Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuSweeTeme    05/01/2018    2 recensioni
[Fem!SasukexNaruto]
Virago è un termine generalmente utilizzato per indicare una donna che, nell'aspetto fisico e soprattutto nel pensare e nell'agire, ha tratti significativi del sesso maschile, pur conservando una forte sensualità tipicamente femminile.
La parola aveva connotazione positiva in contesto mitologico, in cui venivano descritte delle donne eroiche.
Dalla storia:
in un primo momento pensò che per quanto poco gli interessasse la religione lo stava tentando abbastanza con quel miracolo, reso reale dall'inebriante odore dell'ammorbidente dell'altra a pochi centimetri dalla faccia.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Il diavolo è reale » aveva detto una volta Iruka-sensei, aggirandosi tra i banchi con il libro di testo in una mano e l’altra presa a gesticolare. « E non è un omuncolo rosso con le corna e la coda. Può essere bellissimo-..»
Aveva zittito Kiba con uno schiaffetto dietro la nuca e questo aveva fatto ridere Naruto, colpito a sua volta. « Perché è un angelo caduto ed era il preferito di Dio..»
Ino aveva socchiuso la bocca, probabilmente per intervenire, ma Sakura le aveva toccato una spalla, zittendola.
« .. e si presenta a noi con le fattezze di ciò che più vogliamo al mondo. »
A fine lezione il biondo aveva sorriso sprezzante, rimettendo i libri in cartella e pregustando il pranzo che di lì a poco avrebbe consumato. Chi avrebbe mai preso le sembianze di una ciotola di ramen, per lui?
Mesi dopo, con suo sommo disappunto, avrebbe capito cosa il suo insegnante intendeva dire. 


Si erano incontrati sul tetto quel giorno stesso -come succede in un qualsiasi manga di serie C dove tutte le notizie dovevano essere date lì per evitare orecchie indiscrete- e Naruto da quell’unico incontro tra loro due aveva capito perché nei videogiochi, negli anime e nei film di quell’America lontana che i suoi genitori avevano abbandonato prima di lui, il villain fosse sempre così affascinante.
C’era qualcosa nello sguardo della più piccola che rendeva l’imbarazzante differenza di altezze -il metro e sessanta stentato di lei contro il metro e ottanta di lui- insignificante, che non aiutava il biondo a sentirsi meno piccolo ma anzi, sembrava proiettare un’ombra in cui non era confortevole stare. Era una sensazione strana, per nulla piacevole, una stretta allo stomaco paragonabile solo alla strizza che gli prendeva prima di iniziare un compito di matematica sicuramente destinato a fallire.
Sasuko lo guardò ancora, probabilmente scegliendo da dove cominciare, ma senza però esprimere una qualunque espressione che non fosse quella impassibile che aveva mostrato salendo le scale, gettando ulteriormente l’altro in confusione.
Si era decisa a parlare proprio quando Uzumaki aveva contratto le sopracciglia ed aveva socchiuso la bocca, impaziente, zittendolo in principio.
« Ti ho fatto venire qui perché mi serve una mano. » iniziò , facendo temere all’altro che si sarebbe fermata lì e allo stesso tempo facendo partire un elenco immaginario di tutte le situazioni che avrebbero potuto rendere necessario a Sasuko Uchiha l’aiuto di uno come lui.
Eliminando ogni eventuale ipotesi riguardante videogiochi: nessuna.
Lei parve intuire i suoi pensieri -forse, semplicemente le bastò guardare la sua aria concentrata- e rise, poco e brevemente, ma abbastanza da prendere in contropiede Naruto, da fargli registrare quanto potevano essere belli -più belli- i suoi lineamenti da rilassata, quanto rosee potessero essere le sue labbra se inarcate in un sorriso.
« Mi serve un finto fidanzato.»
Con un tonfo il biondo lascio cadere la cartella, spiazzato -e sentendosi in un certo senso anche offeso- da quella insolita proposta.
Come avrebbe dovuto reagire a quella proposta, sempre se di proposta si poteva parlare?
Avrebbe potuto chiedere a qualunque ragazzo una cosa del genere nella loro classe e nella loro scuola, ma allora perché proprio a lui?
E infine, perché la possibilità di prendersi con lei tutte quelle confidenze che solo un fidanzato -seppur finto- poteva permettersi era così allettante? Come poteva una persona che fino a quella mattina gli era stata indifferente -perché la bellezza era innegabile, certo, ma mai si era mosso per ottenere un minimo della sua considerazione- attrarre a sé tutta quell’attenzione in un solo pomeriggio?
In un empasse infinito, rimase bloccato a guardare varie fotocopie scivolate via dal raccoglitore davanti ai propri piedi e non si risvegliò dai suoi pensieri fino a quando non vide le mani bianche e curate dell’altra raccogliere i fogli, raggrupparli in modo ordinato e seguire la proprietaria mentre questa si sollevava da terra dopo essersi inginocchiata elegantemente per raccogliere ciò che la sua sbadataggine aveva fatto cadere.
Tornata in piedi, si lisciò con la mano libera il tessuto scuro della gonna della divisa scolastica prima di guardarlo di nuovo.
«Scusami, forse non è una cosa che fa per te.» mormorò con un leggero imbarazzo, rimettendogli tra le mani i fogli che lui si ostinava ad ignorare mentre la guardava in silenzio «Fingi non ti abbia chiesto niente.»
E fu strano, ma le mani abbronzate che tanto tenacemente avano ignorato le pagine non fecero allo stesso modo con i polsi della più piccola, che vennero circondati velocemente dalle dita di lui.
«No, va bene!» le aveva risposto con impeto, finendo anche per scuoterla un pochino.
Si schiarì la voce e gli occhi chiari tornarono a sondare quelli scuri, questa volta più calmo ma non per questo meno rosso in viso.
«Ci sto.»







Io ci ho provato. Di nuovo.
Buon Anno nuovo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSweeTeme