Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eliosa   Capitolo: 2
Lemon Fanfic tra un nuovo personaggio ed il famoso Kakashi Hatake.
Ho cercato di mantenere Kakashi il più possibile come immaginato da Kishimoto, ovviamente non sarà del tutto uguale visto che nella mia mente perversa farà delle cose dal dolce e puro Kishimoto nemmeno immaginate! If u know what i mean ;) Comunque sia dal momento che odio gli spoiler, (sono i figli del demonio) mi limito a dirvi che il nuovo personaggio si chiama Haruka, Jonin di diciassette anni (mentre Kakashi come nell'anime ha circa 26-27 anni, cosa che ho scoperto su quel bellissimo paradiso che è internet!) ed ha da poco ottenuto un' abilità oculare (un po' come Kakashi da Obito insomma). E Kakashi? Beh Kakashi oltre al Team 7 ha acquistato una nuova allieva... il resto ve lo lascio scoprire leggendo :* Ah... dimenticavo, quando dico Lemon, intendo veramente Lemon :) (Come rating ho messo Rosso anche se la storia è prevalentemente su un rating Arancione a mio avviso.)
Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Eliosa