Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lena_love    26/06/2009    1 recensioni
Le nostre labbra erano vicinissime, mancavano pochi centimeri... Lui mi stringe e una scossa elttrica mi passa tutto il corpo. Poi finalmente, finalmente... mi bacia...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h

Capitolo 1  
-Spazio vitale-

Era notte fonda, stavo guardando le stelle in cielo. Tra tutti quei piccoli, luccicanti, bei puntini, ce ne era uno in particolare che mi piaceva. Era bello, luccicava molto, mi dava una bella sensazione.

Mi faceva ricordare tutti i bei momenti passati insieme alle persona che più amavo.


Non riuscivo a dormire, in testa sentivo una voce che mi diceva di dormire; ma io non ce la facevo.

Decisi di andare in cucina per bere un bicchiere di latte, scesi le scale e inciampai sullo skateboard di mio fratello. Ma può essere che lascia tutte le sue cose sempre in mezzo ai piedi?


Finalmente dopo tanti sforzi riuscii ad addormentarmi.


La sveglia suonò e io mi svegliai, ero moribonda: avevo tutti i capelli per aria, la faccia di una che non ha dormito tutta la notte e la bocca secca.

Scesi le scale, mi diressi verso la cucina e andai a sbattere nella porta d'entrata. Vidi mia mamma che faceva colazione e scoprì che sembrava la mummia di Tutankhamon.

Ero intenta a vedere un vaso di fiori, quando sentii una voce che mi disse:-Lena...- e subito dopo -Lena ma dove hai la testa?-

-Scusa mamma, non ero concentrata, ho passato la notte in bianco!- e gli descrissi la notte passata.

Lei incuriosita mi chiese se era successo qualcosa nella mia vita sociale.

-Niente, mamma!- gli dissi -Può capitare a chiunque di non dormire una notte; o no?-

-Sei sicura? Vuoi che parliamo?- di disse con tono innocente.

Ma è possibile che i genitori, soprattutto le mamme, si preoccupano tanto per noi? Cosa abbiamo fatto di male? Non ho più sei anni, me la so cavare da sola. I genitori a volte mi danno l'impressione che per loro noi siamo tutta la loro vita, poi, quando abbiamo veramente bisogno di loro non ci sono...

In altri momenti pensano solo loro di avere problemi! Ma è possibile? Siamo tutti essere umani e abbiamo bisogno dello spazio vitale. Credono sempre di aver ragione e che il loro modo di pensare deve essere uguale al nostro! Ma non è così!

Lo so, forse la sto facendo troppo tragica per una semplice domanda , è che mia mamma mi sta sempre addosso.


-No, grazie mamma- e mi diressi in camera mia. Ero sul letto, dovevo scegliere come vestirmi per il drammatico 'primo giorno' alle scuole superiori. Sicuramente una maglietta e pantaloni: la maglietta era fucsia con un cuore nella parte sinistra; i pantaloni erano normalissimi jeans, abbastanza scuri e naturalmente a vita bassa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lena_love