicata per questa scelta, grazie per aver capito, davvero ti ringrazio di cuore, sei un ragazzo d'oro!". Kevin mi abbraccia e mi dice sorridendomi:" Ti amo Jenny, non ti obbligherei mai a fare qualcosa che tu non vuoi fare, dobbiamo decidere insieme no? Mi piaci davvero tanto!". Sorrido diventando rossa e mi alzo dal letto e mi rivesto e anche Kevin fa la stessa cosa, questa volta è andata così ma la prossima volta non mi tirerò più indietro, è una promessa! Ma il ragazzo che amavo si è dichiarato togliendomi un grosso fardello e per me questa cosa è molto importante, ci baciamo con molto amore e ora sono davvero felice perchè forse non avrò perso la verginità ma sicuramente ho trovato l'amore.

Alla sera decido di raccontare tutto a Felicity che ascolta ogni parola e mi dice in modo comprensivo:" Jenny ascolta se non te la sentivi fidati è meglio così, la verginità è una cosa seria, il sesso è una cosa molto seria, non è solo rimanere nude e far godere un ragazzo ma è molto di più, le cose bisogna sentirsele di farle altrimenti non ha senso, a parere mio lui si è comportato da vero tesoro, sono rari i ragazzi così al giorno d'oggi, è stato molto dolce e romantico!". Sono molto sorpresa, pensavo che Felicity mi facesse la classica ramanzina dell'amico che ti dice:" Ma perchè non hai scopato che ne hai avuto l'occasione? Sei proprio una scema Jennifer!". Invece anche lei ha compreso le mie paure e i miei dubbi, mi abbraccia a se in modo molto affettuoso dicendomi:" Jenny sei stata coraggiosa sai perchè hai fatto una scelta importante e consapevole in un momento in cui io probabilmente non avrei saputo che fare, sei stata brava e se la cosa non ti convinceva fino in fondo hai preso la scelta più saggia, nella vita non c'è solo il sesso e poi lui si è dichiarato a te Jenny, insomma non è mica una cosa da poco, sei stata grande, dico sul serio, sei coraggiosa proprio come l'eroina che interpreti in "Fox Action", ti voglio tanto bene!". Io e Jennifer ci abbracciamo e nonostante tutto mi sento molto più al sicuro ora tre le sue braccia, non che tra quelle di Kevin non mi sentissi così ma tra quelle di Felicity è tutta un altra storia, la mia migliore amica ha compreso le mie paure, i miei dubbi, le mie incertezze e tutto ciò che mi spaventa in questo mondo, non ho paura del sesso, è un passo della vita come può essere il primo giorno di scuola o la caduta del primo dente da latte, è una cosa che prima o poi sai che deve succedere in qualche modo, non potrai reprimerlo per sempre il tuo istinto , le cose prima o poi devono venir fuori però adesso non mi sento pronta per compiere questo grande passo perchè come ha detto anche Felicity il sesso è molto più che rimanere nuda e con le tette e la pancia al vento e far godere un ragazzo, il sesso è sapersi amare fisicamente, ho una migliore amica fantastica che ha compreso e non mi ha giudicata, ogni giorno mi rendo conto di aver preso la scelta giusta nel sceglierla come compagna di vita, io e la mia amica ci abbracciamo e parliamo del più e del meno, scambiarsi confidenze con una persona cara è sempre una cosa molto bella, ci sorridiamo e prepariamo la cena, stasera brinderemo alla nascita di un nuovo grande amore con la speranza che possa restare tale per sempre ma nel mio cuore so già che sarà così.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fede883