Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Kylo Fed    06/01/2018    3 recensioni
Ben. Era davvero Ben? Dopo pochi secondi era lì, materializzatosi davanti a lei, la Forza stava connettendo i due di nuovo.
"Fuori dalla mia testa Kylo Ren.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 6
[ I'm bigger than my body
I'm colder than this home
I'm meaner than my demons
I'm bigger than these bones

And all the kids cried out,
"Please stop, you're scaring me."
I can't help this awful energy
Goddamn right, you should be scared of me
Who is in control?

I'm well acquainted
With villains that live in my bed
They beg me to write them
So they'll never die when I'm dead

And I've grown familiar
With villains that live in my head
They beg me to write them
So I'll never die when I'm dead ]
Halsey - Control



Rey era crollata sulle ginocchia, ansiamante, con una mano sul petto.
Non riusciva a respirare, le vorticava tutto intorno eppure continuava a chiamare il suo nome, il suo vero nome.
Ben

Anche Kylo Ren era caduto sulle sue ginocchia, con il fiato mozzato. Non capiva.
Percepiva schegge nel cuore che lo graffiavano ad ogni flebile respiro, non c'era più odio o rabbia, solo dolore.
Ripensò all'ultima volta che aveva provato qualcosa del genere, fu in accademia.

Ben era sempre solo, in disparte, gli altri Padawan mangiavano insieme, si allenavano insieme. Lui no.
Il nipote di Darth Vader, il nipote di Luke Skywalker, la leggenda, chissà che potere immenso doveva possedere!
Avevano paura.
Il suo aspetto non aiutava.
Non si era mai ritenuto bello o piacevole: era cresciuto troppo in fretta, alto e grosso ma con il viso da bambino.
La sua pelle candida creava un contrasto troppo evidente con i suoi capelli neri, sempre lunghi e morbidi, non aveva mai portato i capelli corti, usava la sua chioma per nascondere le orecchie sporgenti e anche come rifugio: quando voleva nascondere le proprie emozioni bastava che chinasse la testa e scure ciocche nascondevano il suo viso.
Ben Solo non parlava mai con nessuno, tranne che con Luke, suo zio. Era davvero convinto che lui potesse aiutarlo, accettarlo.
Ben non aveva mai chiesto tutto quel potere, non voleva essere temuto.
Luke era sempre stato severo ma comprensivo, un bravo maestro.
Ben si stava legando, intravedeva in lui quel po' di famiglia che non aveva mai posseduto.
Arrivò in accademia a dodici anni e abbandonò la luce definitivamente a sedici.
Nella sua testa c'era sempre una voce che lo istigava all'odio, anche Luke la percepiva.
L'oscurità cresceva in lui, Ben stesso ne era spaventato, fino al giorno in cui sfruttò quel potere.
Doveva battersi con un Padawan, un po' più grande di lui, faceva parte l'addestramento.
Ben era impacciato, aveva trascorso anni in quel posto ma non si sentiva ancora sicuro di sé.
Lo sfidante lo mise a tappeto dopo pochissimi minuti.

Ben percepì l'umilzione bruciargli le palpebre e qualcos'altro si arrampicava dentro di lui, una sorta di calore lo attanagliava dallo stomaco fino al petto, le dita tremavano.
Luke percepì il buio, l'oscurità profonda e distruttiva nel cuore del ragazzo, era di nuovo troppo deluso, sta volta da se stesso.
Una voce nella testa, Ben non riuscì a scacciarla questa volta.
"Debole, sei debole, agisci ragazzo, agisci"
Vibrava ogni cosa dalla punta delle sue labbra ai polpastrelli.
Una ragazzetta insignificante pronunciò una frase infelice, in un momento sbagliato.
"Questa è l'immensa forza del nipote di Darth Vader"
E rideva, si prendeva gioco di lui.
Ben era scuro in volto, senza controllo.
Urlò, un urlo gutturale, doloroso: racchiudeva tutta la sofferenza, la rabbia, l'abbandono, l'odio.
La ragazza cadde a terra con le mani alla gola, non respirava, la stava strangolando con la Forza.
Tutti erano pietrificati.
Luke scaraventò via il ragazzo che in risposta sguainò la sua spada verde, ma non agì, non poteva contro il suo maestro.
La Padawan era a terra, priva di sensi.
Da quel momento Ren rimase sempre nei suoi alloggi, abbandonato ad annegare nel suo errore.
Percepiva Luke nella forza, ma non aveva più nessun legame con lui.
Odio e rabbia si alimentavano ogni giorno di più.
Era maledettamente solo, perché? Lui non voleva quella vita! Lui..
Una voce costante rimbombava nelle sue orecchie
"Il lato oscuro, unisciti a me, ti mostrerò la libertà"
Libertà. Tanto agoniata.
Ma non poteva, non voleva essere il mostro che tutti credevano.
Ci provò, provò a tornare alla luce.
Ma tutto andò perso quando Luke lo guardò con un guizzo d'odio negli occhi, pronto ad ucciderlo.
Ben solo era morto.
L'ultima flebile speranza era spenta.

Non aveva visto la luce fino a quando non aveva scrutato la mente della rottamaia, trovandola così simile a lui, eppure così luminosa
"Non aver paura, sento lo stesso"

Ora era lì, di fronte a lei, la speranza che nemmeno sapeva di inseguire con tanta disperazione era stata spazzata via.
Restava solo Kylo Ren, il mostro.
Lo era davvero.
Aveva raggiunto le aspettative di tutti, no?
Mentre il cavaliere di Ren tornava a risplendere nella sua oscurità, Ben Solo piangeva, silenziosamente.
Grosse gocce bagnavano il pavimento.
Poi avvertì Rey singhiozzare e chiamarlo, di nuovo.
Alzo lo sguardo, sentì i capelli umidi di lacrime attaccarsi alle guance rosse di ira.
Appariva ferito, debole.
Kylo Ren stava odiando Ben Solo.

Rey si stava avvicinando a lui, la mano di lei era leggermente allungata nella sua direzione, tremava, nel suo sguardo c'era urgenza.
"..Ben..ti prego..asclotami.."
Era lei a pregarlo questa volta.
Rimase incantato dalla sua voce, di nuovo.
Ma non poté finire di ascoltarla, qualcosa o qualcuno lo colpì alle sue spalle.
Un dolore lancinante si espanse dal collo, alla testa, agli occhi.
Macchie nere riempivano la sua vista, nessun rumore, un fischio sordo.
L'ultima cosa che vide fu la bocca di Rey urlare qualcosa e correre verso di lui, poi il buio.




-Angolo Autrice-
Questo capitolo mi spaventa, mi sono addentrata nel passato di Ben, in accademia. Sappiamo poco e nulla di quel periodo ed è rischioso immaginare cosa possa essere accaduto.
La canzone all'inizio vi consiglio vivamente di ascoltarla (grazie ad Aurora per avermela fatta scoprire).
https://www.youtube.com/watch?v=QNRHD5LkpCw
Come al solito aspetto i vostri pareri!
Federica
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kylo Fed