Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    06/01/2018    1 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nya si sveglio di soprasalto. Con le idee confuse e un forte mal di testa di guardò attorno chiedendosi dove fosse. “Ti sei svegliata.” disse Kai entrando nella stanza seguito dagli altri. “Dove siamo? Cosa è successo?” domando alzandosi anche se per poco non perse l'equilibrio. “In una casa al vilaggio.” rispose Zane. “Già hai spazato via, letteralmente l'esercito di Garmadon e si sono ritirati.” disse Jay. Nya sospiro sollevata sentendo questo, dopo tutti i guai che aveva passato finalmente era tutto finito, però c'era qualcosa che non andava. Gli altri non sembravano né sollevati né contenti eppure avevano vinto. “C'è qualcosa che non va?” domando Nya. “Ecco... come posso diterlo...” inizio Jay torturandosi le mani. “Hanno preso il bambino.” disse Cole interompendo l'amico. Nya sgrano gli occhi e senti il cuore perdere un battito mentre cercava di articolare quello che Cole gli aveva appena detto. “Che cosa!?” grido dopo un paio di secondi. “Senti non ti devi preoccupare, c'è un modo di salvarlo.” disse Kai e la sorella prego con tutto il suo cuore che fosse proprio cosi. “Come?” chiese la ragazza. “Bisogna vincere una gara. Se vinciamo noi Garmadon libererà il bambino e si arrenderà definitivamente, ma se vince lui gli ridaremo le armi d'oro e saremo noi a doverci arrendere.” spiego Zane. Nya sospiro con le mani pogiate sui fianchi poi rivolse agli amici uno serio come pochi e pronuncio poco e semplici parole: “Che stiamo aspetando a partire?” in quello stesso momento Lloyd cercava di non soffocare per via della puzza di zolfo che riempiva il posto in qui era stato portato. La “prigione” in qui si trovava era scavata nella parete e grande metà della stanza. Lo schelletro che lo sorvegliava purtroppo per lui sembrava essere dotato di buon senso al contrario dei due che aveva visto azzufarci per niente poco prima. Si sentiva solo come mai in vita sua proprio adesso che credeva di aver finalmente trovato qualcuno con qui parlare, quella ragazza Nya era stata la prima persona a tratarla con gentilezza in vita sua e forse sarebbero potutti diventare amici, ma adesso non lo avrebbe mai saputo. Infondo perchè i ninja avrebbero dovuto sprecare tempo per salvarlo? Mentre Lloyd si lasciava prendere dalla disperazione Garmadon stava discutendo con Samukai dell'arrivo dei ninja. “Non capisco come mai abbiate fatto questa sfida signore.”disse Samukai. “Per condurgli qui ovviamente e sbarazarmene una volta per tutte grazie a lui.” gigno Garmadon, Samukai sbianco(se possibile per uno schelletro)a quell'affermazione. I ninja a bordo dei draghi(Nya e Kai continuavano a condividerne uno in due)arrivarono a destinazione in poco tempo. Nya continuava a sentire una strana senzasione infondo nessuno di loro sapeva con essateza in che consisteva la sfida e questo le suggeriva di stare inguardia sempre e comunque. “Forza ragazzi. Da questa parte.” disse Cole guidando il gruppo. “Ehm... da dove arriva tutto questo fumo?” domando Jay guardando a terra. Sul pavimento si stava formando una nebbia densa e viola e un'odore simile a quello della legna bruciata si difusse nell'aria; Kai volto lo sguardo verso il soffito e grido terrorizato quando incrocio due occhi rossi grandi come due finestre che gli fissavano. Lloyd stava seduto in un'angolino quando senti un rumore e dell'altra parte delle sbarre vide, con suo grande terrore, il capo degli schelletri, come che si chiamava? Che importanza poteva avere il punto era che lo terrorizava. “Come stai moccioso?” chiese, Lloyd si strinse nella spalle spaventato, ma decise di dimostrarsi corragioso a qualunque costo. “Sto bene grazie.” rispose con la voce che gli tremava. “Su con la vita tra poco potrai andartene, devo dire che sei stato un'esca perfetta.” “Un'esca?” “Certo, adesso i ninja stanno giocando con il mostro degli inferi e presto di loro non rimarà niente e tutto grazie... a te.” Lloyd senti il cuore creparsi e gli occhi riempirsi di lacrime. Si mise a correre e affero le sbarre guardando dritto in faccio il suo aguzzino. “Sei un mpostro!” sibillo mentre Garmadon era rimasto paralizato nel vedere per la prima volta quel bambino da cosi vicino c'era qualcosa di famigliare nel suo aspetto e quegli occhi... “Lloyd?” Angolo dell'autrice: salva gente. Scusate il ritardo, ma mi sono beccata un raffredore che mi ha quasi ucciso, ma non temete ora sto bene cioè non sono guarita ma poco ci manca. Allora i nostri adesso dovrano affrontare il mostro degli inferi una creatura che al confrotno l'Overlod è un tenero gattino; poi Garmadon sembra riconoscere il figlio. Che accadrà adesso? Potrei diverlo, ma non voglio farlo *l'autrice fa la linguaccia*. Alla prossima. P. S. il sequel di paura del buio come avete capito arriverà tra un bel po' visto che non ho ancora iniziato la stesura, ma vi giuro che iniziero appena finito questa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally